Personalizedcart, per un regalo unico e indimenticabile



Ciao,

chi mi conosce sa che amo molto gli accessori particolari, che sanno raccontare qualcosa di chi li indossa,

quindi sempre alla ricerca di queste particolarità che mi sono imbattuta in un sito che ha subito attratto la mia attenzione, vi sto parlando di PersonalizedCart
https://www.personalizedcart.com/
tanti gadgets unici ed originali, uno shop online sito negli Stati Uniti, dove poter spaziare tra tanti accessori, per qualsiasi occasione dal regalo o per rinnovare il look delle nostre case o uffici, con prezzi per ogni tipo di budget, tutti con personalissima personalizzazione.
 Cosa potrebbe esserci di meglio che regalare un regalo personalizzato che racconta tutto l'affetto per comunicarlo alla persona che lo riceverà. Un'idea originale per farsi ricordare e per stupire.

Navigando su questo sito, sicuramente sarete immersi in un mondo fantastico da non sapere più cosa scegliere, di facile navigazione con menù distinti per categorie e per destinatari, acquistare è semplice le spese di spedizione variano a seconda del Paese destinatario, così come i tempi, i pagamenti sono sicuri con circuiti riconosciuti tra cui paypal, e le spedizioni sono ben sigillate e i prodotti ben protetti.


Su PersonalizedCart gli articoli proposti sono tanti, per uomo, donna, bambino, per festività, ricorrenze, occasioni, tutti per soddisfare gusti e predisposizioni, tutti personalizzabili con una data, una frase, un pensiero.

Bene non mi resta che mostrarvi cosa ho scelto, in vista del mio compleanno ho pensato di auto regalarmi gli accessori che più amo.
 Una collana placcata in argento (questa è possibile averla anche in versione oro), 

la catena è da  40 cm ed ha  un estensore di 5 cm., la chiusura è con il moschettone, la particolarità della collana è il ciondolo, ovvero i ciondoli dove poter personalizzare quindi decidere se uno, due o tre, il charm ha un diametro di 1,3 cm., come potete vedere la mia è formata da tre charm, L S 27, sono le mie due iniziali e il giorno del mio compleanno,

la collana è racchiusa in un’elegante gift box rivestita in velluto, come si conviene per un gioiello di valore, ma il suo prezzo è veramente super popolare considerato che è personalizzato.


Il secondo auto regalo è il mio preferito visto la mia passione, è un orologio.


Questo è un modello da uomo (ma voi sapete che li adoro),un orologio eco-friendly, infatti è realizzato in bambù, mi soffermerei prima  di tutto a mostrarvi la confezione, in realtà è un elegante

cofanetto in legno naturale, con all’interno trucioli in fibra naturale in color tabacco, ma infatti nell’aprire la confezione nell’aria aleggia un penetrante profumo di tabacco, quindi sul coperchio del cofanetto è  impresso la personalizzazione che in questo caso è il mio nome di battesimo e il mese e giorno del compleanno;
ora passiamo al pezzo forte, l’orologio,  realizzato in bambù ambientale, con cinturino in pelle tutto realizzato senza coloranti o sostanze chimiche, quindi sicuro.
 L'orologio  veramente bello ed elegante con quei colori scuri e neutri, è rotondo con movimento al quarzo, molto preciso,  quadrante rotondo ha il display analogico con le classiche lancette ora, minuti e secondi,

la regolazione dell’orario  la gestiremo dalla corona, con disposizione centrale, il quadrante nero tendente  con le tacche bianche così da avere un buon impatto visivo, il cinturino nero ha la fibbietta ed è regolabile così da adattarsi ad ogni polso.


La chicca di questo elegante orologio, è l’incisione sul retro ovvero sulla cassa, stessa incisione impressa sulla scatola in legno.

Questi colori uniti all’incisione rende l’orologio in maniera sobria, sofisticato ed elegante.


Sono rimasta soddisfatta, per il lavoro di incisione preciso, pulito e impeccabile, cura  e dovizia nei dettagli.


Altra nota di merito la gestione delle relazioni con la clientela, cordiale, disponibile e puntuale.


Se volete stupire con un regalo indimenticabile o farvi un regalo, vi consiglio di rivolgervi a Personalizedcart,

soddisferà tutte le vostre richieste.





2 commenti:

  1. I adore examining and I believe this website got some
    really utilitarian stuff on it!

    RispondiElimina
  2. davvero belli i tuoi articoli personalizzati bel idea anche da regalare

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole