COMPLETO LETTO COLOURS MATRIMONIALE venduto su Amazon da Golden Group



Ciao,
senza preamboli, oggi vi voglio presentare una vetrina on line che vende su Amazon, e precisamente Golden Group SRL, cosa?
 Completi letto, trapunte, plaid, copriletto, ecc., tutto per rendere confortevoli i nostri letti, divani, ecc.
Ed ecco l’oggetto della mia recensione

COMPLETO LETTO COLOURS MATRIMONIALE 100% COTONE: LENZUOLO SOTTO CON ANGOLI + LENZUOLO SOPRA + COPPIA FEDERE - COLORE BLU
Premetto che pur avendo diversi completi letto del mio corredo, sono molto belli ma hanno i classici colori, io amo tutto ciò che è colore mi mette gioia e buon umore.
Per cui come vedete questo completo letto ha un bellissimo colore (almeno per me lo è).
Vediamo insieme questo completo letto.

Innanzi tutto questo completo è 100% di cotone, la trama del cotone  è sufficientemente giusta.
E’ composto dal lenzuolo di sotto con i comodi angoli  175 x 200 cm e 20 cm per  lato (quelli del mio corredo invece non li hanno), questo accorgimento ormai da tutti i tessili è consolidato, è molto comodo il letto in un battibaleno è subito pronto, dal lenzuolo di sopra di 240 x 300 cm, vi porto all’attenzione delle cuciture fatte a festoncino, senza scuciture e tutto ben confezionato, le due federe da 50 x 80 cm hanno la patella per contenere al meglio il guanciale (vedi foto).



La mia prova. Al momento non l’ho messo al letto in quanto ho le lenzuola in flanella, ma ho provato con una federa a metterla a mollo per un paio d’ore con acqua temperata, ed ho notato che il colore è rimasto inalterato ossia sempre brillante, e l’acqua non si è tinta. Per cui ho constatato che ha un’ottima tenuta al lavaggio.
La mia scelta è caduta sul blu, ma avrete la possibilità di scegliere su una vasta gamma di colori, abbinabili alle camere da letto.
Le mie considerazioni.
Questo completo letto mi ha completamente soddisfatta, per il tessuto bello fresco e di qualità, la confezione è fatta bene e curata, una buona tenuta al lavaggio e le misure giuste da raggiungere tutte le dimensioni di qualsiasi letto, il prezzo è molto interessante.
COMPLETO LETTO COLOURS MATRIMONIALE 100% COTONE: LENZUOLO SOTTO CON ANGOLI + LENZUOLO SOPRA + COPPIA FEDERE , potrete acquistarlo direttamente su

al prezzo di € 29,90

Golden Group SRL 
 offre un servizio clienti serio, affidabile e celere spedizione, se volete conoscere la vetrina Golden Group SRL, direttamente a questo link


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole