Il mio primo Libster blog award.


Salve,
con un pizzico di onore che vi faccio partecipe di questo mio nuovo premio che mi è stato conferito dalla nostra amica Ylenia di questo blog Il mio piccolo mondo
che vi consiglio a visitarlo è carinissimo,
Grazie Ylenia per aver pensato anche a me.

Le domande a cui devo rispondere:
  1.  Il tuo segno zodiacale? Vergine
  2.  Il tuo cibo preferito? Pesce in tutti i modi
  3.  A cosa mai e poi mai nella vita riusciresti a rinunciare? Alla mia famiglia (marito e figlio in primis)
  4.  Apriresti mai un blog con un tuo familiare? No, il blog è un mio salotto personale
  5.  I tuoi post li programmi per giorni o li scrivi di getto? Si, li programmo e ne faccio una bozza
  6. Qual è il momento in cui hai deciso che quella sarebbe stata la tua passione più profonda, per la quale avresti iniziato a scrivere un diario virtuale? La mia passione sono la creatività
  7.  Secondo te, qual è l'aspetto più bello di conoscere persone attraverso il web? Conoscere tante belle persone che condividono a prescindere i tuoi stessi interessi
  8.  Ti è mai venuta voglia di cambiare radicalmente la grafica del tuo blog? Si certo, solo che non ne sono capace, (anzi chi mi aiuta?)
  9.  Cosa ti spinge a leggere e interessarti di un blog altrui?(a livello di argomento trattato o grafica?) Gli argomenti
  10. Hai mai pensato di fare della tua passione un mestiere?Magari
  11. Una tua ossessione? Ahimè troppo precisina, (così mi definiscono)
 
I blog che ho pensato di taggare senza togliere a tanti altri, (ma credetemi or ora non riuscivo a trovare fra quelli conosciuti blog sotto ai 200 follower)


 
 
 
 Le domande a cui dovete rispondere non ci sono, raccontatevi un pò.
 
 
 
 
Grazie!!!!!


     
     
     

    5 commenti:

    1. complimenti per il premio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^

      RispondiElimina
    2. Ti ringrazio per avermi scelta!!!E' davvero un emozione! Vado subito a preparare il post! ;)

      RispondiElimina
    3. Grazie per aver scelto il mio blog.Ciao

      RispondiElimina
    4. Ciao, questo è il mio post in risposta http://unsegretoinsoffitta.blogspot.it/2013/09/secondo-liebster-blog-awards-per-il-mio.html grazie ancora ;)

      RispondiElimina

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
    CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole