Look natural with Everydaywigs



Molto spesso mi piacerebbe stravolgere il mio look ai capelli, ma ho sempre il terrore che posso pentirmene, adoro tante belle acconciature con sfumature accattivanti, ma non sarei pronta per portarli per diverso tempo, come me ci sono tantissime, quindi vi faccio conoscere la soluzione a questo problema,

conoscete Everydaywigs?


Ok, penso di aver catturato la vostra attenzione, Everydaywigs è uno store on line che ci permette di cambiare pettinatura e colore anche per un solo giorno, infatti qui, troveremo una vasta scelta di parrucche, per essere sempre al top per ogni occasione, sempre di tendenza e al passo con la moda.

Sono assolutamente di qualità, la scelta è molto vasta e variano per tipologia di capelli, colore, taglio, sfumature, tutto per adattarsi ad ogni esigenza, gusti e stile.

Everydaywings è un negozio online di parrucche sintetiche di alta qualità. 

Le quality synthetic wigs hanno diverse sfumature e stili di capelli, puoi giocare con look diversi ogni giorno e cambiare  immagine in pochi attimi senza alterare e creare danni ai capelli naturali, infatti per queste parrucche vengono usate una particolare  fibra sintetica che è resistente al calore, quindi  di alta qualità, quindi progettata per durare nel  tempo con cura adeguata, resistente sino a 300 ° fahrenheit.





Hai i capelli lunghi, ma ti piacerebbe provare quel delizioso taglio corto che si abbina al tuo outfit, bene con

Everydaywigs puoi avere quel delizioso taglio corto, e non restare delusa, perché ogni volta che ne avrai voglia potrai indossarla.


Molto di tendenza sono le ombre wigs, queste parrucche molto di tendenza, giocano appunto sulle sfumature, queste che hanno varie colorazioni dalle colorazioni più eccentriche a quelle più classiche, l’effetto è sfumato in tutti i casi, partendo dalla colorazione più scura dell’attaccatura fino a schiarirsi verso le lunghezze. 



Queste parrucche oltre ad avere varie tonalità e colorazioni, sono anche di diverse lunghezze e acconciatura se liscia o riccia.













Le pink lace front wigs, sono molto deliziose con queste sfumature sul rosa, le giovanissime adorano questa tonalità di colore, per uno stile sempre di tendenza.




l’intramontabile capigliatura bionda, il mio preferito, con una parrucca bionda si è sempre glamour e si è sempre al top.  Il biondo dalle diverse tonalità, biondo miele, cenere, ecc. dalle diverse lunghezze e acconciature.


Cosa ne pensate? Ne sono rimasta entusiasta, per la varietà e la diversità delle parrucche, per la facilità dell’acquisto e soprattutto per la semplicità e facilità nel cambiare stile e look ai capelli, ed essere sempre al top, senza dover stravolgere i propri capelli.


Per stupirsi e stupire vi consiglio di visitare il sito Everydaywigs, ne rimarrete attratte.





1 commento:

  1. Ho sempre cambiato spesso colore e taglio ai miei capelli. Ho sempre temuto che le parrucche risultassero troppo finte. Queste sembrano di ottima fattura!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole