Cheerz, accendiamo il Natale






Ciao,

una fotografia è un ricordo indelebile di un posto, di un momento, di una persona cara,  è tutto questo e molto altro.

A volte si scoprono sfumature che i nostri occhi non raccolgono, che solo la foto  sa darci.

Ecco perché pur apprezzando il progresso tecnologico, la fotografia stampata è quella che mi attrae, sfogliare un album fotografico ha sempre lo stesso fascino, suscita emozioni indescrivibili.


Emozioni come quelle della magia del Natale!


Ci avete pensato ad un regalo originale, da suscitare emozioni?, se la vostra risposta è no, allora siete nel posto giusto, mettiamoci in posa, sorridiamo e…………………. #Cheez! No non ho sbagliato oggi fotografia ha il nome #Cheez.



#Cheez un sito giovane e dinamico, dove poter ordinare on line tutto ciò che il diaframma della nostra fotocamera ha immortalato; stampe su carta verniciata 200g, è il formato ideale per immortalare i tuoi momenti piu belli e sfruttare l'aspetto cool e vintage delle tue foto e trasformarle in piccole opere d'arte,

moltissimi i prodotti a disposizione: Polaroid, magneti, poster, quadri, fotolibri, strisce fotografiche,  kit matrimonio e le celebri Cheerz Box: delle graziose scatoline in cui preservare i  ricordi più cari.



Stampare le nostre foto più belle e più care è semplicissimo, seduti comodamente  sulla poltrona, dallo smartphone o dal computer, e poi potremo rilassarci perché in pochi giorni le nostre foto saranno a casa e magari in bella mostra sotto l’albero natalizio.




Io mi sono avvalsa di una delle celebri #CheerzBox, le calamite una mia passione, quella di avere un ricordo tangibile di un posto da me o dai miei cari, visitato, quindi la mia scelta è stata appunto quella in formato calamita, mi piaceva avere sul frigo alcune immagini mie,
della mia famiglia, della mia città, del mio idolo e del mio blog; 
 la CheerzBox è un kit composto da nove calamite in una graziosa giftbox, in più l’azienda ha inviato ulteriori due calamite con le scritte MORE e SMILE, inoltre una sagoma cartonata da appendere all’albero, un regalo nel regalo.

E' possibile anche ordinare con il proprio smartphone mediante la APP, ovunque siamo anche in movimento.

La qualità fotografica è eccellente, forse ancor meglio delle foto originali, colori brillanti e non falsati, un ottimo lavoro.


Cosa ne pensate?, siamo al rush finale per i regali natalizi, oltre alle foto calamite, ci sono tantissime idee regalo, e usando il Codice Sconto MARSTHA, in sede si acquisto usufruirete di uno sconto di €. 5,00 sul primo ordine di almeno €.10,00.



Per i vostri ordini e per le vostre idee regalo #Cheerz,


#Cheerz     è su








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole