Le mie scelte su ZAFUL



Sono sempre alla ricerca di outfit particolari che rispettano il mio modo di essere, specie per quelli piuttosto casual, dove non è imperativo rispettare l’etichetta oppure una cerimonia.


Quello che più mi piace dell’acquisto on line che mi permette di stare seduta e come una sfilata di moda vedo scorrere gli articoli che più mi intrigano, senza che nessuno mi mette fretta, l’importante che gli acquisti vengano ponderati con un sito che ci dia garanzia e affidabilità, e…………… che sia lowcost, che ci consente di acquistare tanto a poco.



Per il primo freddo mi sono lasciata incantare da ZAFUL, sito giovane di tendenza, negozio on line specializzato nella vendita internazionale di abbigliamento e accessori, uno più bello e intrigante dell'altro.

 Risultati immagini per zaful

Ho trovato la vetrina Zaful molto ben assortita da soddisfare tutto un ventaglio di esigenze dal casual all’eleganza, all’insegna del lowcost, con outfit all’ultima moda, con un occhio rivolto a nuove proposte e promozioni dell’ultimo minuto.

Soddisfando e andando incontro alle esigenze della clientela, la mia prima scelta è stata rivolta a questi, innanzi tutto per chi mi conosce presto molta attenzione agli accessori e da questi che incomincio.




Map Print Watch

Orologio in tipico stile vintage con movimento al quarzo, quadrante cartina geografica in seppia antichizzata, cinturino in simil pelle marrone,
abbinabile sia per un look casual che per ufficio,
ho abbinato l’orologio con l’immancabile bracciale con colori caldi tipo l’arancio.












 Owl Cross Braided Bracelet

Bracciale in cuoio e pelle,  metallo bronzato, con elementi anch’essi bronzati come il gufo, libellula, croce,
i filamenti in pelle scamosciata in arancio e un filamento in cuoio intrecciato, la chiusura con moschettone.



Wood Grain Faux Leather Quartz Watch

Elegante orologio con cinturino in simil pelle color melange con movimento al quarzo, quadrante in fibra di legno,

anche questo è abbinabile ad un look casual ma anche elegante e disimpegnato.




Tartan Pattern Shawl Scarf

Sciarpone, scialle, come vorremo chiamarlo, ma caldissimo e avvolgente scialle modello tartan, a quadri con piccola frangia,

dai caldi colori come il verde, l’arancio, ecc., lo stile è vintage, in acrilico a quadri, le sue dimensioni sono 1,40mt. per 1,40 mt, un grande quadrato, come avere indosso un plaid,
ben abbinabile per quai tutte le stagioni, ovviamente ad esclusione dell’estate, in questo scialle è come avvolgersi in un caldo abbraccio.




Patch Design Stand Neck Zipper Up Jacket

Ho lasciato per ultimo quello che definisco  il pezzo forte della mia scelta, il giubbino con zip verde militare,

anche questo ha un chiaro stile vintage, mi ricorda molto il film Top Gun, molto bello con chiusura a zip, modello a vita con polsi,  vita e collo, a maglina,
molti stemmi sia sul fronte che lungo le maniche, su di una manica alcuni taschini, in cotone e poliestere. Un giubbino molto casual, per cui ben si abbina con pantaloni in stile, gli immancabili jeans, per l’autunno e l’inverno.



Le mie scelte sono state dettate dalle mie preferenze, per cui le mie aspettative non sono state disattese, sia per la qualità dei materiali che la qualità dei tessuti, per quanto  concerne le taglie, dobbiamo prendere in riferimento le tabelle del sito, per ben adattare la taglia che fa al caso nostro.



Zaful è sempre incontro alla clientela con informazioni sempre dettagliate, con spedizioni scelte in base alle proprie esigenze e per l’Italia superati i 30$, le spedizioni sono gratuite.

Per il pagamento psi potrà scegliere tra una varietà di modalità come  PayPal, carta di credito, Wired Transfer e Western Union.



Sul Sito Ufficiale che vi invito a visitare e poter fare i vostri acquisti, troverete anche una sezione utile per visionare le testimonianze di chi ha acquistato Zaful.



Mi piacerebbe sapere e conoscere i vostri acquisti su Zaful



Zaful è anche su facebook





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole