External DVD VCD CD RW Burner Superdrive



Molto spesso capita che
il computer diciamo vecchio sia in buono stato,
ma che alcune periferiche siano in disuso tipo  il lettore/masterizzatore CD e DVD fuori uso,
ed è un peccato dover ricorrere ad un nuovo pc, solo per il lettore CD/DVD si in disuso.
Senza contare che i modernissimi
Mac non sono dotati di lettori/masterizzatori, oppure i piccoli notebook,
non sono dotati di tale periferica.
Sappiamo bene che sia per svago, per lavoro o per studio,
abbiamo la necessità di avere il salvataggio dei nostri lavori,
è sempre meglio avere anche su di un supporto removibile il nostro archivio o back up del nostro lavoro.
Io ho l'abitudine di archiviare le mie foto, lavori in word, e tante altre cose appunto sui CD Rom,
o meglio sui DVD che sono più capienti, così sono tranquilla di avere sempre una copia
della mia documentazione e poterla reperire in qualsiasi momento.
Sto appunto parlando di un masterizzatore/lettore CD/DVD esterno, è nella fattispecie vi sto parlando di

VicTop ultra sottile scanalatura del USB External DVD VCD CD RW Burner Superdrive per Apple Macbook Pro Air iMac, il computer portatile con Windows ME / 2000 / XP / Vista / Windows 7
venduto su Amazon da VicTop, negozio on line di vendita di prodotti tecnologicamente avanzati,
 

Vediamolo nel dettaglio questo masterizzatore.
Il suo design. Il design è molto elegante, ultra sottile dal colore metallizzato, sul fronte troviamo la fessura per l’inserimento del CD/DVD, e sul retro il cavo USB.

Sulla base troviamo un basamento circolare, per renderlo fermo sulla base di appoggio, antigraffio.



Le sue caratteristiche tecniche. Cavo connessione USB 3.0
supporta anche 2. E 1.; media supportati: Audio CD, CD Text, CD Extra,
DVD + R / RW, DVD-R / RW, DVD-RAM, DVD-ROM, CD ibridi, misto, multisessione,
Photo CD, Video CD, ecc., Velocità di lettura: DVD-ROM: 8x, CD-ROM: 24x;
Velocità di scrittura: DVD-R: 8X DVD + R 8x, DVD-RW 6x, DVD + RW;
le compatibilità supportate sono: Windows 2000/ XP/ Vista/ 7/ 8/ 8.1,
Mac OS: tutte le versioni di Mac OS (z.B 10.1-10.11),
come anzi detto questo masterizzatore va bene con: computer portatile,



desktop e iMac, MacBook e altri computer portatili con porte USB.
Con la sua connettività tramite USB è di facile installazione con il sistema Plug e Play.
Con la sua bassa potenza fa si che si ha un basso consumo della batterie quando esso
è connesso e alimentato dalla porta USB., come vedete dalla foto
il mio computer in un paio di secondi lo ha subito riconosciuto.

Non possiede nessuna luce di stato e pulsante per estrarre il CD/DVD.

La mia fase di test. Ho una versione di Nero 8, ho masterizzato un CD Rom con circa 1500 foto,
e ci ho messo veramente poco, perfettamente stabile.
Un prodotto che vi farà riscoprire e reinnamorare dell'uso dei cd-rom, dal design accattivante,
dalla sua manegevolezza e praticità, io l'ho trovato veramente comodo e molto utile.
Ottimo prodotto per qualità dei materiali e dalle sue funzionalità, buono e interessante il suo prezzo.

VicTop ultra sottile scanalatura del USB External DVD VCD CD RW Burner Superdrive per Apple Macbook Pro Air iMac, il computer portatile con Windows ME / 2000 / XP / Vista / Windows 7,
lo potrete acquistare su 
Amazon,

potrete beneficiare di un squisiti servizio clienti, tempestivo e cordiale offerto da VicTop

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole