Janeke chic - Specchietto 82402 colorato

Ciao,

oggi continuiamo a parlare  di beauty hair, e di Janeke

Risultati immagini per janeke
Risultati immagini per janeke 
vi ho già parlato di Janeke

       e dei suoi fantastici prodotti QUI

Come già detto con Janeke 1830 avremo un appuntamento settimanale, ed oggi  ci occupiamo
           di specchi e specchietti con la 

#janeke#superbrush


Specchietto 82402 colorato


Lo Specchietto 82402 colorato
è un grazioso specchietto tipico da borsetta, fatto in plastica fucsia con una buona chiusura a scatto, non c'è rischio che nella nostra borsa possa aprirsi, a doppio specchio.


#janeke#superbrush
 
Lo Specchietto 82402 colorato è completamente  prodotto in azienda, e  lo specchio è di una speciale qualità che è una  lente d'ingrandimento, e al contrario di altre  altre produzioni in commercio si differenziano per una sostanziale differenza, è questo è il motivo non ingrigiscono il colore della pelle e non deformano il viso.

Uno specchietto dalla buona fattura, che contraddistingue l'azienza, molto versatile e giovanile, sul e-shop Janeke, sarà possibile sceglie su una gamma di colori.

Non saremo le più belle del reame, ma no ci deformerà il viso, e saprà mettere in risalto i punti di forsa di ogni viso 


 




A presto con il prossimo appuntamento con Janeke, e i suoi fantastici prodotti, e nel salutarvi e ringraziarvi per l'attenzione accordata vi ricordo che 

Janeke
è raggiungibile su
 







 #janeke #superbrush



 

Blumfeldt Paddington Orologio Da Parete Stazione


Electronic-Star
Auna Shop


Chi mi conosce, sa delle mie passioni ed una di queste sono gli orologi, ho con il tempo un amore conflittuale, in quanto, quando guardo l’orologio vedo che mi sfugge, ecco perché per me è vitale avere sempre sotto controllo l'orario, vuoi perché combatto contro i tempi, le mie giornate dovrebbero durare almeno 48 ore, ma anche perché è diventata un'abitudine, non so stare senza avere sottomano e sott'occhio un orologio, questo dicasi per quelli da polso, che quelli da parete.

E come ho l'abitudine di cambiare orologio da polso, anche quelli da parete, mi piace ogni tanto rinnovarli sia nelle forme che nel design.
Per quanto concerne il design, la mia predilezione è per lo stile vintage e lo shabby chic, e vista questa mia propensione per questi stili il mio nuovissimo orologio da parete ( che non vi nascondo li stavo facendo la corte da tempo) , è questo qui:

Blumfeldt Paddington Orologio Da Parete Stazione 41x45 x11cm Vintage Nero

Mi sono affidata per l’acquisto di questa splendida ingegneria meccanica da
Electronic Star su Amazon, vi ricordo che 
Electronic Star del gruppo Chal-Tec che vi ho già parlato,  è un’azienda tedesca, e precisamente nella capitale, Berlino.





Vediamolo assieme. Le sue immagini parlano da sole.
Dunque partendo dal suo modello, questo orologio è in perfetto stile orologio vecchia stazione, per chi non ha mai vissuto quel periodo, bene questo orologio è perfettamente identico a quelli dell’epoca, modello risalente al tipico modello  da stazione del XIX secolo.
L’orologio è montato su di una montatura in ferro battuto smaltato di nero, vernice antichizzata.



La montatura con riporti e disegni tipici del ferro battuto, con all’apice il tipico simbolo del giglio, tipico decoro di vecchie cancellate, l’orologio è per interni ed esterni, per gli amanti del genere per rivivere un’epoca andata, specie per gli appassionati delle ferrovie e di ciò che sono i suoi accessori.
Continuando nella descrizione, questo orologio è predisposto per essere montato su di una parete (come vedete in foto), la staffa che va appoggiata e fissata alla parete ha due fori, per il fissaggio al muro (ferramenta inclusa, tasselli e viti autofilettanti).




L’orologio che in realtà sono due, è fatto in modo tale che fissato al muro, che uno è in posizione nord, o in posizione sud, potremo guardare l’orario, da ambedue i lati, ogni quadrante è del diametro di 23 cm., ambedue gli orologi esattamente identici nella grafica sono combacianti nel retro e vengono chiusi le due parti da una sorta di chiavistello, molto caratteristico tutto in stile.
Gli ingranaggi vengono contenuti in struttura dapprima in metallo e poi con copertura in plastica, con un’alta protezione in IP44, per garantire l’assoluta impermeabilità contro le intemperie, vento e quant’altro dovuti al maltempo.
Il quadrante è coperto da vetro, è bianco con tacche segna secondi, min. ecc, la numerazione è in numeri romani, con texture grafica bianco e nero, con le scritte Paddington Station  e subito sotto London 1854. - La stazione Paddington di Londra è  una delle principali stazioni ferroviarie di Londra sita nel quartiere di Paddington da cui prende il nome. È una stazione storica, essendo stata capolinea della Great Western Railway sin dal 1838 -.
Risultati immagini per stazione di paddington
Ritornando al nostro orologio, esso ergo essi funzionano a batterie (1) di tipo stilo AA.
Il suo fissaggio. Come anzidetto va fissato al muro in verticale se guardate il longherone con le punte ha due fori, superiore ed inferiore, vanno fatti due fori al muro e fissati i tasselli, poggiato l’orologio a direzione dei fori del muro e messe le viti autofilettanti, operazione non complicata.



Ovviamente io come sempre per queste operazioni ho il supporto di mio marito, che è un tutto fare.
La mia fase di test. A parte che sono ancora super gioiosa di questo oggetto che è veramente bellissimo, ho inserito le batterie (vedete in foto – It’s five o’clock -), ho messo lo stesso orario ad ambedue gli orologi e l’orario è stato ben sincronizzato, perfettamente funzionante, magari se volete avere un orario diverso, magari appunto della Gran Bretagna, potete mettere due orari diversi ed avere sempre ben visibile il fuso orario.
L’orologio  è ben costruito con materiali di  gran pregio e di ottima qualità e visibilmente bello e ben fatto, la qualità e i dettagli non sono stati trascurati, ogni particolare è finemente lavorato,gradevole da arredare sia gli interni che gli esterni.
Come sempre questa azienda con le sue proposte di alta qualità è sempre avanti con i gusti e le tendenze della clientela, ricercando e confermando prima  la qualità e poi il trend.

Blumfeldt Paddington Orologio Da Parete Stazione 41x45 x11cm Vintage Nero

potrete acquistarlo  su 
Amazon 
Electronic Star offre un servizio cortesia puntuale e preciso, rapporto con la clientela squisitamente disponibile e competente.



Scoprite



Klarstein Bolero Ventilatore Soffitto con lampada


Klarstein

Con l’inizio dell’estate ovviamente il nostro pensiero va a come cercare di affrontare il caldo e l’afa, e strano ma vero anche nelle ore notturne.
Ecco perché ci corre il pensiero che possedere un ventilatore da soffitto è una gran fortuna nelle giornate di caldo. Un ventilatore  che possiamo attivare e regolare standocene comodamente seduti a tavola, o sdraiati sul letto,  è una fortuna ancora maggiore.


Nella scelta appunto di questa tipologia di ventilatore mi sono affidata al top che è

venduto da Electronic Star su Amazon, vi ricordo che 
Electronic Star del gruppo Chal-Tec che vi ho già parlato,  è un’azienda tedesca, e precisamente nella capitale, Berlino.



Nella scelta del ventilatore da soffitto , quindi, abbiamo preso in considerazione anche l’esistenza di un telecomando portatile, accessorio sicuramente utile.
Ecco qua il mio

Klarstein Bolero Ventilatore Soffitto con lampada e pale in acero


Alto optional di notevole menzione è,  il nostro Klarstein Bolero  è corredato anche di luce.
Bene vediamolo nel dettaglio.
Bello possente, e credetemi è veramente possente una meraviglia, il suo design è vagamente vintage, con le sue pale in legno d’acero; il ventilatore infatti è composto da un’elegante connubio legno d'acero, vetro smerigliato e nickel spazzolato.
Infatti la sua posa in opera, che sia in ambienti in stile oppure moderni, esso riesce ad integrarsi con discreta eleganza.



La mia anzi la nostra convinzione in casa è che il ventilatore da soffitto è una soluzione ideale per refrigerare, in primo perché è in un punto ideale senza che il vento venga a contatto diretto, poi perché avendo già (penso) un impianto elettrico che predispone il lampadario, avremo risparmiato sia in costi di impiantistica che per l’enorme disagio di nuove tracciature murarie, ecco perché questo ventilatore, si identifica come la miglior soluzione in campo di refrigerazione, per le nostre esigenze.
Il ventilatore per le sue grandi dimensioni, ci arriva smontato, e a tal uopo questo è il video che ho approntato per mostrarvi le varie fasi di montaggio,

         
Per il suo montaggio mio marito ci ha messo circa 20 minuti, avendo una certa praticità,
dopo averlo montato il nostro ventilatore da soffitto ecco come si presenta,

Il corpo motore e rotore  in acciaio spatolato di peso notevole,  di potenza massima di 55 W, con un’alimentazione di 220-240~ / 50-60Hz.
Con ben cinque pale in robusto MDF (pannello di fibra a media densità), con impiallacciatura in noce, sono un vero spettacolo, poi abbiamo il paralume in vetro smerigliato, il portalampada è del tipo E14, per intenderci quello con la filettatura piccola, il Wattaggio massimo che potremo inserire dovrà essere di 60 W.


Il diametro totale è di ben 134 cm. circa, ed ha 3 modalità di rotazione, ovvero rapida, intermedia, lenta; con due modalità di flusso d’aria, ovvero questo ventilatore ci consente di distribuire aria calda nella stanza quando abbiamo giornate fredde e così direzionare il flusso verso l’alto, mentre per le giornate calde (e questo è il periodo che ci tocca di più, direzionando il flusso d’aria al contrario ergo verso il basso, e così otterremo una produzione di aria fresca.

Tutto questo gestibile tranquillamente con il comodo telecomando, che è dotato di supporto per fissare al muro, così nelle occasioni di non attività potremo riporlo (ferramenta per il fissaggio inclusa), il telecomando funziona a batterie, due mini stilo del tipo AAA (non comprese).
Come si fissa. Il ventilatore come abbiamo già specificato essendo da soffitto, va montato preferibilmente al centro della stanza, e magari collegato ad un impianto preesistente là dove esiste, o esisteva per via del lampadario, all’impianto preesistente, dovremo collegare al trasformatore(corredato), che va incastrato al supporto collegato al motore, va altresì incastrata la staffa in acciaio (corredata), che andremo a fissare al soffitto.




Ovviamente questa operazione se non si è del settore o esperti, non fatela, è sempre un’operazione con contatti elettrici, ovviamente l’installatore provvederà al collaudo del nostro ventilatore.
Un buon ventilatore da soffitto permette di rinfrescare una stanza a un costo molto ridotto rispetto a un normale condizionatore, soprattutto se viene installato nella giusta posizione.
Il ventilatore è ben costruito con materiali di ottima qualità e visibilmente elegante e bello,
e ci darà il giusto refrigerio nelle calde giornate estive, estetica e dettagli finemente curati e nulla è stato lasciato al caso, con un unico complemento d’arredo avremo refrigerio e luce, e specie se installato in camera avremo una discreta luce soffusa, dovuta alla coppa paralume in vetro temperato e smerigliato.
Come sempre la qualità dei prodotti di questa azienda è sempre superlativa,
e il ventilatore ne è la conferma , curato nei dettagli e la parte elettrica è affidabile e sicura.
Un prodotto che consiglio , di fascia alta, ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Klarstein Bolero Ventilatore Soffitto con lampada e pale in acero
potrete acquistarlo  su 
Amazon 
Electronic Star offre un servizio cortesia puntuale e preciso, rapporto con la clientela squisitamente disponibile e competente.



Scoprite

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole