domenica 21 febbraio 2016

Bontà e Benessere, un binomio perfetto con Iswari, e i suoi prodotti del benessere!







Risultati immagini per risveglio di buddha iswari

Vero che siamo quello che mangiamo, e se ponderiamo la qualità della nostra alimentazione, le nostre cellule utilizzano in modo benefico ciò che noi forniamo, infatti è grazie all'alimentazione che il nostro corpo si rinnova, ci sostenta, si ricarica. E in virtù di quest'ottica che bisogna fare una scelta consapevole degli alimenti che andremo ad assumere.
Possiamo evitare di assumere integratori artificiali, se la nostra alimentazione intelligentemente è sana, con un buon apporto di #minerali, #vitamine e #microelementi, consentono al naturale rinforzo del nostro sistema immunitario.
 E con questa premessa che vi parlo
 di un'azienda che propone  Super alimenti per il corpo, la mente e lo spirito
ISWARI

Con ISWARI e i suoi Super Alimenti,  dalla colazione (pasto molto importante) si incomincia con un pieno di energia.
Naturalmente questa è la mission adottata dall'Azienda.

Vi parlavo di SuperAlimenti in quanto in reltà ci sono alimente dalle incredibili proprietà inimaginabili tipo le #bacche di goji, le fave di cacao, ecc.
Il cacao


Il cacao (Theobroma cacao) è una pianta originaria dell’America meridionale il cui nome si traduce letteralmente in “Cibo degli Dei”.
Secondo gli antichi Maya, il cacao aveva il potere di rendere immortali, per questo lo offrivano alle divinità. Cristoforo Colombo in America rimase colpito dal valore che veniva attribuito a questo alimento tanto che decise di portalo con sé in Europa. Nel corso della storia è stato più che un semplice alimento, è stato visto come una moneta e anche come medicina.



Il cacao possiede un’elevata quantità di magnesio, minerale alcalino utile per la salute soprattutto di ossa e denti. E’ anche una buona fonte di ferro, manganese, zinco e vitamine del gruppo B, soprattutto B3.

Questo alimento molto energico contiene un’elevata quantità di antiossidanti fra cui: polifenoli, flavonoidi, catechine ed epicatechine, importanti perché, fluidificando il sangue, proteggono dai danni provocati dai radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento delle cellule.

Il cacao crudo è l’alimento più ricco in assoluto in antiossidanti a differenza di altri pubblicizzati come il tè verde, vino rosso e mirtilli.

I livelli di antiossidanti presenti nel cacao crudo, più precisamente i flavonoidi, sono molto più alti rispetto a quello tostato, così come la conservazione della vitamina C, acidi grassi omega 6, serotonina (ormone del buonumore), triptofano e feniletilamina, una molecola naturalmente prodotta dal nostro cervello negli stati di euforia e gioia che, aiuta anche la concentrazione mentale e a combattere i sintomi della depressione. (http://www.rawgood.it/il-cacao-crudo-antiossidanti-a-go-go/).




Golosi vero?!  

Queste leccornìe le ho ottenute grazie a ISWARI  prodotti Superfoods biologici che oltre ad essere deliziosi sono ottimi per la nostra salute.




La coppa Macaccino, l'ho ottenuto facendo una crema di cioccolato col la polvere di Macaccino, usando latte vegetale, come anche la panna è ottenuta con latte vegetale.




Anche per il semifreddo ho usato la polvere Macaccino, ho creato una crema densa tra due sfoglie al cioccolato








Ringrazio ISWARI per avermi  fatto conoscere questi fantastici prodotti


AVENA GERMOGLIATA - CACAO E GOJI






Anche io comincio a mangiare il cioccolato e fare colazione iniziando con una sferzata di energia.

Il cioccolato è di una bontà unica e senza il rischio di avere sensi di colpa.



Tutti i prodotti ricevuti, stanno diventando i miei compagni di colazione. 


Alimenti che davvero possono dare una svolta benefica alla nostra vita e quella dei nostri cari.

Insieme ai prodotti di una sana bontà, ho anche ricevuto una bellissima shopper in canapa con il logo, che mi farà ricordare dei prodotti ISWARI e di quanto sono buoni e salutari.
Potrete acquistare i Super Alimenti sul comodo e intuitivo e-shop 
Ringraziando ISWARI anche nella splendida persona di Nelia, vi invito a visitare il Sito Ufficiale

ISWARI è anche su facebook


Nessun commento:

Posta un commento

Firma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...