Mascia Brunelli al servizio della nostra pelle.

http://www.spa4you.it/cosmetica/cosmetici-viso-corpo


Buon pomeriggio,
oggi torno a parlarvi di Mascia Brunelli S.p.A. 
di questo brand ve ne ho parlato QUI e della sua cosmetica professionale,


 e nel tempo dalla sua professionalità che è nato un grande progetto quello della Spa4you una vera SPA direttamente in casa nostra a portata di un clik 


ed anche di questo fantastico progetto ve ne ho parlato QUI
http://www.masciabrunelli.it/cosmetica/?pageID=trattamenti_viso

E da questa costante ricerca scintifica e innovazione che nascono prodotti sempre più innovativi.

Oggi dopo una un'attenta prova che voglio parlarvi di un'innovativo prodotto che piacevolmente ho provato
Un potente ed efficace trattamento intensivo contorno occhi e labbra ed anche altre zone delicate del viso. Rallentando la formazione delle rughe di espressioni comprese le linee sottili, i segni di stanchezza e le tanto odiate occhiaie e borse sotto gli occhi.
Siero particolarmente ricco di principi attivi, con estratti naturali di piante che agiscono in sinergia.



è un trattamento di uso quotidiano, va applicato al mattino e la sera.
Ho notato i suoi benefici sin dalle prime applicazioni, la mia pelle è visibilmente più luminosa e fresca e i miei primi segni anche se rughe di espressione sono più distesi e molto meno marcati.
Il Fluido lo applicato e poi ho picchiettato su di esso, la sua delicata profumazione è molto impercettibile.
E' un prodotto dalle grandi potenzialità per pelli meno giovani e per pelli giovani.

Vi ricordo che questo e tanti prodotti sono acquistabili sullo shop on line 

Per voi lettori di Cognitio Melphicta 
Mascia Brunelli 
ha messo a disposizione un
Codice Promo
da utilizzare sul sito Spa4you
dà diritto ad uno sconto del 30% su un acquisto minimo di €50,00 spendibile entro il 31.07.2014.
Utilizzarlo è molto semplice: dopo aver aggiunto nel carrello il vostro ordine basta inserire il codice promozionale MLST013 e procedere con i vostri acquisti.

Approffittando di questa fantastica offerta promozionale vi invito a visitare le pagine ufficiali Spa4youMascia Brunelli 
e la fanpage di   facebook  che vi consiglio di essere fan per essere sempre aggiornati.


Grazie!!!!


  
 


18 commenti:

  1. io adoro provare nuovi cosmetici e trovare quello più adatto per la mia pelle..^___^..vado a dare un occhiata allo shop online!!!Bacioni...

    RispondiElimina
  2. Ciao Seleny, un bacio anche a te, questo prodotto te lo consiglio, è veramente super, buona serata

    RispondiElimina
  3. Conosco i prodotti Mascia Brunelli e sono ottimi... Soprattutto le creme per il viso e contorno occhi sono delicatissime!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,molto interessante questo per me nuovo brand,sofisticato e sicuramente una bella esperienza per la cura della nostra bellezza.

    RispondiElimina
  5. I prodotti Mascia Burnelli li conosco molto bene devo dire che sono proprio ottimi e anche tanto efficaci...questo siero che mi presenti oggi è nuovo e non ti nascondo che la tua recensione mi ha davvero troppo incuriosità..lo provero' senz'altro!!

    RispondiElimina
  6. questi prodotti fanno proprio al caso mio li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo il marchio e ti ringrazio per la tua review, amo i prodotti cosmetici e provarne sempre di nuovi è un piacere

    RispondiElimina
  8. Mia madre ha molto bisogno dei cosmetici per il contorno occhi perchè ha molte rughe e occhiaie. Lo consiglierò sicuramente

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand e mi hai molto incuriosito!!!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai pensato ad usare un serio per il contorno occhi e labbra, sarà che per una questione di età lo reputo ancora prematuro. In ogni caso grazie per il codice promo, può sempre tornare utile!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara ho sentito parlare positivamente sul web dei prodotti Mascia Brunelli e con la tua review mi dai conferma della loro efficacia!!!! la promo è davvero interessante..corro a dare uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina
  12. conosco bene questo brand di cosmetica professionale, ma questo prodotto mi mancava, non lo conosco e mi fa piacere esserne venuta a conoscenza grazie

    RispondiElimina
  13. Conosco i prodotti Mascia Brunelli, sono davvero ottimi, assolutamente da consigliare, la qualità è superiore alla media.

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand, molto interessante il siero!

    RispondiElimina
  15. Mascia brunelli è una realtà che sto imparando a conoscere. I prodotti sembrano ottimi. Proverei eye e lips activ system

    RispondiElimina
  16. una volta ho provato una crema viso acquistata in un centro estetico durante le vacanze e mi piaceva molto! ora corro subito nel sito per vedere i rivenditori nella mia zona!

    RispondiElimina
  17. un brand di cui avevo sentito parlare, ma questa tua recensione mi ha incuriosita davvero, li proverei molto volentieri!

    RispondiElimina
  18. Il fluido sembra buonissimo! lo consiglierò alle mie amiche :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole