Marbet due, mille idee smart


Ciao ben ritrovati,
sempre più cresce la voglia del fai da te e con essa esplode in noi la creatività per personalizzare tutto ciò che è glamour, e da creativa non potevo esimermi nel parlare di accessori glamour, ve ne parlo  assieme a
Marbet

un’azienda italiana che sin dal 1978 produce e commercializza soluzioni per rendere facile e rapida la cura e la manutenzione del guardaroba, articoli per mercerie, commercializzati in Italia e in diversi paesi europei.
L’azienda a conduzione famigliare con sinergia e armonia, pone attenzione alle richieste del mercato sempre in crescita e trasformazione.
Molti sono gli articoli che si troveranno  sito Marbet, tutti da scoprire,
un sito di facile consultazione, gli articoli sono suddivisi in categorie con menù a tendina, un ricco catalogo per sartoria, hobbistica, fai da te e creatività, dagli accessori per la lingerie ad ogni sorta di toppe, pachs  e etichette termoadesive,
ed è appunto di articoli termoadesivi che vi voglio parlare.

“Set Pailettes Reversibili + velina termoadesiva”

Vi avevo parlato di creatività e di personalizzazione, ecco con questo set si potranno personalizzare capi di abbigliamento a secondo del proprio gusto e necessità, 
vediamo nel dettaglio di cosa sto parlando, si tratta di un telo fatto completamente di pailettes delle dimensioni di 40 x 14 cm, questa potrà essere tagliata nella forma che più piace e applicarla su una t-shirt, canotta, giacca, ecc. e al posto di un capo anonimo si avrà un capo unico ed originale, con un tocco glamour.

Assieme al telo di paillettes viene fornito anche la velina termoadesiva.
Vediamo ora come applicarla, come anzidetto dovremo ritagliare la forma che vogliamo sia dal telo di pailettes che dalla velina termoadesiva.

Separato la carta dalla velina e posizioni amorale tra il tessuto e la decorazione in pailettes. 
Proteggiamo il tutto con un panno quindi pressi amo con forza per circa 20-30 secondi con ferro da stiro alla temperatura adatta per il cotone. 
Questa operazione va ripetuta anche dal rovescio.
Et voilà il nostro capo personalizzato è qui davanti ai nostri occhi.
Il set paillettes si potrà trovare su sito Marbet Due nei colori Oro, Argento e Rosa.

Il mio consiglio è di usare delle forbici ben affilate e di tagliare tra le paillettes,  e il lavoro verrà preciso.
Gli articoli Marbet  si possono acquistare nei Marbet Point che sono mercerie specializzate oppure si possono acquistare online nei Marbet Point Online, ecommerce in partnership con Marbet, certificati dall'azienda per assortimento, prezzi e tempi di consegna.

 A questo link si può scegliere il Marbet Point più vicino o l’ecommerce preferito.
  http://blog.marbetdue.eu/dovetrovoiprodottimarbet

Marbet un sito tutto da scoprire per dare nuova vita ai capi d’ abbigliamento e dove troverai tante soluzioni smart per il guardaroba.


#marbet  #facileconmarbet  #adv @marbetdue #senzastirare

Sito Ufficiale

Facebook

Instagram


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole