Photowall, fashion home

Le pareti influenzano quello che siamo e quello che sentiamo!!!!!!

Amo avere le pareti di casa sempre colme di quadri di ogni genere, che siano esse stampe, tele, poster, fotografie, ecc., mi piace diversificare, e come concetto espresso prima, mi piace cambiare perché ogni periodo e momento cambiano i gusti, la personalità, la visione del momento ed ecco che cambiare stili in casa è stimolante.


Se vi ho interessati, allora è il momento giusto per presentarvi

Photowall

un’azienda svedese specializzata nella vendita e realizzazioni personalizzate di carte da parati, poster, quadri, stampe e illustrazioni su tela, con stili tutti diversi per soddisfare tutte le esigenze in fatto di arte, design e arredo casa, stili moderni, vintage, per chi ama il classico, chi ha l’arredo in stile, un vero vernissage on line dove poter arredare con gusto le nostre pareti che siano le nostre case, uffici, ecc.


La mia scelta è stata ardua vista la vastità di proposte tutte molto belle e di gusto, la mia passione per il vintage  mi ha orientata verso questo stile e quindi non potevo che scegliere questa stampa su tela, con colori chiaramente vintage visto che uno dei miei sogni nel cassetto è visitare Londra, per me ha sempre rappresentato una città giovane, dalle mille opportunità, poi l’Inghilterra è la patria dei miei idoli, dove è nata la minigonna, il rock, il Bing Ben, i tram rossi, le cabine telefoniche rosse, tanto che ci vorrebbe u testo intero per esprimere tutto ciò, questa bellissima stampa su tela con motivo sul bordo, comprensiva di telaio e ferramenta per il montaggio.


Cosa ne pensate? A me piace molto!!!!!

Vi ho incuriositi?, e allora cosa aspettate per arricchire qualsiasi ambiente che sia la vostra casa, l’ufficio, il negozio, ecc.

Se anche voi volete rinnovare e dare un tocco glamour alle vostre pareti, vi consiglio di visitare Photowall, ed oggi vi offro un motivo in più per farlo vi sorprendo con il  

codice sconto “anniii25”, sul sito Photowall vi offre il 25% su qualsiasi prodotto valido due mesi.

Seguite Photowall sui canali social per essere sempre informati sui nuovi arrivi e le imperdibili offerte!

Photowall

Facebook

Instagram


 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole