martedì 22 marzo 2016

Cuba Armadio Armadietto Guardaroba Scaffale Scarpiera Mobiletto da Bagno Bianco


Ciao,

in casa, non so spiegarmelo, ma abbiamo sempre carenza di spazio, gli armadi, mobili, ordinette non sono mai troppi, vuoi perché abbiamo troppa roba, abbigliamento per ogni occasione, per la palestra, per la piscina, divise, abbigliamento per lavoro, ecc., e il bagno non è esente; infatti quest’ultimo è traboccante di teli da bagno, asciugamani e prodotti, che spesso ci fa rizzare i capelli.
Ecco che ho scoperto questo negozio on line che vende su Amazon, e nello specifico Songmics, dove vende molte soluzioni per la casa, e non solo.


DIY Cuba Armadio Armadietto Guardaroba Scaffale Scarpiera Mobiletto da Bagno Bianco LPC30BW

Questo armadio è una valida soluzione ai problemi di spazio e ordine, in qualsiasi spazio abitativo.
L’armadio a montatura ultimata, se teniamo conto la soluzione proposta dalla casa, ha queste misure 148cm x 112cm x 37cm, circa; va detto che questa è la soluzione di quattro cubi in altezza e tre cubi in larghezza, di cui due colonne chiuse ed una a vista.




Vediamo dunque innanzi tutto il kit di assemblaggio: 40 pannelli in polipropilene; 8 pannelli con occhielli in polipropilene (questi pannelli saranno gli sportelli); 40 connettori in plastica nera (questi sono i cardini di giuntura per i pannelli); 1 barra appendi abiti; 1 martello in legno; 16 chiudi porta con magnete; foglio per le istruzioni.


L’assemblaggio di questo mobiletto e molto facile. Come vi dicevo il mobile assemblato vedremo tanti cubi uno sull’altro. I pannelli sono esattamente dei quadrati di poco meno di 36 cm per lato, i pannelli hanno un’anima in metallo, dobbiamo incastrare i connettori lungo l’angolo del pannello, ci aiutiamo ad incastrare il connettore, per mezzo del martello di legno. Il suo assemblaggio potremo farlo a seconda delle esigenze e dello spazio che l’armadio andrà ad occupare.
Infatti noi abbiamo assemblato l’armadio al momento in una sola colonnina, per riporlo nel bagno, un secondo armadio che sarà composto da  una colonnina chiusa ed una a vista che metteremo nel ripostiglio,



per riporre abbigliamento per lo sport e il tempo libero.
Il montaggio è stato molto facile e senza impedimenti.
L’armadio assemblato risulta molto solido e resistente, resistente al carico, anzi il carico lo farebbe risultare più solido, i pannelli sono totalmente lavabili. Le ante hanno un facile movimento, la loro chiusura avviene per mezzo del chiudi porta con magnete.

Le mie considerazioni finali. Sono anzi siamo (io e mio marito) rimasti soddisfatti di questo armadietto, lo abbiamo montano in poco tempo, senza problemi, la qualità dei materiali è ottima, un prodotto molto versatile e di facile collocazione in ogni ambiente, con il suo design sobrio ma elegante. Un buon prodotto con un prezzo molto interessante, lo consiglio.
DIY Cuba Armadio Armadietto Guardaroba Scaffale Scarpiera Mobiletto da Bagno Bianco LPC30BW,
 potremo acquistarlo direttamente da 
 Amazon.

Precisione e competenza e impeccabile disponibilità di Songmics, per visionare la produzione al completo che propone vi basterà visitare la loro pagina.


Amazon/ Songmics



Nessun commento:

Posta un commento

Firma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...