lunedì 8 febbraio 2016

Powerbank PowerSource, motivo: Steampunk, venduto su Amazon




Ciao,

senza preamboli oggi vi voglio presentare un oggetto della tecnologia che mi ha colpita, questo è vendibile su Amazon e precisamente nella vetrina on line  Steampunk Junkies, vetrina di prodotti tecnologici, hi-tech, gadgets.

Powerbank PowerSource, motivo: Steampunk

Avere sempre una batteria di ricambio per i nostri dispositivi portatili, ormai non è una novità, considerato che siamo sempre più portati a portarci dietro smartphone, tablet, e magari anche un mp3, quest’ultimo per quando andiamo in palestra o facciamo sport.
Per le molte funzionalità che il nostro telefono ci offre è sempre più soggetto a scaricarsi velocemente, rischiando di non poter usufruirne nel momento di maggior bisogno.
Questo power bank che oggi mi accingo ad illustrarvi non è il solito, ma è qualcosa che è tra un oggetto funzionale ed un pezzo da collezione.
Ecco perché vi dicevo che mi ha colpita.



Vediamo subito le sue caratteristiche tecniche prima di soffermarci sull’aspetto esteriore, questo power bank (perché è un power bank, oltre che un bellissimo oggetto), è compatibile per la maggior parte di dispositivi, smartphone, tablet, ecc. va bene anche per i dispositivi Apple,

Ha una batteria al ioni di litio ha una capacità di 3000mAh, l’ingresso per la sua ricarica è di 800mA  mentre in uscita è 1000mA . Il tempo di ricarica è di circa 7/8 ore. Con la sua piena ricarica possiamo tranquillamente ricaricare almeno tre volte il proprio dispositivo.

Bene ora il suo aspetto. Come vedete vi rendete conto del perché questo power bank mi ha stregata, per il suo bellissimo aspetto anticonvenzionale, bello, la ricercatezza dei particolari e la qualità dei materiali lo fanno diventare un prodotto senza pari. Sin  da subito come vedete la sua confezione precede il prodotto.
La scatola è in legno (dal colore sembrerebbe legno d’acero), sul coperchio abbiamo una placca in metallo bronzato, con impresso il marchio, l’apertura di questo cofanetto ha l’apertura a scrigno (mi ricorda tanto i portamatite degli anni ’50-’60)
Ed ora veniamo al pezzo forte, poco più grande di un lip stik, è in metallo bronzato, con la parte superiore e inferiore con disegni geometrici.




Sulla parte alta ci sono una porta USB ed una micro USB, una per la sua stessa ricarica e l’altra per ricaricare il proprio dispositivo.
Le porte vengono coperte da un coperchio che si chiude con una leva (vedi foto), una caratteristica molto importante che ne preserva le porte dalla polvere.
La confezione è comprensiva di power bank curato nei minimi dettagli e nulla lasciato al caso,  un sacchetto vellutato marrone per essere in tonalità con il power bank, il  cavetto USB anch’esso marrone,  altro punto a favore è che il cavetto ha da un polo un USB e dall’altro ben tre spinotti USB di tre misure differenti, come vi dicevo sopra è compatibile con tutti i tipi di dispositivi grazie alle sue connessioni, il manuale dell’utente.
Le mie considerazioni, avrete capito che sono veramente entusiasta di questo power bank, molto ricercato il suo design, fatto bene potenza e qualità dei materiali, tutti a norma come da certificazioni CE, se siete alla ricerca di un prodotto di alta qualità,  diverso ed unico nel genere, è il prodotto per voi,
un pezzo da collezione e da esibire con orgoglio,  il suo prezzo è molto interessante, giustificato dal prodotto di fascia alta.


Powerbank PowerSource, motivo: Steampunk
potrete acquistarlo su 

 
Ottimo  prodotto arrivato  con la sempre squisita  tempistica di Amazon,  e ben imballato e il servizio cortesia  Steampunk Junkies preciso e puntuale.



1 commento:

  1. Ciao, potresti spiegarmi come funzionano queste recensioni con amazon? Sono una blogger anch'io! Ti ringrazio

    RispondiElimina

Firma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...