giovedì 10 marzo 2016

Ciclocomputer Wireless,Tachimetro, Contachilometri per Bicicletta




Ciao,


Oggi vi  presento un oggetto della tecnologia che per gli amanti della bicicletta come me è un gadget che non può mancare, questo è vendibile su Amazon e precisamente nella vetrina on line  Topitachat, vetrina con una miriade di prodotti tecnologici, hi-tech, gadgets e molto altro ancora.

Foxpic Touchscreen Ciclocomputer Wireless , Tachimetro, Contachilometri per Bici/Bicicletta dell'Odometro del Calcolatore Retroilluminazione Retroilluminato Multifunzione Impermeabile

Come vi dicevo prima
per chi ama la bicicletta (come me), cerca di dotarsi di una serie di gadget, anche tecnologici affinchè la passeggiata o la performance in bici risulta il più confortevole che mai. Spesso ci confrontiamo con altri con la stessa passione, e se poi la semplice passeggiata in bici, diventa un hobby, allora si sente il bisogno di testare e verificare la propria performance in fatto di contare i kilometri fatti, lo dispendio di calorie e via dicendo, e tutto ciò lo può fare solo un ciclo computer, ed è appunto di questo che vado a parlarvi.



Fino a qualche tempo fa avevo installato sulla mia bici una cosa simile, ma le sue funzioni erano molto limitate e con dati molto inverosimili. Ed ecco un buon prodotto che soddisferà anche i più esigenti.

Vediamo questo ciclo computer nel suo aspetto estetico.



Si presenta poco più grande di uno smartwatch, con un display retroilluminato grande quanto la cassa, nel retro il vano batterie, sul display troviamo i tasti funzione che sono touchscreen, MODE, SET, poi troviamo tutta una serie di accessori.

La caratteristica di questo ciclo computer, è che a differenza di altri è wireless, finalmente niente più fili, magneti e sensori antiestetici, infatti è anche piacevole averlo sulla nostra bici.

Il ciclo computer funziona a batterie di tipo CR2032 (in dotazione), una va posta nel retro del ciclo computer, e l’altra va posta nel sensore wireless.

Queste le principali funzioni e dati forniti da questo ciclo computer: Velocità di marcia, Km  totale di marcia, Km della singola pedalata, Massima velocità di marcia, Velocità media, Tempo di marcia,  Funzione orologio, SCAN funzione di ciclo automatico, Retroilluminazione, Funzione di cronometro,  Distanza residua, Tempo di intervento del conto alla rovescia, Consumo calorico istantaneo, Test bruciare i grassi, Temperatura, Allarme di tensione bassa, Allarme di manutenzione, queste le principali ma le funzioni e dati che questo ciclo computer offre molte potenzialità.



Per quanto concerne la velocità, dovremo calcolare per poter posizionare il ricevitore wireless e la calamita Vedi foto) , la circonferenza della ruota della nostra bicicletta, ovviamente se va posto ad altra bici, dovremo fare attenzione che la circonferenza della ruota sia la stessa, altrimenti rifare il calcolo seguendo la tabella sul foglietto delle istruzioni.

La sua installazione sulla bicicletta. Come già detto sopra, non dovremo fare molte procedure con attrezzi o vari, infatti va fissato il ciclo computer sul manubrio della nostra bici, con le comode fascette (in dotazione), mentre il sensore wireless va fissato sempre con le fascette lungo la forcella della nostra bici.

Mentre per quanto riguarda la programmazione del ciclo computer, va sempre preso di riferimento la circonferenza della ruota, all’inizio risulta (per i meno esperti) un po difficile, ma dopo aver capito qualche concetto si riesce benissimo (d'altronde anche un semplice orologio digitale necessità più o meno della stessa programmazione).

La mia fase di test. Il ciclo computer mi ha perfettamente misurato i 50 metri percorsi, mi ha conteggiato le pedalate, le calorie perse quasi nulla perché ho percorso appena cinquanta  metri, giusto per provare se avevo programmato giusto, per cui ha perfettamente assolto alle caratteristiche della casa.

 
Le mie considerazioni finali.
Sono sempre entusiasta dei prodotti di questa azienda, curati nei particolari molto ricercati, qualità dei materiali superlativi, ottima funzionalità, il prezzo per un prodotto di alta tecnologia è super popolare. Le cinque stelle le merita tutte.
Foxpic Touchscreen Ciclocomputer Wireless , Tachimetro, Contachilometri per Bici/Bicicletta dell'Odometro del Calcolatore Retroilluminazione Retroilluminato Multifunzione Impermeabile,
 lo potrete acquistare su

potrete scegliere i diversi soggetti tutti molto belli e colorati, e se lo volete regalare Amazon offre il servizio pacco regalo, un servizio gratuito.
Ottimo  prodottio arrivato  con la sempre squisita  tempistica  previste e ben imballati di Amazon, e il servizio cortesia  Topitachat preciso e puntuale,
visionate il suo negozio e i prodotti offerti



1 commento:

  1. a me piace molto andare in bici! soprattutto ora che andiamo incontro alla primavera. è rilassante e rigenerante. il ciclo computer che segnali mi sembra perfetto per tenere sotto controllo la propria performance. darò un'occhiata al sito. grazie!

    RispondiElimina

Firma animata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...