mercoledì 11 settembre 2013

Dimagrire lavandosi i denti........... DIETIFRICIO

 



Buongiorno,
ditemi chi di voi non ha pensato ma questa che sta vaneggiando, dimagrire con un dentifricio, no non dentifricio ma DIETIFRICIO.



Bene andiamo a capire di cosa si tratta.






Il Dietifricio, un prodotto tutto made in Italy, ideato e studiato dal Dott. Giovanni Macrì, medico chirurgo siciliano specializzato in Odontostomatologia, giàprecursore in Europa della nuovissima tecnica di anestesia elettronica ed è stato il primo in Italia a sperimentare il trapano indolore; oltre alla ricerca scientifica, nonché alla sperimentazione clinica, esercita la libera professione, prediligendo i campi dell’estetica dentale e della telegenia del sorriso, tutto questo lo ha anche  portato a sperimentare questo portentoso prodotto.

Un prodotto multifunzionale, che con un unico gesto è in grado di conservare sani e bianchi i denti e a mantenere le gengive in perfetto stato.
Caratteristica particolare è la presenza di un innovativo blend di aromi appositamente studiato per conferire al prodotto un retrogusto amaro. Com'è noto le sostanze dolci provocano una senzazione piacevole, invece il sapore amaro provoca sovente una scarsa propensione all'assunzione di cibo e/o bevande ricche di zuccheri.


Dietifricio contiene preziosi ed utili elementi naturali:
Salvia: Pianta tradizionalmente legata all'igiene orale. Rappresenta uno degli agenti sbiancanti più utilizzati e al contempo presenta azione rinfrescante e deodorante del cavo orale, utile maggiormente in caso di alitosi.
Aloe Vera: Dall'azione lenitiva, trova largo impiego nei casi di gengive sensibili e facilmente irritabili.
AROMI DA AGRUMI DI SICILIA: che dovrebbero provocare un pizzico di nausea, affievolendo l’appetito - See more at: http://www.aloeveraingel.it/il-blog/dietifricio-il-dentifricio-che-fa-dimagrire/#sthash.J9GF3g30.dpuf
Aromi di agrumi di Sicilia: che dovrebbero provocare un pizzico di nausea, affievolendo l'appetito.


   
Che dire un prodotto naturale che si prende cura della salute e bellezza dei nostri denti, e cosa non trascurabile che ci fa perdere peso solo per il fatto che non veniamo presi da attacchi famelici, è perfetto.
La mia personale impressione è più che positiva, pensavo che fosse più acre di quello che è, lo trovo molto fresco ed anzi mi piace quel gusto.
Dunque per combattere ai famelici attacchi di fame, spazzoliamoci i denti e in un colpo solo abbiamo due azioni benefiche per il nostro aspetto e salute, e ce lo dice anche un noto testimonial , Piero Chiabretti

 

Dove comprarlo?! Anche on line http://www.dietifricio.com/it/ecommerce.php 
Potete seguire il Dott. Macrì e il suo dietifricio su Pagina Ufficiale Facebook 




Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per voi

3 commenti:

  1. ricambio la tua visita!!!!!
    ahhh ma che bel post...mi servirebbero vagonate di questo dietifricio...ma magari funzionasse.... ;)
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, si sono daccordo con te, ci vorrebbero vagonate di questo prodotto, anche il tuo blog ha .... "tante ideucce" carinissime.
      A presto, Maria Laura

      Elimina
  2. waw questo si che è forte!!!!^_^

    RispondiElimina

Firma animata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...