martedì 23 febbraio 2016

Spazzola lisciante, piastra elettrica Ohuhu®, venduta su Amazon da Ohuhu®




Ciao,


la croce e delizia di noi donne (ma sono convinta che è anche degli uomini) sono i capelli, abbiamo una fissa i capelli devono essere sempre perfetti.

Vero che i capelli sono un buon bigliettino da visita, e guai ad averli in disordine.

I miei capelli pur non essendo mai in disordine, sono la mia croce. Sono molto crespi e tendente al mosso, infatti appena lavati e fatti la piega sono una favola, ma subito dopo mi ritornano ondulati e ribelli.


Ci vorrebbe un acconciatore al mio servizio, ciò non è possibile, però al mio servizio c’è una spazzola portentosa, questa venduta su Amazon da Ohuhu Direct, dove  propone oltre a questo prodotto che tra un po vado ad illustrarvi anche una vasta gamma di accessori per la casa, giardino, tecnologici, sport, ecc.

Ohuhu® Pettine Spazzola Raddrizzatore Elettrico Piastra per Capelli Acconciatura Istante DIY, Massaggiatore Anioni

Bene ecco questa bella spazzola, non la solita ma elettrica. Vediamo anzitutto le sue caratteristiche estetiche.

Si presenta come una normale spazzola dalle grandi dimensioni, con l’impugnatura, il suo corpo è di colore rosa, con il cavo elettrico (spina da 12A), sul dorso della spazzola abbiamo un display dove controllare la temperatura che andremo ad impostare, mentre lateralmente abbiamo i tasti +/- e da qui che imposteremo la temperatura, di fianco troviamo il tasto ON/OFF.






Questa piastra è agli Ioni negativi, e grazie a tale caratteristica che questa spazzola (un poco riduttivo chiamarla spazzola) che riesce a lisciare e funge da piastra i capelli lasciandoli lisci, morbidi e setosi.

Con una potenza di appena 60W, ha diversi livelli di temperatura, da un minimo di 80° ad una temperatura massima di 230°, questo come anzi detto regolando dai pulsanti laterali +/-, la spazzola lisciante rispetta le normative CE, RoHS, CCC.

Il suo funzionamento e l’uso.

Innanzi tutto lavare per bene  i capelli e asciugarli correttamente.

Accendere la spazzola tenendo premuto il pulsante power per circa 3 secondi e quando vedrete la luce accendersi, impostare la temperatura desiderata, vedrete che dopo qualche minuto la spazzola lisciante è pronta. Si potrà così iniziare a spazzolare i capelli evitando il contatto diretto con il cuoio capelluto. La spazzolata deve essere decisa ma al contempo delicata, dovrà essere una spazzolata continua fino all’ottenimento del liscio di proprio gradimento.

Dopo l’uso, spegnere e scollegare dalla corrente elettrica, la spazzola e lasciarla raffreddare, solo dopo raffreddata possiamo riporla, facendo attenzione di riporta in luogo asciutto.




La mia fase di test. Come già anticipato avendo i capelli crespi, ho dovuto metterci un po più tempo, ma alla fine i miei capelli si sono domati e come dice una famosa pubblicità sono risultati “lisci e perfetti”, con il gradevole tocco setoso.

Le mie considerazioni finali. Sono molto soddisfatta di questa spazzola lisciante, pur avendo un aspetto possente risulta molto leggero il suo uso, e le sue funzionalità di estrama semplicità sono ottime, la qualità dei materiali è più che ottima. Un prodotto di qualità medio alta e il suo prezzo è molto interessante.

Sicuramente se decidiamo di farne un regalo, sicuramente sarà molto apprezzato.

Ohuhu® Pettine Spazzola Raddrizzatore Elettrico Piastra per Capelli Acconciatura Istante DIY, Massaggiatore Anioni,
 è acquistabile su

 Amazon
 

Ottimo prodotto arrivato con le tempistiche previste e ben imballato,  per visionare il negozio  Ohuhu Direct  on line e tutti i suoi prodotti offerti con un servizio clienti e un supporto serio, affidabile e immediato


Ohuhu/Marketplace-Amazon


Nessun commento:

Posta un commento

Firma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...