NewChic. Arrivi di Natale



Ciao ben ritrovati,
trascorso bene il Natale?
Spacchettato tutti i regali?, spero siate tutti soddisfatti di quelli ricevuti e di quelli donati, quest’anno per alcuni regali mi sono affidata ad un negozio on line.
NewChic, ve ne avevo già parlato uno store on line dal 2015, con  tantissimi articoli e offerte  a prezzi davvero vantaggiosi e per tutte le tasche, infatti essendo in  continuo aggiornamento, con offerte, con una vasta selezione di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino; ogni giorno troveremo nuove proposte.
Tra le tantissime proposte di NewChic non potevo non lasciarmi incantare dagli innumerevoli accessori tutti molto belli, con particolare occhio alle nuove tendenze.
Le mie scelte sono state dettate alcuni articoli fashion da regalare, altri per dare sfogo alla mia passione creativa, altre per ……….. ma guardate in questo video quello che ho ricevuto

            

Per la mia presbiteria mi sono lasciata incantare da questi occhiali da lettura
questi occhiali dalla linea sottile, sono in resina, vengono fornite con astuccio in tinta degli occhiali, con motivi floreali, e si ha la possibilità di scegliere la colorazione e ovviamente le diottrie. 
Ho trovato questi occhiali molto glamour ed è un piacere indossarli.

Per i regali della mia mamma ho preso questo bel cappello in feltro 
modello secchiello, elegante e caldo, con motivo floreale applicato e perlina, il bel cappello è possibile scegliere il colore che più piace per il proprio outfit. 

Il cappello da me scelto è bordeaux scelto perché in tinta con la sciarpa a cappa







sciarpa con motivi etnici in misto lana,  con taglio sulle spalle per poter essere indossato tipo poncho, quindi riesce ad essere avvolgente e calda con traspirabilità, ha una leggera frangia. I motivi sono come già detto sono del tipo etnico su fondo nero, questa da me scelta ha i motivi che vertono sul bordeaux, ma sul sito si potrà sceglie la tonalità di proprio gradimento.







Set di bijoux, composto da orecchini e collana, sono in design della Boemia, la parte in metallo è bronzata, i gioielli sono con pietre dure dai brillanti colori. 
Una bella parure che può essere indossata in molti generi di outfit dall’elegante al casual.


I bottoni di qualsiasi foggia siano sono un oggetto molto ricercato sia per i lavori creativi che per creare molti bijoux caratteristici e glamour, basta solo lasciarsi trasportare dalla fantasia, e da creativa che ho scelto questo set di 100 bottoni 
 in legno con stampa floreale, e perché no,  i bottoni possono essere dei caratteristici chiudi pacco, otterremo dei personalissimi pacchi.



Chi mi conosce sa della mia passione per la fotografia, quindi questo sfondo fotografico
    



dalla grafica in stile country, veramente bello questo sfondo sia per la grafica che per la qualità dei materiali che in sede di montaggio sui cavalletti e la giusta attrezzatura, riuscirà a rendere una foto molto realistica, come essere in un fienile in legno.












Tutti gli articoli corrispondono a quello che ho visto sul sito, oserei dire che vedendoli dal vivo sono anche più belli ed anche i colori hanno soddisfatto le mie aspettative






Vi invito a curiosare il sito NewChic e lasciarvi tentare dalle tante proposte, abiti  di tendenza,  accessori glamour, articoli  per la casa, per il giardino, giocattoli e molto altro ancora.



2 commenti:

  1. tutti articoli molto belli complimenti penso che anche la tua mamma è rimasta sodisfatta per il suo cappello .

    RispondiElimina
  2. Quanto è elegante il cappellino coordinato con la sciarpa!!! b
    Bello questo sito vado a visitarlo e vedere se trovo qualcosa di carino anche per me

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole