venerdì 20 novembre 2015

oneConcept Solar Garden Light da giardino RGB Ø 20cm 4 LEDs



Ciao,


anche se siamo in una stagione non particolarmente calda, la voglia di stare alla’aperto c’è sempre, specie chi come me, che abbiamo un piccolo apprezzamento di terreno.

Spesso ci andiamo il pomeriggio tardi, e ci piacerebbe intrattenerci, purtroppo non abbiamo la corrente elettrica, ecco perché ci stiamo attrezzando ad avere luce senza l’ausilio dell’energia elettrica poco ecologica ma onerosa.

E con questa premessa che vi parlo di:

oneConcept Solar Garden Light da giardino RGB Ø 20cm 4 LEDs

Questa luce da giardino che io definerei piuttosto un lampioncino è venduto da 

Electronic– Star.

Vi ho già parlato di Electronic Star che fa parte del gruppo Chal-Tec un’azienda tedesca, precisamente nella capitale, Berlino.






Con la sua presenza in 11 paesi europei, oggi è una realtà di riferimento nel mondo dell’elettronica di consumo on line.

L’azienda sempre alla ricerca dell’arricchimento del proprio catalogo, offre  prodotti sempre nuovi e all’avanguardia, cogliendo novità e tendenze per essere competitivi e andare incontro alla propria clientela.
 

Ma parliamo di questa luce solare, innanzi tutto come è fatta è una sfera bianca satinata bella grande e come vi dicevo sembra essere un lampioncino (vedi foto).

Non necessita di alcuna manutenzione  e di connessione.

Molto facile il suo utilizzo ed anche la sua pulizia, con un panno antistatico leggermente imbevuto, si può passare sopra e la patina di polvere è subito removibile.

La sua luce è a LED con il sistema a spettro RGB, questa luce ha dei colori cangianti a ciclo che vanno dal bianco al verde, rosso ecc., dato al fatto che i LED sono quattro.

Come vedete(vedi foto)
è di facile integrazione in tutti i giardini, verande, balconi o dove vogliate che necessità di luce.

I l suo funzionamento è facile infatti c’è un interruttore ON/OFF, che azionandolo, il giorno il nostro lampioncino immagazzina energia solare ed automaticamente all’imbrunire il lampioncino si aziona da se automaticamente da solo.

Dispone di un innesto a baionetta che si incastra nel terreno o terriccio (vedi foto),
che si innesta nella base della luce.

I suoi materiali sono molto resistenti a graffi, grazie al suo materiale di pregio di cui è costituito in polimetilmetacrilato, e questo è resistente a temperature che vanno dai 10° sino ai 40°, così questi lampioncini possiamo tranquillamente lasciarli nel nostro giardino, balcone, ecc, in stagioni calde che in quelle fredde e piovose, praticamente in qualsiasi condizione atmosferica.

La confezione è comprensiva della luce ad energia solare, i due assi a baionetta che si incastrano tra loro, e foglietto illustrativo dell’utente.



Le mie considerazioni su questa luce solare, sono sempre a favore a prescindere per tutto ciò che ecologicamente funzionale, ho ottenuto un lampioncino con una buona luce rispettosa dell'ambiente ed a risparmio energetico, e con costi altamente contenuti, di facile utilizzo e con una facile manutenzione (che si risolve in un semplice passaggio di panno inumidito) e la nostra luce è sempre bella e nuova pronta a darci luce.

Sono più che soddisfatta dell’acquisto  per la sua qualità e il rapporto qualità prezzo.

Un acquisto che  consiglio rimarrete senza dubbio soddisfatti per questa luce che ci farà sicuramente ripetere l’acquisto, con le sue belle luci cangianti.
 
oneConcept Solar Garden Light da giardino RGB Ø 20cm 4 LEDs, la
  potrete acquistare  su 
Amazon  
a questo link diretto


Con un impeccabile servizio puntuale e preciso offerto da Amazon, e il servizio cortesia di Electronic Star sempre competente e squisitamente puntuale e preciso ed un rapporto con la clientela sempre disponibile






Nessun commento:

Posta un commento

Firma animata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...