domenica 28 febbraio 2016

Prodotti tecnologicamente per il benessere e la forma, venduti su Amazon da hshop. The Health Shop




Avere a cuore e sotto controllo la nostra salute e quella dei nostri cari è un dovere. Mens sana in corpore sano, è sempre valido, se si sta bene in salute si sta sicuramente bene anche psicologicamente e ci fa star bene con gli altri.
Perciò dobbiamo prima ancora di fare (che è assolutamente importante) il check-up, un autocontrollo periodico ci permette di risparmiare soldi e tempo.
Ecco perché avere degli utili e accessori che ci permettono di avere sotto controllo, le eventuali patologie e/o prevenirne altre.
Il negozio on line hshop. The Health Shop vende sul noto Amazon, tutta una serie di prodotti che verde sul benessere, prevenzione, ecc . per il benessere e la salute in tutte le sfaccettature.
Bene entriamo nel vivo dei prodotti da me testati.

SmartLab easy nG monitor da polso di pressione sanguigna

Avere nelle nostre case un  misuratore di pressione sanguigna, specie nelle case di persone anziane, chi soffre di pressione alta,  di altre patologie relativamente correlate alla pressione sanguigna, questa macchinetta è importante per prevenire problemi ben più gravi.
Ma anche per chi non sa di avere problemi correlati a questo, può tenere sotto controllo la propria pressione sanguigna ed essere sempre aggiornati sul proprio stato di salute.
A mio parere questo è un accessorio importantissimo.
Vediamo come si presenta.  Questo misuratore della pressione sanguigna è da polso, molto comodo e pratico. Essendo da polso è uno strumento di  "nuova generazione" è un sistema di misurazione piccolo e facile da usare questo  dispositivo dispone di un sistema di memorizzazione profilo utente e può memorizzare fino a 60 valori misurati. È dotato di un ampio schermo LCD e funziona sulle ultime misurazioni standard.
Come vi dicevo sul grande display ad alta visibilità troveremo due tipi di pressione la sistolica e la diastolica ma più semplicemente la massima e la minima, troveremo inoltre la pulsazione cardiaca e data e orario del test, questo comodo per constatare di volta in volta le variazioni (se ci sono), e grazie alla funzione di memoria, questo apparecchio consente l’archiviazione di ben 120 misurazioni.



Per questa caratteristica sarebbe opportuno che l’apparecchio venga usato sempre da un utilizzatore, per non inficiare il controllo dei dati.
Il suo utilizzo. Il misuratore funziona a batterie, per la precisione due mini stilo AAA (comprese nella confezione),  inserire la fascia nel polso e premere il pulsante START, la fascia vedrete che avviene in modo automatico, quando il misuratore ha finito di fare il suo test i dati si fermeranno, ovviamente per controllare i dati precedenti dobbiamo premere il tasto MEM.
La fase di test. Ho trovato questo misuratore preciso e affidabile, avendolo confrontato con altri  modelli casalinghi, mentre con i modelli professionali la percentuale di scarto è veramente bassa, per cui affidabile e preciso.
Avere questo misuratore pratico e molto maneggevole,  sicuramente me e la mia famiglia siamo più tranquilli di avere sotto controllo la pressione sanguigna ed essere meno ansiosi.
La confezione molto elegante è comprensiva di misuratore da polso, due batterie, libretto di istruzioni, e un comodo foglietto per annotare e verificare lo stato delle misurazioni.

Il prodotto mi ha soddisfatta, sia per la sua utilità sanitaria che per la qualità dei materiali di ottima fattura, per le sue funzionalità semplici e immediate e senza dubbio con un bel design compatto e maneggevole. Qualità – prezzo molto interessanti. Lo consiglio praticamente a tutti anche per chi fa sport.

SmartLab easy nG monitor da polso di pressione sanguigna
è acquistabile direttamente su 
Amazon
con un’impeccabile servizio cortesia e recapito sicuro.


smartLABdiet Bilancia da cucina

Seguendo sempre il principio di aver cura del proprio stato di salute, una dei primissimi accorgimenti da adottare per noi e per i nostri famigliari, è senza dubbio una buona educazione alimentare, con i giusti pesi e le giuste misure dei nostri alimenti.
E senza dubbio questa bilancia che vado ad illustrarvi è veramente un oggetto molto smart.
Vediamolo nel dettaglio, partendo innanzi tutto dal suo aspetto estetico. Molto bella ed elegante, come tutti i prodotti di quest’azienda. Un design ultra sottile, con un grande display, i tasti sono del tipo touchscreen, sensibili al tatto, nel retro troveremo il vano batteria, una batteria al litio del tipo CR2032, da sottolineare che sotto di essa c’è una sorta di pellicola che va rimossa per funzionare la bilancia, questa pellicola è messa per il mantenimento della stessa.
La bilancia è stata pensata soprattutto per chi ha problemi di diabete. Questo in sintesi cosa è il diabete: Il diabete è una malattia che impedisce all'organismo di utilizzare correttamente l'energia derivante dagli alimenti. Si manifesta quando il pancreas non produce insulina o quando, anche se prodotta, non viene assimilata dall'organismo che non è in grado di utilizzarla (insulino  - resistenza).




Per questo tipo di problematica, questa bella bilancia visualizza le calorie, sale, proteine, grassi, carboidrati, colesterolo e unità di pane. Inoltre ha le funzionalità memorizzati ben  999 codici alimentari pre-programmati, ed inoltre le funzioni di memoria.
Per cui per questa problematica e per problemi di sovrappeso questa bilancia è lo strumento giusto per un controllo alimentare ed essere certi di curare le nostre patologie, ciò non toglie che anche per chi non ha problematiche particolari questa bilancia è l’ideale per un controllo della nostra alimentazione ben bilanciata e salutare. Con i suoi 999 codici (consultabili in  una sorta di vademecum, in dotazione della bilancia), oltre alla normale funzione di bilancia da cucina precisa , quest’ultima è in grado di monitorare e informare tutta una serie di valori importanti per preservare il nostro stato di salute, come calorie, colesterolo, grassi, proteine, carboidrati, così da poter calibrare ed elaborare succulenti pasti ben bilanciati senza eccessi di sorta.
Il suo funzionamento è molto facile ed intuitivo, accendere la bilancia da tasto ON/OFF, vedrete tutto sul display e seguire i tasti dove vedrete la Memoria, i Valori espressi in unità, oltre che i tasti funzione: Zero ( Funzione di tara), CLR/MC cancellare la memoria, g/oz cambiare unità di peso, M+ aggiungere memoria, MR mostra i dati nutrizionali, Numero di tasti: 0- 9
Il tutto comunque riportato nel manuale molto chiaro e descrittivo.
Troverete molto utile il manuale con i suoi codici, dove un elenco di ogni singolo frutto, cibo, ecc. vi darà le giuste calorie e apporti alimentari.


La confezione è comprensiva della bilancia e del manuale.
La fase di test. Ho trovato questa bilancia precisa e  affidabile,  ogni singolo prodotto è stato misurato precisamente informandomi le sue calorie  che apporta, veramente una scoperta che non avrei detto.
Il prodotto mi ha soddisfatta, sia per la sua utilità, per una sana e bilanciata abitudine alimentare, che per la qualità dei materiali di ottima fattura, per le sue funzionalità semplici e immediate e senza dubbio con un bel design elegante. Qualità – prezzo molto interessanti. Lo consiglio praticamente a tutti.

smartLABdiet Bilancia da cucina
è acquistabile direttamente su 
Amazon
con un’impeccabile servizio cortesia e recapito sicuro.


smartLAB Bundel per l'auto-contribuenti SmartLab Mini mg / dl misuratore di glucosio

Avendo come si dice nel gergo famigliarità di glicemia alta, ho sempre il terrore del diabete, un problema subdolo, però grazie agli studi fatti, se tenuto sotto controllo, si riesce a stare bene e  non crea problematiche collaterali.
Per cui essendo una persona ansiosa, spesso mi reco in farmacia per il controllo glicemico, per essere sicura di non incorrere a questo problema. Sappiamo benissimo che per il controllo glicemico ci vogliono accorgimenti come, prima del controllo non bisogna assumere nessun alimento e via dicendo, ciò comporta che il controllo va fatto di prima mattina, prima della normale colazione, come fare visto che le farmacie, se non sono le nove no aprono?!
Meno male che oggi per questa problematica la tecnologia è venuta in aiuto con strumenti di autoanalisi, come questo che mi accingo ad illustrarvi.
Ecco questo kit per l’autoanalisi per il controllo glicemico.




E’ costituito da un borsello in pelle con cerniera, tutto il contenuto tutto ben protetto e custodito, con tutta una serie di strumenti e accessori per effettuare in casa il controllo glicemico, molto comodo anche per chi viaggia o è fuori casa, pratico da portare sempre con se.
Vediamo il kit da cosa è composto. Innanzi tutto il manuale, per orientarsi e capire il suo funzionamento, lo SmartLab mini glucometro mg / dL, 10 strisce pro prova, 10 lancette sterili, 1 Pungidito,   1 striscia di verifica, 1 scatola di lancette sterili pungidito  contenente  100 pezzi; lo SmartLab glucometro funziona a batterie al litio di tipo CR2032 da 3V, come vedete dalla foto molto sottile e di dimensioni quanto una carta di credito.
Questo glucometro è in grado di memorizzare fino a 20 test, e di testare anche il plasma.
Prodotto altamente funzionante e preciso.
Il prodotto soddisfacemente funzionante ed ottimo, sia per la sua utilità sanitaria, che per una sana abitudine di controllo ed autoanalisi senza spostarsi da casa, la qualità dei materiali di ottima fattura,  le sue funzionalità semplici e immediate e senza dubbio con un bel design Qualità – prezzo molto interessanti. Lo consiglio praticamente a tutti, specie chi ha problemi di diabete.

smartLAB Bundel per l'auto-contribuenti SmartLab Mini mg / dl misuratore di glucosio,  
 è acquistabile direttamente su
 Amazon,
 con un’impeccabile servizio cortesia e recapito sicuro.

Mentre per conoscere il negozio on line  
 hshop. The Health Shop


per un cordiale e preciso servizio clienti.




Nessun commento:

Posta un commento

Firma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...