Buon pomeriggio,
siamo alla fatidica vigilia di ferragosto,
e seppur con notevole ritardo il caldo è realtà.
Sole e caldo tanti benefici, ma quanti problemi,
spossatezza, stanchezza e tanto altro ancora e allora dobbiamo correre ai ripari, per essere vitali e goderci il sole e le tanto amate ferie.
E a tal proposito che oggi vi parlo di
e dei suoi #prodotti #naturali per venirci in aiuto a risolvere tanti problemi di salute psico-ficico.
#Renaco nasce nel 1996 con il proposito di arricchire il patrimonio #fitoterapico italiano con piante sconosciute, ma molto conosciute e impiegate nella medicina tradizionale nei popoli della #Foresta#Amazzonica. E grazie a queste ricerche e studi che anche nel mercato italiano, si è avuto la vossibilità e di conseguenza valorizzato piante tipo il #Monascus#Purpureus e la #Rodiola#Rosea, con le loro proprietà benefiche.
Nel 2011 #Renaco viene acquisito dal #Gruppo#R.I., cambiando assetto societario e con l'ingresso di ricercatori, equipe di medici e chimici, che con moderno spirito pionieristico e passione hanno fatto si che oggi #R.I.#Group,#Renacoè un vero e proprio marchio di qualità, promuovendo l'idea di vivere naturalmente sani, servendosi delle sorprendenti risorse naturali che la nostra #Terra ci offre e mette a disposizione.
Sul sito di RenacoItalia trovrete una vasta gamma di prodotti e integratori, per venire incontro a tutte le esigenze per il #benessere#psico-fisico per vivere naturalmente sani
Ecco l'integratore che ho avuto modo di provare
#Integratore per #Energia#Fisica
Jiao Energy
Jiao Energy è un composto a base di #Jiaogulan, letteralmente "pianta dell'immortalità", è una pianta cinese con uno straordinario potere energizzante.
Avendo ricevuto un solo #blister con cinque capsule, ho assunto una capsula al giorno, riconoscendo la sua efficacia in condizioni di spossatezza, pertanto vi informo delle caratteristiche del prodotto fornite da RenacoItalia
Jiao Energy è un prodotto naturale efficace in tutte le situazioni che richiedono maggiori prestazioni psico-fisiche, laddove vi è una carenza di energia atta all'affrontare gli impegni della vita quotidiana.
Ingriedenti:
#Gynostemma pentaphyllum, estratto secco standardizzato 98% in gypenosidi 100 mg., #Rhodiola Rosea estratto secco standardizzato 5% #rosavina 50 mg.
Assunzione e avvertenze
Il prodotto va assunto prima dei pasti 3 capsule al dì.
Nelle donne in gravidanza l'uso è sconsigliato.
Le indicazioni terapeutiche non sostituiscono il parere del medico, e gli integratori non sono da intendersi come sostituto alimentari.
Per ulteriori indicazioni il sito #Renaco fornisce tutte le informazioni in merito.
Ringraziando gli ospiti di Cognitio Melphicta,
vi lascio i link per maggiori informazioni e acquisti:
#Renaco è su facebook
Grazie!!!!!
Ciao, è quello di cui avrei bisogno in questo periodo :D sarebbe perfetto!!!
RispondiEliminaGli integratori sono sempre utili in determinati periodi, e io trovo siano anche più efficaci dei farmaci!
RispondiEliminaOttimo sembra questo che ci presenti
Non conoscevo Renaco, ma credo molto nell'utilità degli integratori alimentari ed in periodi complicati come quelli di grande caldo è importante farsi trovare preparati.
RispondiEliminaIn quest'ultimo periodo che per me è stato piuttosto stressante sia dal punto di vista mentale che fisico ho desiderato spesso un integratore che mi aiutasse a ritrovare l'energia perduta ma non l'ho mai fatto un po' per diffidenza e in particolare perchè non sapevo quale scegliere. Proverò questo, ne ho davvero bisogno.
RispondiEliminatutti integratori utilissimi!
RispondiEliminaInteressante, e questi fareebbero al caso mio.. sono un po' sottotono :(
RispondiEliminaE' proprio vero che il caldo è arrivato ma per nostra sfortuna per pochi giorni con le temperature che si sono abbassate di botto e il nostro organismo che ne risente maggiormente ma vedo che ci proponi dei prodotti che possono aiutarci a risolvere i piccoli problemini che questi inconvenienti causano
RispondiEliminaGrazie di averci fatto conoscere questi prodotti, molto utili qui in sicilia in cui c'è molto caldo
RispondiElimina