oneConcept Boogie Pop Cake Maker, venduto su Amazon da Electronic Star



Ciao,
mi sono sempre chiesta come si facessero i popcake, sapete quelle leccornie che richiamano i famosi chupa chups?, scenicamente belli e molto allegri da vivacizzare qualsiasi festa; non riuscivo veramente a capire come farli, bene ora grazie ad un grazioso elettrodomestico, preso da Electronic Star e venduto su Amazon, posso anche io produrre queste leccornie.
Prima di inoltrarmi su l’esposizione del mio PopCake Maker, 
vi ricordo che 
Electronic Star del gruppo Chal-Tec che vi ho già parlato,  è un’azienda tedesca, e precisamente nella capitale, Berlino.


oneConcept Boogie Pop Cake Maker 1300W rosa
Solo il suo colore mette allegria, mi ricorda tanto I candies, un piccolo elettrodomestico che sicuramente rallegrerà le nostre cucine, e può comodamente essere a vista per chi come me ama avere una cucina colorata, con le sue piccole dimensioni riesce a stare dappertutto.
Queste le  caratteristiche estetiche e il  suo design.

Un simpatico design dal colore rosa con impresso un simpatico logo, sopra troviamo due spie una di colore rosso e l’altra di colore verde, ( queste, la prima quando il popcake maker è acceso ed è in fase di cottura, la verde è per segnalarci quando i popcake sono cotti)  il meccanismo è tipo una tostiera, quando lo apriamo ci sono gli incavi circolari per produrre ogni cottura ben 12 popcake. Sulla base oltre ad esporre tutti i dati tecnici, ci sono dei piedini, per far si che il pocake make non è a contatto sul piano di lavoro, il cavo per la corrente elettrica con una spina (di tipo europeo mod. Schuko), se non avete prese atte ad alloggiare tale spina, potrete corredarvi di un adattatore a misura delle vostre prese.


Queste le sue caratteristiche tecniche. Potenza 1300W., alimentazione AC 220-240, 50-60Hz; i tempi di cottura dei popcake sono dai 5 ai 7 minuti, e otteniamo di circa 3,5 mm di diametro.

A tal uopo nel dettaglio ecco un video dedicato

             
di come ho ottenuto in circa 20 o forse meno 24 pocake.

Il suo funzionamento. E’ molto semplice, con lo stesso principio dei waffel in modo facile e soprattutto pulito, questo grazie al piano di cottura antiaderente.

Come ottenere i popcake. Per la prima volta ho passato un velo di olio sulla piastra sia il piano che la copertura, poi ho preparato l’impasto i miei come avete visto dal video, sono rossastri in quanto ho messo il colorante rosso, per ogni incavo ho messo una cucchiaiata di impasto,



(ci tengo a precisare, dopo la mia esperienza, di non riempire troppo l’incavo, così i popcake non rischiano di fuori uscire e creare un cerchietto tipo quello di saturno), dopo chiudere e inserire la spina alla corrente elettrica, vedrete accendersi la spia rossa, dopo circa 5 minuti si accende la spia verde e i popcake sono cotti (in verità io li ho girati per dare una cottura piuttosto uniforme), ripetete  questi passaggi fino a impasto esaurito.

Il popcake maker  è fatto con materiale di primissima qualità e curato nei minimi dettagli,

la sua pulizia è rapida e veloce in quanto è in materiale antiaderente, per cui con una rapida passata è subito nuova e pronta per altri popcake, prima di riporlo accertarsi che si sia ben raffreddato.

Le mie considerazioni finali. Sono rimasta soddisfatta di questo articolo, anche per i meno pratici (come me) nella preparazione di dolcezze, questo riesce a farci fare bella figura.

Bell’articolo dal design accattivante, allegro e colorato, qualità dei materiali molto ottimi e la praticità d’uso è unicamente facile.



oneConcept Boogie Pop Cake Maker 1300W rosa,

 potrete acquistarlo  su
 Amazon 
 dove


potrete anche richiedere anche  la confezione regalo, Amazon offre anche questo servizio

Electronic Star offre un servizio cortesia puntuale e preciso, rapporto con la clientela squisitamente disponibile e competente.



 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole