EMIE MR04 Mini Speaker Bluetooth Portatile Compatto a Forma di Radio, venduto su Amazon da Topitachat


Ciao,


Oggi vi  presento un oggetto della tecnologia che mi ha letteralmente fatta innamorare  ( e già oggi è San Valentino) , questo è vendibile su Amazon e precisamente nella vetrina on line  Topitachat, vetrina con una miriade di prodotti tecnologici, hi-tech, gadgets e molto altro ancora.


EMIE MR04 Mini Speaker Bluetooth Portatile Compatto a Forma di Radio



Tante volte l’ho detto che ormai lo sapete della mia passione per la musica e per il vintage.

Queste due componenti fanno parte del mio essere legata ad una parte della mia vita che coltivo ancora oggi, ed ecco perché ogni qual volta mi trovo a parlare di questi argomenti provo una grande gioia, ed è con gioia che oggi mi trovo a parlare di una vera chicca.
Sto parlando di un piccolo grande speaker bluetooh.
Oggi dopo aver visto questo speaker, mi sono detta questa azienda fa veramente dei prodotti unici, ok ve lo presento.



Partiamo dalla sua confezione, un packaging molto ricercato come solo quest’azienda sa dare.
Ed ecco lo speaker, un design molto accattivante, ci richiama un modello di radio dal chiaro stile vintage. La cassa è in simil legno con la parte frontale (alloggiamento dell’altoparlante) è bianco latte, sulla base c’è una sorta di tappetino gommato grigio perla (vedi foto), questo per una buona stabilità dello speaker sul piano d’appoggio, sulla parte superiore troviamo il tasto di accensione, con un piccolo LED, lateralmente troviamo una porta mini USB, una porta per ingresso AUX, un LED di stato, ed un foro.
Il suo funzionamento. Il suo funzionamento è molto semplice ed intuitivo, come vi dicevo, si connette tramite bluetooh, per ascoltare la musica che abbiamo sui nostri smartphone, tablet o pc, ha altresì la possibilità di poter connettere un’unità esterna AUX, da poter sentire musica anche da altri dispositivi.
A tal uopo ecco un video, come ho connesso lo speaker al mio tablet,
 
           
azionare il bluetooth accendere lo speaker sentirete un suono, il dispositivo riconoscerà lo speaker molto rapidamente sotto la voce “EMIE Radio” (vedi video), e in men che non si dica potrete sentire tutta la musica della play list, io allo scopo come vedete dal video ho ascoltato una canzone da you tube, e ha funzionato benissimo con un buon audio, gestibile anche dallo stesso speaker, ho appurato che copre una buona distanza.


Queste le caratteristiche tecniche.  Bluetooth di 3.0, la batteria ha una capacità di 520 mAh, una potenza di 5V, come vi dicevo ha come ingresso/uscita una porta mini USB e un ingresso di jack da 3,5 mm per dispositivi privi di bluetooth. Le sue dimensioni sono 2,6x4,5x1,2 con un peso di poco meno di 160g., veramente un piccolo grande gioiellino.

La confezione è comprensiva di: Mini Speacker bluetooth, cavetto USB, istruzioni in lingua inglese.

Le mie considerazioni finali.

Sono sempre entusiasta dei prodotti EMIE, curati nei particolari molto ricercati, prodotti di nicchia, qualità dei materiali superlativi, ottima funzionalità, suono perfetto cristallino senza distorsioni, si presta ottimamente come regalo per gli amanti del genere, un piccolo speaker da tenere in bella mostra sulla scrivania, in libreria, in bacheca con oggetti da collezione.

Ottimo il rapporto qualità prezzo, le cinque stelle le merita tutte.
  
EMIE MR04 Mini Speaker Bluetooth Portatile Compatto a Forma di Radio

potrete acquistarlo su 
Amazon 


potrete scegliere i diversi soggetti tutti molto belli e colorati, e se lo volete regalare Amazon offre il servizio pacco regalo, un servizio gratuito.

Ottimo  prodottio arrivato  con la sempre squisita  tempistica  previste e ben imballati di Amazon, e il servizio cortesia  Topitachat preciso e puntuale, 
 visionate il suo negozio e i prodotti offerti
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole