domenica 1 novembre 2015

Mai più con la batteria dell'auto a terra, con Avviatore di Emergenza per Auto DBPower



Ciao, 
penso che a un po tutti nella nostra vita da guidatori è successo di aver la batteria dell’auto a terra? Vero e quante volte in passato si vedeva spingere la propria auto per metterla in moto, a me in passato con la mia Mini, ci mettevamo in pendenza la marcia in folle una spinta e l’auto ripartiva; oggi con i tanti acciacchi manco a pagare ci mettiamo a spingere.
Senza parlare che ogni volta che la batteria ci lascia a terra, o è festa oppure siamo fuori mano e l’elettrauto manco a sognarlo.
Potrei elencare tante di queste situazioni, così nel web ho scoperto la soluzione a questo problema, e siccome sempre più sovente mi affido ad Amazon,  ho fatto l’acquisto che tra un po andrò ad illustrarvi, ma  precisamente nello store DBPower, negozio di una moltitudine di prodotti tecnologicamente avanzati.
Ed ecco il mio acquisto
DBPOWER 8000mAh 300A Jump Starter Avviatore di Emergenza per Auto Caricabatterie Portatile Batteria Esterna Power Bank con Torcia LED per iPhone iPad Samsung e Altri Smartphones Tablets
Ecco la soluzione ai problemi di batteria dell’auto a terra, eccolo questo piccolo e tascabile accumulatore di corrente, grazie a questo avviatore di emergenza possiamo viaggiare tranquilli.
Vediamolo questo Jump Starter.
A prima vista abbiamo un piccolo power bank, ma questo è molto di più è un avviatore di emergenza per auto di ben 8000 mAh. E’ molto compatto poco più doppio di uno smartphone, maneggevole e pratico, per le sue contenute dimensioni può essere tranquillamente o riposto nel vano porta oggetto della nostra auto oppure in borsa o zaino.
Eccolo come è fatto, innanzi tutto è in una buona plastica nera con profili giallo.
Sul lato minore (la parte gialla),
troviamo lo slot con l’immagine dell’auto per innestare il cavo per i morsetti per la ricarica della batteria dell’auto, i morsetti come vedete in foto sono i classici quelli a coccodrillo Rosso/Nero (+/-),
questi cavetti e morsetti hanno una protezione a norma per evitare eventuali scosse, da non far mai combaciare i poli + contro i -.
Subito a fianco troviamo le porte per USB e Micro USB, queste ultime, perché il nostro avviatore di emergenza è anche un potente power bank, infine troviamo anche un’uscita per collegare e caricare altri device con diversi voltaggi, tra i cui potrebbe essere il nostro portatile.
Sulla parte superiore abbiamo 4 LED che accesi sono blu sono LED di carica 25%-50%-75%-100%, questi man mano che il nostro avviatore è carico i LED sono illuminati, quando l’avvitatore è ad una carica del 25% è sconsigliabile usarlo per l’avviamento dell’auto.
Considerato che la funzione primaria di questo prodotto è l’avviamento d’emergenza per auto,  spiego brevemente i passaggi da eseguire: colleghiamo i morsetti all’auto, inseriamo  il cavo dello slot dove c’è l’immagine dell’auto, accendiamo il Jump Starter ed avviamo l’auto, quando l’auto è avviata possiamo spegnere il nostro Jump Starter.
Il nostro Jump Starter è in grado come vi dicevo di ricaricare ogni sorta di device, per cui per un viaggio o vacanza siamo tranquilli per ogni carenza di energia che sia la batteria dell’auto o smatphone, oppure il pc, ma qualsiasi cosa con una porta USB.
L’avviatore di emergenza si ricarica sia mediante connessione USB che per mezzo di corrente elettrica.
Come anzi detto dobbiamo evitare (quando il Jump Starter è acceso) di far combaciare i negativo con il positivo.
Altra accortezza anche se non lo usiamo ogni 4 mesi o giù di li metterlo in carica.

Guardiamolo in questo video
                             
La confezione comprende:
Avviatore di Emergenza,
Cavi a coccodrillo,
cavo USB,
Manuali utenza in diverse lingue tra cui l’italiano,
garanzia di tre anni.





Le mie considerazioni su questo avviatore di emergenza:
A parte il suo design accattivante e compatto, mi ha attratta subito per le sue potenzialità,
piccolo e compatto da dalle molteplici funzionalità, un prodotto che anche noi donne possiamo tranquillamente usare, senza sentirci delle imbranate alla guida. La sua funzionalità lo fanno diventare un prodotto che devono possedere, un regalo che il nostro lui apprezzerà sicuramente. Lo consiglio, ed inoltre ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

DBPOWER 8000mAh 300A Jump Starter Avviatore di Emergenza per Auto Caricabatterie Portatile Batteria Esterna Power Bank con Torcia LED per iPhone iPad Samsung e Altri Smartphones Tablets, potrete acquistare su  

Amazon 
a questo link diretto

al prezzo di €. 33,99


Ottimo  prodotto  arrivato  con la sempre squisita  tempistica  previste e ben imballati di Amazon, e una squisita precisione, disponibilità e competenza di DBPower,  e per visionare il suo negozio e i prodotti offerti vi basterà andare su

Nessun commento:

Posta un commento

Firma animata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...