domenica 27 dicembre 2015

Ossigeno per la pelle con Karin Herzog Italia


Ciao,
avrei voluto parlarvi prima di questi fantastici prodotti, purtroppo altre priorità me lo hanno impedito, ma sono in tempo per le festività di fine anno.


Mi pregio di parlarvi di un marchio Karin Herzog che produce prodotti per la cura e la bellezza del viso e del corpo a base di ossigeno attivo.
Karin Herzog è una linea cosmetica diffusa in tutto il mondo apprezzata da star e personagi famosi internazionali. In Italia Karin Herzog è distribuita in esclusiva da Inbeauty, on line, nelle farmacie e nei migliori istituti di bellezza.

Le creme e i prodotti Karin Herzog a base di acqua ossigenata stabilizzata sono rivoluzionarie non solo perchè riescono a ripristinare i corretti livelli di ossigeno della pelle, ma anche perchè, diffondendosi nella pelle, l'ossigeno esercita un'azione meccanica che fa assorbire la crema senza la necessità di massaggiarla, veicola altri principi attivi contenuti nlla crema stessa o applicati prima con altri prodotti e crea un micromassaggio dei tessuti che migliora il microcircolo: azioni impossibili con una crema tradizionale.
Vi lascio leggere QUI, come il Dott Herzog e sua moglie Karin, sono arrivati a sviluppare queste portentose creme.
Risultati immagini per karinherzog logo
Bene prima di entrare nel vivo della mia recensione ed esperienza con questi prodotti, vi sintetizzo gli aspetti positivi dei prodotti  
Karin Herzog all'ossigeno attivo 

Riaccendono la pelle stimolando il metabolismo cellulare,
migliorano la produzione di elastina e melanina conferendo alla pelle un colorito sano e uniforme
non vanno massaggiate perché l’ossigeno che si diffonde nella pelle permette alle creme di assorbirsi naturalmente,
l’ossigeno funziona da veicolo per altri principi attivi contenuti nelle creme o applicati in precedenza attraverso altri prodotti,
la pressione esercitata dall’ossigeno genera un micromassaggio che migliora il microcircolo
hanno azione idratante potenziata perché la diffusione dell’ossigeno veicola l’acqua che si libera dall’acqua ossigenata, in più, stimolano sostanze che regolano l’idratazione,
sempre la pressione esercitata dall’ossigeno, è in grado di disgregare gli accumuli di melanina minimizzando o risolvendo macchie brune,
hanno azione normalizzante che le rende adatte ad ogni tipo di pelle,
l’ossigeno elimina le tossine, di fatto svolgendo azione purificante,
non dimentichiamo la naturale azione antisettica dell’ossigeno, che aiuta a combattere brufoli, acne e sfoghi cutanei
l’acqua ossigenata è un conservante, questo permette alle creme Karin Herzog di non contenerne altri.

Ecco l'elegante kit che che l'Azienda Karin Herzog e precisamente nella squisita persona di Alessandro Tonelli, mi ha inviato per testarne l'efficacia di questa linea di prodotti.


Questo è il kit, così composto
  • Professional Cleansing da ml. 25 (Gel detergente e struccante viso)
  • Mild Scrub da ml. 25 (Esfogliante viso)
  • Essential Mask da ml. 25 (Maschera Idratante viso al 2% di ossigeno)
  • Additional Sweet da ml. 3 (Crema nutriente viso)
  • Pennello applicatore
  • Silk Towel (Salvietta)



Prima vi porto all'attenzione di questi due accessori di qualità indiscutibilmente eccellente.
  •  La salvietta Silk Towe, di qualità superiore in materiale sintetico, ma di una morbidezza che al tatto sembra di accarezzare un soffice velo di latte. Questa salvietta bisogna inumidirla con acqua semplice, e efficacemente rimuove make up, scrub, maschere, ecc, senza lasciare alcun che di residui, senza aggredire la pelle in maniera efficare e delicata.
  •  Il pennello è un pennello applicatore in morbide setole, infatti si ha la sensazione che stia accarezzando e massaggiando il viso con quelle sue morbide setole.
Vediamo insieme come usare queste tre creme.
  1. Gel detergente estruccante. Questo gel pulisce in profondità senza irritare. Con le mani scaldare una piccola quantità con le punte delle dita e massaggiare viso, occhi e collo. Rimuovere l'eccesso preferibilmente con la salvietta di cui sopra.
  2. Esfogliante viso. Elimina le impurità e le cellule morte, stimola il rinnovamento cellulare. Prendere un una piccola quantità di prodotto e massaggiare viso e collo, con movimenti circolari. Sciacquare con acqua tiepida.
  3. Maschera idratante. Idrata, tonifica e procura una straordinaria luminosità. La maschera va applicata con l'apposito pennello di cui sopra, applicare uno spesso strato sul viso e collo; evitando ciglia, sopraciglia e capelli (sappiamo benissimo che l'ossigeno tende a schiarire). Lasciare agire la maschera per circa cinque minuti se la pelle ha particolarmente problemi di sensibilità, ecc., mentre se la pelle non ha particolari problemi possiamo tranquillamente lasciarla agire per dieci minuti. Dopo di che, rimuovere i residui con acqua tiepida.    ******* Non lasciatevi preoccupare, se avvertite un leggero formicolio, questo è dovuto all'azione dell'ossigeno.
 PUNTUALIZZAZIONI SUI PRODOTTI KARIN HERZOG ALL'OSSIGENO ATTIVO
Risultati immagini per ATTENZIONE 
Come la casa ci raccomanda e per ben beneficiare dei principi di queste creme
Non vanno massaggiate. E' sufficiente stendere uno strato sottile di crema e lasciarlo assorbire per circa cinque minuti, questo per il diffondersi nella pelle l'ossigeno si auto assorbono, questo perchè ne beneficerebbero più le nostre mani che il viso.
Preservare peli, capelli, ciglia, sopraciglia. Gradualmente, l'ossigeno, pur provocando risultati sorprendenti sulla nostra pelle, tende a schiarire gli stessi, per cui cerchiamo di evitare il contatto.
Preferire, prima dell'applicazione delle creme all'ossigeno, prodotti Karin Herzog. Considerato che l'ossigeno potrebbe far penetrare in profondità ingredienti che sicuramente devono rimanere in superficie, si consiglia di usare Karin Herzog in grado di interagire e donare le giuste proprietà e benefici.
Queste in breve le particolarità da eseguire, per informazioni più dettagliate: prima di iniziare


La mia esperienza.
Ho da qualche tempo ricevuto queste portentose creme, e dopo aver ricevuto dettagliate informazioni in merito all'uso, ho incominciato a provare queste creme.
Avendo un tipo di pelle mista, con residui impercettibili segni di acne, ho avvertito effettivamente una sensazione di prurito, e della pelle che lievemente tirava, considerato che mi era stato detto di questi effetti mi sono lasciata curare da questo trattamento che visibilmente ha dato i suoi risultati sin dai primissimi giorni. Poi ahimè causa problemi famigliari mi hanno fatto trascurare la mia fase di test. Dopo visti i miei segni di stanchezza sul viso, ho ripreso con il trattamento dove queste portentose creme sono riuscite ad addolcire e distendere i segni del viso dovuti allo stess e tensione.
Non lasciatevi spaventare da queste reazioni della pelle, in quanto sono normalissime dovute all'ossigeno, magari se avete una pelle particolarmente secca, prima di usare la crema all'ossigeno potrete semplicemente applicare o un olio o un siero.
Scoprirete sin dalle prime applicazioni una pelle più distesa, più giovane, più liscia e più luminosa.
Risultati immagini per karinherzog logo 
Per ottenere risultati sorprendenti, affidiamocicon fiducia ad un marchio di qualità.
Lo si vede subito che i prodotti Karin Herzog, hanno un plus valore, sin dal suo elegante packagin, elegante e curato nei dettagli molto ricercati.
  I prodotti Karin Herzog sono distribuiti in esclusiva per Italia dall’azienda 
e si possono acquistare on line sul sito

Karin Herzog 
è su
vi consiglio di unirvi alla loro fanpage per tutte le news
Inbeauty, yes I can!!!!!!!!!!!!
Ringrazio l'azienda per questa specialissima collaborazione!!!!!!!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Firma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...