martedì 22 dicembre 2015

1177, stappa la calza, e sei subito trend!!


Ciao,
siamo prossimi al Natale e magicamente parliamo di regali, prodotti, ecc. tutti con un  comune  denominatore, "bello e scintillante".
E l'azienda che tra un po andrò a parlarvi mi richiama appunto questi aggettivi
Risultati immagini per elevenseventyseven 
ElevenSeventyseven, è un nuovo marchio lanciato da #Calze #Ileana, azienda bresciana, lanciando le calze in lattina.
Vi starete chiedendo il perchè di questo marchio 1177, presto detto: csecondo un'antica simbologia italiana il numero 11 rimanda alle gambe maschili mentre il 77 simboleggia le gambe femminili.
Ed ecco che il marchio 1177 diventano calze  pensate per uomini e donne dinamiche, glamour e sempre al passo con i tempi. Ci sono in tutti i formati, gusti ed  esigenze: fantasmini, calza corta, calza lunga o collant.
Ma la sua idea innovativa e caratteristica è la #calza in #lattina.
Infatti è acquistabile nei distributori automatici acquistabili con tecnologia Nfc da smartphone. Al fianco di 1177 un’icona della moda “made in Italy” e di un’azienda che ha fatto la storia del nostro paese, Lapo Elkann con la sua Indipendent Ideas.

Risultati immagini per elevenseventyseven 
Le calze diventano le protagoniste di un mondo attivo , dinamico: pratiche, colorate e funzionali ma anche eleganti. Essenziali, tecniche e performanti. Dalla loro interazione nascono sinergie straordinariamente positive; lo stile si esprime nella sua forma più autentica, unica ed energica. 

Il filato delle calze #1177 è più leggero in natura e ha caratteristiche di termoregolazione e resistenza superiori a tutti gli altri filati.  È sempre asciutto sulla pelle ed è completamente anallergico. L’umidità e il sudore vengono veicolati all’esterno del tessuto, evaporando rapidamente. Inoltre ha una capacità d’isolamento unica, superiore a qualsiasi altra fibra, consente di mantenere la temperatura corporea in qualsiasi situazione atmosferica. Garantisce una perfetta igiene e non viene attaccato da tarme, insetti o altri microrganismi. Non trattiene batteri e muffe, evita la formazione di odori sgradevoli, anche dopo un’intensa attività fisica. Non assorbe macchie di sporco, permettendo di rimuoverle facilmente con normali detergenti.  





Queste calze non si caricano   elettrostaticamente e non attraggono pulviscoli atmosferici. È una fibra ecologica, tinta all’origine con additivi solidi che non necessitano di smaltimento e per questo è totalmente riciclabile.

Quindi calze ecologiche e completamente riciclabili.


Le mie calze in lattina




Queste calze fanno parte della collezione


 Le calze sono contrassegnate sul plantare dalle diciture LEFT e RIGHT, perché abbiamo studiato una forma specifica che ne delinea perfettamente la sagoma. Sempre sul plantare è riportata la taglia.





Si tratta di una calza donna corta con bordo elastico, con costruzione a Y del tallone che consente la massima aderenza.  Il modello è un gambaletto e come tutte le calze 1177 è in  Dryarn che  rende il gambaletto comodo, non stringe e non scende per una comoda vestibilità il massimo del comfort. Questo rivoluzionario filato mantiene la temperatura in tutte le stagioni, infatti sono caldissime anche in questa fredda stagione e con un'intensa attività sportiva il piede rimane sempre asciutto.
Sono molto performanti.

Approffitate delle promozioni offerte in questo momento





Stappa anche tu la tua lattina!!!!!!!!!!!!

Per i vostri acquisti e la lattina preferita eccovi il



1177 
è su  
 
dove vi invito ad unirvi alla loro fan page per conoscere la produzione ed essere sempre aggiornati sulle news, e su questo magico prodotto.




2 commenti:

  1. per un regalo in grande stile! mi piace molto come idea! passa da me quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Concetta, un regalo diverso ci vuole ogni tanto e questo è veramente delizioso, ti raggiungo, a presto, Maria Laura

    RispondiElimina

Firma animata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...