lunedì 29 dicembre 2014

Un mondo di colore e creatività con #FabbricaCreativa

http://www.fabbricacreativa.com/

Ben ritrovati,

ormai alla soglia dei due anni che ci conosciamo e avete avuto modo di conoscermi e di sapere che sono una creativa e che amo la creatività sotto tutti gli aspetti; percui non potevo non ospitare una realtà che si occupa appunto di creatività, e che con le sue tantissime idee il marketing pubblicitario è una gioia.

Fabbrica Creativa 

con sede a Castelcovati (BS) di Sergio Busetti & C., da circa 10 anni soddisfa con attenti studi e creazioni le esigenze della propria clientela coadiuvato da un esprto team di professionisti;
ha da poco avviato e sviluppato il settore di vendita e servizio a privati, on line.
Con oggettistica e gadgets vari tutti personalizzabili, con grafica creativiva a secondo dei gusti e esigenze della clientela.


Si occupa di 
  • Insegne ed Espositori
  • Decorazioni
  • Adesivi & Striscioni
  • Tipografia 
  • T-Shirt & Gadget ( con varie tecniche di stampa)
  • Siti Web
  • Riqualificazione Interni
  • Car Wrap
  
Tante sono le idee proposte da #FabbricaCreativa che renderà ogni oggetto in nostro possesso una gioia e ci renderà orgogliosi di possederli, 
come la mia gioia e orgoglio di possedere ciò che ho ricevuto per toccare e constatare la qualità dei materiali e sopratutto della stampa
Eccovi ciò che ho ricevuto

  • Una #cover simpaticissima e molto colorata
  • Un #adesivo personalizzato
  • Una #tazza mug personalizzata


Quando ho ricevuto la mia bella tazza, è stata per me una gioia, è stato come se in quel momento ho realizzato di avere un blog e che è una realtà.









Anche voi potete avere la possibilità di personalizzare i vostri gadget con quello che più vi caratterizza ed anche per rendere un qualsiasi regalo unico e originale.


Per un forte ed efficace impatto visivo e comunicativo, e farsi ricordare!
  
Per le vostre personalizzazioni eccovi il  Sito
e la loro pagina facebook che vi consiglio di unirvi un un 
 
e per qualsiasi esigenza o richiesta, non esitate a contattarli, troverete cordialità e disponibilità ad aiutarvi per qualsiasi esigenza e richiesta, con un servizio qualificato e celere.
Ed eccovi i link diretti sia su facebook che siti:
Facebook:

Siti Web:


 

Ai miei graditissimi ospiti creativi, e voi tutti!
A presto con altre scoppiettanti idee e novità!

20 commenti:

  1. gli articoli personalizzati sono tra i miei preferiti! vado a curiosare sul sito e complimenti per la tua tazza, è fantastica!

    RispondiElimina
  2. Penso che l' idea di personalizzare t-shirt e gadget, sia davvero geniale, perche' almeno possiamo avere qualcosa di unico e che ci contraddistingua. La mug personalizzata con il tuo blog e' carinissima :-)

    RispondiElimina
  3. Che grazioso questa tazza mi piace l'idea di poter personalizzare i nostri oggetti e renderli unici

    RispondiElimina
  4. Wow davvero carine le creazioni creative di Fabbrica creativa ;)

    RispondiElimina
  5. Idee originali e molto carine. Amo fare regali personali e dedicati e questi articoli sono perfetti per me ^_^

    RispondiElimina
  6. Mi hai dato un ottimo suggerimento anche per regalare qualcosa di personalizzato e originale a una persona speciale. Prendo nota...

    RispondiElimina
  7. bellissima la tazza personalizzata con il nome del tuo blog! questo sito già mi piace moltissimo, corro a vedere il resto!

    RispondiElimina
  8. Belli questi gadget, per fare dei regali personalizzati sono l'ideale! carinissima la tua tazza

    RispondiElimina
  9. Che idea carina! Mi piace, la terrò a mente :D

    RispondiElimina
  10. mi piace molto personalizzare gli oggetti in modo particolare le tazze....quella che avevo con il mio nome si è rotta..Con questo sito potrei finalmente riacquistarla!!

    RispondiElimina
  11. L'idea della tazza personalizzata con il tuo blog è davvero bella, Fabbrica Creativa ha vuto proprio una bella idea.
    Mi piacerebbe regalarne una a mio marito con il logo della sua squadra del cuore, che te ne pare? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Felicia, se tuo marito è un patito certo che si che li farai un regalo graditissimo, avere sempre con se ciò che più ci pace è sempre una gioia, approfitto per augurarti un felice anno!

      Elimina
  12. Un sito molto interessante a cui fare senz'altro visita, mi piacciono molto gli oggetti personalizzati e la tazza con la header del tuo blog è molto carina.

    RispondiElimina
  13. La tazza personalizzata con il nome e la grafica del blog è bellissima, sembra rendere tutto molto più professionale... ne voglio una anche io subito! *_*

    RispondiElimina
  14. Amo personalizzare qualsiasi cosa...il sito che fa per me...grazie mille per le info

    RispondiElimina
  15. Io amo le tazze e le colleziono, questa la voglio!

    RispondiElimina
  16. adoro personalizzare tazze, magliette e quant'altro, è proprio carina l'idea di usare il logo del blog!

    RispondiElimina
  17. ciao :D niente male :D io sono innamorata di queste esplosioni creative

    RispondiElimina
  18. L'idea di poter personalizzare i nostri oggetti mi è sempre piaciuta, vado a dare uno sguardo!

    RispondiElimina
  19. Molto interessante, vado a curiosare.... :)

    RispondiElimina

Firma animata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...