Saal-digital, fotoquaderno

#SaalDigitalItaly


La fotografia è un ricordo indelebile, di un posto, di un momento, di una persona cara,  è tutto questo e molto altro, a  volte si scoprono sfumature che i nostri occhi non raccolgono, che solo l’obiettivo sa catturare.


Vi parlo di Saal Digital
oggi nell'era del digitale abbiamo la possibilità di avere tutti i nostri momenti più belli impressi su ogni oggetto del nostro vivere quotidiano, oppure la personalizzazione degli stessi, o come una volta avere tra le mani un album da sfogliare, oggi non abbiamo l’album, ma bensì un fotolibro che con le foto ci racconta un viaggio, un periodo, ecc.

Con Saal Digital ho potuto stampare un foto quaderno,

 il mio ha un formato di medie dimensioni, 13 x 18 cm., in orientamento  verticale, 
la carta è del tipo opaca premium, con 38 pagine,  la rilegatura è ad anelli in metallo, ed ha la sovra copertina in plastica trasparente opaca,
la carta è di una bella grammatura e molto elegante.


Creare e ordinare la stampa del foto quaderno è molto semplice con il software Saal Digital, non spaventatevi, non necessitano abilità informatiche, in quanto ci basta collegarci al sito e fare il download del software dedicato, molto semplice e soprattutto leggero, questo software ci accompagnerà in tutta la procedura della creazione di quello che vorremo stampare ( foto libri, calendari, stampe fotografiche, cartoline, ecc.), nel mio caso è il foto quaderno, in pochi passaggi guidati ho creato il mio foto quaderno.

Possiamo decidere sia il formato, l’orientamento se verticale o orizzontale, il numero di pagine, la qualità della carta, e così via.

Si avrà a disposizione una galleria di template, e pdf già preimpostati e come nel mio caso la creazione personale dell’impaginazione, e si ha anche la possibilità di creare un foto quaderno o libro molto personale in quanto si ha la possibilità di inserire loghi, 

marchi, grafiche o quant’altro si ritenesse utile per renderlo unico e personale, ovviamente si ha anche la possibilità di inserire lo scritto, infatti come vedete ho inserito sia nella copertina anteriore che posteriore delle scritte.

Si ha la possibilità di vedere in anteprima il lavoro, così che potremo eventualmente fare delle correzioni, e il lavoro poterlo anche salvare, solo al completo soddisfacimento del lavoro si potrà procedere con l’ordine, ordini fatti in maniera sicura e trasparente con emissione di fattura, con Paypal o carta di credito.


La spedizione con corriere avviene molto velocemente e ben confezionato, il mio foto quaderno era racchiuso in confezione cartonata e ben sigillata, una in pochi giorni ho avuto tra le mani il mio prodotto.

Sono rimasta soddisfatta di tutto il servizio offerto, semplice, economico e veloce, ma soprattutto l’ottima qualità del prodotto e la qualità di stampa, chiara e pulita, senza sgranature, è andata oltre le mie aspettative.

Sicuramente utilizzerò ancora il servizio Saal Digital, che offre un ottimo servizio di rapporto qualità prezzo.

Cosa ne pensate del mio foto quaderno?

Questi i link utili per conoscere Saal Digital e dare spazio al vostro estro creativo che i vostri scatti.


Facebook



#SaalDigitalItaly #ad #foto_quaderno #fotografia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole