venerdì 31 marzo 2017

Verde Più, eco-detersivi venduti in farmacia




Ben ritrovati,

oggi nel mio blog parliamo di eco-detergenti, oggi più che mai siamo sempre più sensibili al problema ecologia, che tra l’altro si ripercuote sulla salute sia della persona che dell’ambiente.
Vi introduco nel mondo degli eco-detersivi e detergenti venduti in Farmacia, vi sto parlando di
VERDEPIU’

Come anzi detto Farmacie  VERDEPIU', producono e distribuiscono  eco-detersivi  rigorosamente prodotti in Italia, e nel pieno rispetto della natura sono  estratti e derivati vegetali, naturali ed ecologici,

 questo grazie alla costante ricerca, professionalità e esperienza, che vengono sviluppati  prodotti sicuri, efficaci, con un’alta qualità e affidabilità, ben dosati, concentrati e soprattutto con un PH neutro.

Vengono offerte soluzioni per la cura, pulizia e trattamento di ambienti, piccoli spazi, tessuti, capi, superfici e molto altro,
trattamenti ottimali anche su grandi superfici e ambienti di lavoro.

Il packaging essenziale e minimale, hanno il vantaggio di poter essere riutilizzati, quindi meno plastica da smaltire e meno rifiuti, un aspetto da non sottovalutare.

Ecco perché preferire VERDEPIU’, un’azienda che ha a cuore l’ambiente e le persone, per una miglior qualità della vita.


Vi mostro la ricca campionatura

che l’azienda mi ha inviato,

i flaconi chiusi emanano una profumazione delicata e persistente.

Eco-detersivo. Lavatrice è bucato a mano.

Lava capi bianchi, neri e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo. La formula con ammorbidente, sgrassatore e smacchiatore rispetta il rinnovo alle fibre e i colori. Elimina gli odori tipici della sudorazione da capi tecnici, tute, magliette, camicie eccetera. Dopo il lavaggio, il ferro da stiro scorre più rapido e maneggevole sui tessuti asciutti. Non lascia residui di schiuma.

Smacchiatore crema. Additivo lavatrice.

Prodotto innovativo realizzato con estratti e derivati vegetali, amalgamati con tecnologia salina concentrata ad elevata purezza. Pratico ed economico due punti elimina sporco e macchie senza pretrattare. Indicato per capi bianchi, neri e colorati. Ammorbidisce con naturalezza e rispetta le fibre dei tessuti, mantenendo efficacemente è pulita anche la lavatrice. Elimina l’odore e gli aloni di sudore dai tessuti.

Pulitore sanitario. 1000 si pulisce dalla A alla Z.

Efficace, unico ed insostituibile. Elimina residui di colla, cere, macchie di vernice, pennarello, inchiostri e sporchi resistenti ( grasso, olio, punto, ecc.). Rimuove tracce e odori sgradevoli. Pulisce lucida acciaio inox, alluminio, bagni, barelle, box doccia, cappe, cassonetti, carrozzelle, cucce, cucine, culle, fasciatoi, frigoriferi, filtri, fughe, gioielli, giochi vari, lavandini, lettini, materassi, moquette, passeggini, pelle, piastrelle, protesi, rubinetti, seggioloni, tessuti, basse che idromassaggio ecc.

Eco pulitore multiuso. Vetri, specchi, cristalli, ecc.

Realizzato con estratti e derivati vegetali appositamente selezionati per pulire e lucidare tutte le superfici. La sua formulazione armonizzata non lascia aloni anche sulle superfici esposte al sole. Rallenta il depositarsi della polvere sulle superfici due punti questo consente di mantenere mobili, vetri, specchi, cristalli, scrivanie, occhiali e acciaio inox più lucidi e puliti nel tempo. Non contiene alcool e ammoniaca.

Prima e dopo. Disodorizzante sanitario.


Prodotto disodorizzante sanitario appositamente studiato per eliminare gli odori dal wc, oggetti e luoghi ( es. bagni, cucine, ecc.) in cui potrebbero persistere odori sgradevoli. La composizione del “prima e dopo” consente di desodorizzare e di prevenire la formazione di calcare delle macchie gialle antigeniche anti estetiche punto elimina gli odori anche da tessuti, scarpe, scarpiere, cassonetti, cucce, ecc.

Lavapiatti. Stoviglie a mano.

Sgrassa a fondo piatti, bicchieri, pentole, posate, contenitori e stoviglie, garantendo un elevato standard igienico. Rimuove tutti i tipi di sporco dalle stoviglie lasciando le superfici brillanti. Assicura un’ottima rimozione dello sporco e favorisce. Risciacqua rapido punto virgola con notevole risparmio di acqua. Sono Sufficienti poche gocce di prodotto versate su una spugna per sgrassare e lucidare le stoviglie.

Crema tutto cucina. Multifunzione.


Elimina sporco e macchie da tutte le superfici, rimuovere incrostazioni ostinate di grasso, oli, macchie di vernice, inchiostri, residui di colla ecc. Smacchia e pulisce i forni, fornelli, cappe, teglie, pentole, padelle, cuocipasta, bistecchiere, piastre di cottura, friggitrici, griglie, taglieri, piani di lavoro ( in acciaio inox, alluminio, teflon, legno ecc.), lavandini in acciaio inox o ceramica, rubinetterie, pavimenti, utensili, pelle, superfici dure, muri lavabili ecc. Elimina gli odori (aglio, cipolla, pesce ecc.).

Detersivo gel. Per macchie lavastoviglie.


Detersivo multifunzione “tutto in uno” con effetto brillantante, realizzato con estratti e derivati vegetali armonizzati in esclusiva composizione in gel punto rimuove lo sporco ed elimina gli odori ( cipolla, aglio, pesce, grasso, carne, fritto ecc.) da tutte le superfici. La sua azione brillantante protegge e lucida le stoviglie. Svolge un'azione anticalcare, rigenera e desodorizza la lavastoviglie. Si possono effettuare il 50 lavaggi.

Crema esfoliante scrub a base di olio di Argan ed Estratti Naturali.

  Ha consistenza  e texture granulosa. Durante la doccia, per un peeling, dopo doccia. Questo è l’unico prodotto della linea Verdepiù, che è per la cura della persone.


Qualsiasi superficie, stoviglie e capi, è un piacere trattarli con questi prodotti che
sono ecologicamente profumati, stendere i panni e sentire  la profumazione che è  persistente anche nei cassetti, fare le pulizie in casa con questi prodotti è un piacere da la sensazione di fresco pulito.


Con VERDEPIU’ avremo il fresco pulito ecologicamente sostenibile.

Visitate il Sito Ufficiale

Verdepiù è su facebook



A presto con altre proposte.


Nessun commento:

Posta un commento

Firma animata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...