sabato 12 agosto 2017

C.Lavie. Cosmesi naturale francese



Ciao ben ritrovati, oggi ci occupiamo di cosmesi naturale, made in France.

C.Lavie, questo è il brand francese che voglio parlarvi,  specializzato in cosmesi naturale, un brand che si occupa naturalmente della  cura della pelle, un brand naturale e di qualità che offre altrettanti  trattamenti di incredibile qualità.

C.Lavie nasce dalla storia di Sylvia Cazenave-Lavie, avendo sofferto a lungo reazioni cutanee  e allergie ai prodotti in commercio, riscontrando molti problemi sulla sua pelle, quindi era alla ricerca di prodotti che le dessero problemi alla pelle. 
In maniera autonoma con studi e ricerche dopo anni, da autodidatta ha realizzato i suoi personali prodotti, utilizzando esclusivamente sostanze e ingredienti naturali, questi rispettosi della persona e dell’ambiente, fino a ricevere la certificazione ECO-CERT.


Gentilmente a firma che ho molto apprezzato, l'azienda mi ha inviato 
tre mini taglie, in un sacchetto anch’esso naturale,


la mia recensione è a scopo espositivo dei prodotti ricevuti, quindi è limitato ad un uso limitato del prodotto contenuto nelle mini taglie.

I tre prodotti sono identificati con le numerazioni, e sono per il trattamento viso.

21. Tonico. La texture  è abbastanza liquida ed ha il  colore bronzato.  Si stende uniformemente  sul viso ed è ad asciugatura rapida. Delicato e  perfetto per  qualsiasi stagione. Sin  dalla prima applicazione la pelle davvero molto più compatta ed elastica. Un buon prodotto, pensato e  studiato per aiutare a regolarizzare la produzione di melanina.  Prodotto  quasi esclusivamente da ingredienti naturali per il 99,77%  e di questi il 85,12% è proveniente da agricoltura biologica.

19.Crema da giorno. Consistenza compatta color crema. Crema particolarmente indicata contro gli attacchi degli agenti esterni e per limitare il naturale invecchiamento della pelle. Crema abbastanza corposa non untuosa. Per l’assorbimento bisogna massaggiare più intensamente, ma specie in questa calda estate risulta  davvero molto nutriente, infatti la pelle risulta molto idratata e omogenea, senza perdere di tono.  Anche questo è prodotto   quasi esclusivamente da ingredienti naturali per il 99,59%  e di questi il 75,84% è proveniente da agricoltura biologica.

11. Contorno occhi.  Gel dal colore della pesca e la profumazione della rosa.  Si stende bene. Con leggere picchiettature attorno agli occhi, una noce e dona la giusta idratazione. e non brucia gli occhi. Composta da acido ialuronico e aloe vera, sostanze che oltre ad essere rigeneranti combattono i radicali liberi, donando lucentezza  e compattezza a tutto il volto. che permettono di idratare in profondità la pelle.  Mi è piaciuto davvero moltissimo, è molto fresco ed un tocca sana per questa stagione. Si assorbe molto velocemente e dona anche luce e compattezza al contorno occhi. Anche questo è prodotto   quasi esclusivamente da ingredienti naturali per il 99,59%  e di questi il 89,82% è proveniente da agricoltura biologica.

Cosa ne pensate di C.Lavie ?
 Io l’ho trovato fantastico, voi lo avete provato?

Per chi volesse approfondire la conoscenza di questo brand
 e per i vostri acquisti potete collegarvi QUI








Nessun commento:

Posta un commento

Firma animata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...