domenica 3 luglio 2016

Blumfeldt Fency Bright Leaf Recinto Giardino Terrazze Balconi Antivento Privacy

Electronic-Star
Risultati immagini per Blumfeldt



Avere un balcone comporta vantaggi e svantaggi, i vantaggi sono poter stendere i panni, curare i vasi fioriti, poter stare seduti rilassati a leggere un notiziario o un buon libro, ma ci sono i svantaggi che comporta la mancanza di privacy, specie se abbiamo i dirimpettai un po invadenti e curiosi, ho trovato una valida soluzione, presa da


preso da Electronic Star e venduto su Amazon, posso produrre artigianalmente tutte le granite che vogliamo ed ai gusti che vogliamo, ma prima di inoltrarmi nell’esposizione

voglio ricordarvi che

Electronic Star del gruppo Chal-Tec che vi ho già parlato,  è un’azienda tedesca, e precisamente nella capitale, Berlino.




Blumfeldt Fency Bright Leaf Recinto Giardino Terrazze Balconi Antivento Privacy

Quello che vi presento è un connubio tra avere i nostri balconi sempre verdi e la tutela della privacy, senza doverci preoccupare di stare al balcone e non essere sempre sotto sorveglianza dei vicini curiosi.




Infatti questa è una comoda recinzione appunto per balconi ma volendo anche un comodo parasole per le recinzioni dei giardini (solo che in questo caso dovremo prendere più di un rotolo), questa è a rete con maglie quadrati  di circa 6 cm. con rivestimento in fitto fogliame, le foglie sono di media pezzatura e ricordano i grandi alberi di faggio,  come vi dicevo per via di questo fitto fogliame, si riuscirà ad ottenere una buona privacy, ed avere una sorta di balcone sempre verde, altra importanza che riveste questa rete di foglie, che personalmente mi preme ancor più di altra motivazione è quella di proteggere le piante da balcone che risentono dei sbalzi climatici quali sferzate di vento e piogge trasversali, dunque questa recinzione è a protezione appunto delle piante da balcone.
Le foglie sono disposte a coppie, con fronde miste e germogli, queste nelle tonalità di verde più scuro e alcune più chiare, per una movenza realistica, con un totale di 1800 foglie.
La recinzione è con materiale plastico, ed è di un metro in altezza e tre metri in lunghezza.


Questa decorazione, oltre alla connotazione che ho citato, può anche essere una buona decorazione per quelle pareti spoglie e poco gradevoli alla vista.
Come fissarla. Corredata alla recinzione c’è un set di fascette flessibili, queste vanno a fissare contro la balaustra la recinzione, per cui la fascetta va ad abbracciare la maglia e la ringhiera, noi per meglio fissare la recinzione abbiamo preso altre fascette per meglio proteggere da sferzate di vento che la  potrebbero smuovere. Va precisato visto che la stessa è arrotolata, necessità la collaborazione di una seconda persona, per meglio fissarla in quanto tende ad arriarrotolarsi nuovamente.
Per il suo lavaggio, basta fare un passaggio blando con una spugnetta, imbevuta di semplice acqua, senza strofinare.
Le mie considerazioni finali. Sono soddisfatta da questa recinzione a  protezione sia della privacy, che a protezione delle mie piante specie quelle con un arbusto sottile e alto.

Blumfeldt Fency Bright Leaf Recinto Giardino Terrazze Balconi Antivento Privacy

potrete acquistarla su 
Amazon 
Electronic Star offre un servizio cortesia puntuale e preciso, rapporto con la clientela squisitamente disponibile e competente.



Scoprite



Nessun commento:

Posta un commento

Firma animata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...