Review: Garnier Olia. La mia esperienza di tester.


Buonasera,
oggi vi parlo del nuovo prodotto di casa Garnier, per il trattamento colorante dei capelli.
 
Prima di inoltrarmi nella mia esperienza con questo prodotto.......

Sono iscritta ad una Community tutta al femminile 
 

in questa community, oltre a tantissime sezioni di interessi vari,
c'è una sezione a cui ci si iscrive e periodicamente ci sono svariati prodotti per la cura della persona, e che ci si può candidare per testare questi prodotti.
E in questo contesto che sono stata scelta per testare
nuance 53 color castano.

Olia di Garnier grazie ad una formula innovativa attivata dall'olio, offre la massima intensità del colore senza ammoniaca.
Offre tre benefici innovativi:
Intensità di colore,
Qualità visibile del miglioramento del capello,
Cuoio capelluto più disteso.
Arricchito con olio dei fiori



La mia confezione


Come vi dicevo prima, ho scelto di testare il color castano,
considerato il mio colore originario dei capelli.
Il kit è formato da:
la simpaticissima ampolla a forma di goccia per miscelare il colore
tubo di crema rivelatrice
tubo di crema colorata
tubo di balsamo da usare dopo il risciacquo
un pratico foglio per le istruzioni
guanti.

La mia esperienza

Avendo provato diverse aziende,
quelli della Garnier sono i miei preferiti e questo è sicuramente in cima alle mie preferenze.
Di facile e pratica applicazione, con un gradevolissimo profumo.
Per 2 settimane abbondanti il colore ha tenuto e con capelli morbidi e lucidi.
Per la nuance che ho scelto io, ho ottenuto il mio colore.

Il prodotto viene venduto in tutte le catene di negozi specializzati per la cura della persona ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Se volete conoscere meglio questo prodotto questo è il link


testato e approvato.

Grazie a Alfemminile.com
per questa prova prodotto





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole