venerdì 13 novembre 2015

ThorFire Caricabatterie Qi Lampada LED da Tavolo Dimmerabile Controllo Tattile Regolabile Wireless Charger non Affatica gli occhi


Ciao ben ritrovati,

Le nostre scrivanie ormai, più che scrivanie sembrano postazioni avveniristiche, tutto tecnologico, ma non si notano più quelle belle lampade da scrivania.
Io personalmente per mio figlio che passa giornate intere incollato alla scrivania, ho sempre un pò di patema d’animo per la sua vista, ecc.
Così quando navigando nel web e soffermandomi sul sito a me caro che è Amazon e precisamente su Doeracil un e-store leader nella vendita di prodotti tecnologici ed hi-tech,
ho scoperto una bella lampada da scrivania.


ThorFire Caracabatterie Qi Lampada LED da Tavolo Dimmerabile Controllo Tattile Regolabile Wireless Charger non Affatica gli occhi Nero.
La prima cosa che mi ha attratta questa bella lampada da scrivania è il suo design, curata nei minimi dettagli dallo stile elegante e moderno, curata nei minimi dettagli, nulla è lasciato al caso.
Vediamola innanzi tutto come è fatta.



E’ come potete vedere nera; mi piace per me è sinonimo di eleganza e poi riesce ad inserirsi in qualsiasi contesto ambientale, si vero sul nero il velo di polvere si nota subito, le ditate inevitabilmente sono ben visibili, specie su questa bella lampada di un bel nero lucido a specchio, ma il gioco vale la candela. Dunque è fatta da un basamento quadrato con angoli smussati, da un’asta che va a chiudersi sul basamento , e la luce che è regolabile a seconda di come vogliamo che la luce venga orientata, l’angolo di orientamento arriva fino a 275°.
La sua base di appoggio è (vedi foto) in feltro,
antiscivolo ed antigraffio.
La sua illuminazione è a luci Led, per cui molto luminosa, ed ha cinque livelli di luminosità (come vi dicevo prima la mia preoccupazione è quando la vista si stanca), difatti questa lampada avendo ben cinque modalità possiede anche la modalità relax, oltre che quella di lettura, studio, ed anche la modalità di luce di cortesia quando si dorme, oltre che ha un sistema di protezione degli occhi. Praticamente ogni modalità di luce è atta a stimolare la concentrazione se si studia, al rilassamento e a non stancare la vista.

Questa futuristica lampada da tavolo ha la postazione dei comandi sul basamento, che sono qualcosa di incredibile, infatti basta solo sfiorarli  sono touchscreen, e selezionare le modalità desiderate, accensione ON/OFF, timer, ecc.
Funziona a corrente per mezzo di un alimentatore (fornito)

con spina non del tipo europeo per cui necessita di un adattatore, a fianco all’entrata dell’alimentatore troviamo l’entrata per la ricarica tramite USB (cavo non fornito), abbiamo per cui la possibilità di ricaricare i nostri device
 ( come vedete in foto io ho inserito il mio tablet per la ricarica).
Una avvertenza non usate per la connessione alla presa di corrente la ciabatta multi presa, collegatelo direttamente alla presa (avvertenza consigliata dalla casa).
Ma la cosa sensazionale di questa lampada è dotata di tecnologia Qi, per cui tutti gli smartphone dotati di tale tecnologia per la ricarica wireless, il suo funzionamento è piuttosto semplice semplice.
Vediamo come (come vedete in foto), sul basamento è impresso Qi, dunque questa è l’area di ricarica, il telefono deve combaciarsi con quest’area (assicuratevi che le due aree siano perfettamente allineate, e avviene la ricarica. (dispositivo Qi non fornito)

Fantastico vero? I cavi non saranno più d'intralcio, sarà sufficiente inserire il dispositivo in un caricabatterie wireless e l'operazione di ricarica avrà subito inizio.
Queste le compatibilità:
 Samsung Galaxy S6 / S6 Edge
Nexus 7¡/ Nexus 4 / Nexus 5 / Nexus 6
Nokia Lumia 1520 / 930 / 920/ 925/ 830
Motorola Droid Maxx / Droid Mini / Moto 360 Smart Watch
La confezione comprende: lampada da tavolo, alimentatore e foglio illustrativo.




Le mie considerazioni:  Una bella lampada da tavolo molto moderna con molte modalità di luce e per l’opzione di ricarica dei nostri device impreziosisce il prodotto, che non ci sia il cavo USB tanto ne abbiamo molti in casa, il dispositivo Qi fornito lo avrei apprezzato, nel complesso sono soddisfatta di questa lampada che ben si abbina al mio arredamento e che non ha un grande consumo energetico e questo ci piace, una bella lampada da tavolo o da studio  che non deluderà per la qualità dei materiali, per il suo funzionamento e per il suo bel design,  un oggetto molto funzionale e con un prezzo interessante di fascia medio-alta.
ThorFire Caracabatterie Qi Lampada LED da Tavolo Dimmerabile Controllo Tattile Regolabile Wireless Charger non Affatica gli occhi Nero
potrete acquistarlo su  
Amazon 
 a questo link diretto,
 
al prezzo di €. 91,99
Ottimo prodotto arrivato  con la squisita tempistica grazie al consueto servizio offerto da
Amazon,   ben imballato con  le confezioni della casa, precisione e competenza ed una impeccabile disponibilità di Doreacil.
 Per visionare la produzione al completo vi basterà visionale questa pagina

Nessun commento:

Posta un commento

Firma animata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...