venerdì 4 marzo 2016

Con indosso Pigiamiamoci, sei fashion anche a letto!

 



Ciao,

chi ama guardare e andare incontro alle nuove tendenze e alla moda, avrà visto le proiezioni della prossima stagione, indosseremo le pantofole, per chi ha visto quella sfilata non sto dicendo nulla di blasfemo, anche io sono rimasta un po perplessa, anche se non vi nascondo che è stato sempre un sogno questa cosa, quante volte calzati i bei 10 cm di tacchi, mi sono detta ma chi me lo ha fatto fare, perché non si possono indossare le pantofole, bene ora è una realtà.

Ho la speranza che questa moda possa passare anche ai pigiami, quanti pigiami sono così belli e confortevoli che non vuoi proprio toglierteli di dosso, noi ce lo auguriamo, e nell’attesa vi parlo appunto di pigiami.
Allora………………….. Pigiamiamoci, si questo è il nome di questo accattivante e glamour di un’azienda che si sta affermando nel campo di abbigliamento fashion da notte e per il tempo libero.


Pigiamiamoci è il nuovo marchio appartenente alla G. Gallone S.p.a.  Questa azienda è già presente sul mercato sin dal 1936, ed è specializzata nella produzione di pigiameria ed articoli per il tempo libero .Con il marchio Karelpiù, si è distinta grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo, alla perfetta vestibilità ed alle eccellenti rifiniture riuscendo ad assumere una posizione leader nel settore di riferimento. Con il nuovo marchio Pigiamiamoci si propone di raggiungere quella clientela che è sempre alla ricerca di originalità, moda e comfort. L’ulteriore ricerca del dettaglio e l’originalità dei modelli rendono la linea Pigiamiamoci nuova, moderna e al passo con i tempi. Come già premesso con i pigiami di Pigiamiamoci essendo avanti si potrebbe anche uscire…. La linea Pigiamiamoci propone un nuovo modo di vivere il pigiama, più moderno, più divertente.
Vi mostro alcuni esempi di quanto sono sfiziosi e divertenti, e guardate un po le pantofole sono proprio quelle che ho visto alla sfilata.



Belli vero?

Ed ecco il pigiama che l’azienda mi ha inviato, una vera sciccheria

Questo pigiama è il modello PLD48, è in maglia caldo cotone, e sulla maglia una magica frase firmata dal noto filosofo Aristotele che cita “Si decide in fretta di essere amici, ma l’amicizia è un frutto che matura lentamente”.
Dunque vediamolo come è fatto. Come già detto la sua qualità e in maglia in caldo cotone, la maglia è grigio perla con stampa già citata ed oltre la silhouette di un uomo e donna con particolari in pailettes. Il suo collo e del tipo a serafino con bottoni in madreperla, con una deliziosa bordatura in merletto nero, a manica lunga, il pantalone e modello leggins, con motivi geometrici bianco e nero.



Come vedete dalle foto in tutti i particolari. Il pigiama è molto delizioso, confezionato molto bene, la stampa è fatta bene senza sbavature. Ottimo il rapporto qualità- prezzo, unito ad un’attenta ricerca di modello, stile e di un utilizzo di materiali e tessuti sempre più di tendenza.


I pigiami sono in 100% cotone, la qualità del Made In Italy.
Nel catalogo primavera estate 2016, oltre ai pigiami per donna  e per uomo,disponibili in maglia mezza manica e pantaloncino, manica lunga e pantalone gamba lunga, tutina corta giro manica corta, camicia da notte, canotta e leggins e molti altri modelli tutti da scoprire!
Pigiamiamoci è “to sleep well-dressed”, dove i pigiami non sono semplici capi per dormire ma veri capi di abbigliamento.
Pigiamiamoci potremo trovarli in molti punti vendita di intimo QUI
Potremo seguire Pigiamiamoci e unirci alle fanpage di




7 commenti:

  1. Bellissimo!!!! Io indosso il pigiama anche di giorno!

    RispondiElimina
  2. piu' che pigiami li definirei tute da casa sono magnifiche anche i dettagli sono molto accurati e belli

    RispondiElimina
  3. Bellissimo acquisto, il pigiama deve essere carino e chic come tu lo hai scelto! Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi pigiami, allegri e comodi mi sembra. e poi io adoro le citazioni! :)

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia i pigiamini proposti, taalmente belli che è quasi un peccato utilizzarli! ^_^ sono perfetti anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  6. ma che carini che sono...mi piacciono da matti...credo proprio che ne prenderò uno anche per me

    RispondiElimina
  7. mi piace troppo questo pigiama,visiterò il sito per qualche idea regalo,grazie

    RispondiElimina

Firma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...