giovedì 5 novembre 2015

Il mio fashion smartwatch Endubro, venduto da Velovendo



Ciao,
io non esco ai di casa senza, cosa mi direte, ma è l’oggetto che sin da tempi remoti ha scandito il tempo, l’orologio.
Da collezionista ne ho una discreta quantità, che abbino alla mia mise, oppure perché mi piace andare al passo con i tempi, e allora cerco di prendere quello dell’ultima moda.
Ed oggi quello più ambito dagli appassionati e non è l’orologio smart, ovviamente le risorse economiche non consentono di acquistare il top.
Però grazie ad Amazon, e precisamente allo store Velovendo, negozio on line che offre ogni giorno una moltitudine di prodotti tecnologicamente avanzati, ho scoperto l’oggetto del momento, lo Smart Watch, e precisamente
Endubro Smart Watch DZ09 Orologio Intelligente Bluetooth V3.0, 1,56" Touchscreen, Fotocamera 1.3MP, Monitoraggio sonno, contapassi, registrazione audio, sveglia, fotografia remota, sensore gravità, supporta scheda SIM / TF fino 32GB, per Cellulari Smartphone Android Samsung, HTC, HUAWEI, ZTE, LG, HTC, Ecc.
Ecco il mio bel Smart Watch un  gioiello  della tecnologia con grandi potenzialità anzi potenzialità intelligenti.
Innanzi tutto vi porto all’ attenzione il suo design ultra moderno, a prima vista sembra un normale orologio digitale, con lo schermo rettangolare, cassa argentata e cinturino gommato, molto leggero (infatti mentre sto scrivendo, è al mio polso).
Vediamo le sue caratteristiche estetiche, come già detto il suo design è moderno con uno schermo di 1,56 “ piatto touchscreen capacitivo,  cinturino gommato, il suo colore prevalente e nero con cassa argentata, sulla parte superiore dello schermo c’è la fotocamera con microfono, mentre sulla parte inferiore dello schermo c’è il tasto dell’accensione, avendo la modalità di risparmio energetico lo schermo se è in stand-by è tutto nero, sul laterale dello schermo c’è lo slot per l’inserimento del cavo USB (in dotazione) per la sua ricarica. Quando l’ho ricevuto aveva un po di ricarica, ma dopo che ho smanettato un poco si è scaricato, l’ho messo a caricare dal mio pc è la piena ricarica è avvenuta in neanche un’ora, fenomenale davvero. Continuando con il suo aspetto esteriore sotto alla cassa , c’è il coperchio che da una piccola fessura si apre e troviamo la batteria che rimuovendola c’è il vano per l’inserimento della micro Sim.
E partendo dal discorso micro sim che entriamo nelle caratteristiche funzionali, questo Smart watch. Le caratteristiche funzionali dello smart watch pur essendo da supporto ed estensione dello smartphone, supportando la scheda sim, diventa uno smartphone da polso.
All’accensione che è preceduta da una musichetta e  da una grafica brillante e accattivante, prima la raffigurazione di due smartwatch, poi un messaggio di benvenuto, stessa cosa quando si spegne completamente.
In un primo momento ci troviamo di fronte allo stesso display di uno smartwatch, con le icone e menù, che al tatto scorriamo per le funzionalità avanzate,
mentre quando è in stand-by, pigiando lievemente il tasto di accensione troviamo la grafica dell’orologio, ma non una semplice grafica (bellissima questa cosa), quando sfioriamo questa grafica dell’orologio,
ne esce un’altra a sequenza, ci sono ben tre grafiche tutte molto belle e graficamente accattivanti.
Andando nel menù impostando il nostro fuso orario, abbiamo la possibilità di scegliere la lingua di appartenenza. Dimenticavo che come è strutturato il menù e le icone sono quelle del sistema Android, per cui molto facile e intuitivo da navigare e funzionare.


Per poterlo associare al nostro smatphone dobbiamo scaricare l’app da play store, e se abbiamo la app del barcode, con la sola scansione del barcode che è nella confezione, associamo lo smartwatch allo smatphone, dopo questa prima associazione dobbiamo associarli tramite il bluetooth, e in maniera molto semplice e veloce lo smart watch è associato allo smartphone. Dopo quest’associazione il nostro smartwatch, oltre alle funzioni di rispondere alle chiamate in entrata a viva voce, riceve notifiche di mail, messaggi, radio, audio player, registratore vocale, fotocamera da 1,3mp, Video player, Videoregistratore, calcolatrice, Pedometro,Controllo del sonno, controllo della sedentarietà (simpatica questa cosa, che mi ha fatto sobbalzare mezz’ora fa, visto che sto scrivendo da un po, e lo sto facendo da seduta), ecc. Ci sono le applicazioni Facebook e Twitter, che con una sim è possibile ovviamente usare questo smartwatch esattamente da smatphone.  Altre applicazioni degne di nota sono quelle connesse per gli amanti del running, infatti abbiamo la possibilità di usare le note applicazioni Samsung S-Health e Runtastic.
In questo video ve lo mostro nell’accensione e la caratteristica grafica dell’orologio.

        
Questi i dati tecnici:
Versione bluetooth: V3,0
Schermo: 1,56 pollici, TFT
Risoluzione dello schermo: 240 x 240 
Fotocamera: 1.3MP
Touchscreen: Touchscreen capacitivo
Dati di rete supportati: GPRS
Frequenza di rete: GSM 850/900/1800/1900MHz
Scheda di SIM : Micro SIM
CPU: MTK6260A 533MHZ
Memoria interna: 128Mbit+64Mbit (Flash + SRAM)
Memoria esterna supportata: Scheda Micro SD / TF fino a 32GB
Porta dei dati / della ricarica / dei auricolari: Micro USB
Lingua: Inglese, italiano, tedesco, francese, spagnolo, russo, turco, portoghese, arabo
La confezione comprende (un plauso al suo packaging, non la solita scatola, ma un vero cofanetto con incastrato lo smartwatch, come da racchiudere una preziosità):

-         Lo Smartwach

-         Il cavo USB

-         Manuale dell’utente

-         1 ricambio di pellicola protettiva per il display

-         1 foglietto con il barcode


Le mie considerazioni su questo gioiello della tecnologia:
sono rimasta veramente soddisfatta di questo smartwatch (intanto adoro gli orologi belli grandi), per la sua semplicità e le molteplici funzionalità, praticamente con la possibilità di inserimento della scheda micro sim e la micro SD card, abbiamo uno smartphone al polso, che in occasioni di attività sportive o di abbigliamento senza tasche questo smartwach ci da tutte le funzionalità che servono io direi anche di più, design e grafica accattivanti, audio semplicemente perfetto e pulito, molto capacitivo. Che dire di più comprarlo per credere, ne rimarrete stupefatti, visto anche il suo prezzo più che interessante. Qualità e prezzo eccellenti.


Endubro Smart Watch DZ09 Orologio Intelligente Bluetooth V3.0, 1,56" Touchscreen, Fotocamera 1.3MP, Monitoraggio sonno, contapassi, registrazione audio, sveglia, fotografia remota, sensore gravità, supporta scheda SIM / TF fino 32GB, per Cellulari Smartphone Android Samsung, HTC, HUAWEI, ZTE, LG, HTC, Ecc.,
 lo potrete  acquistare su
 Amazon 
a questo link diretto


al prezzo di €. 35,90+s.s.


Ottimo  prodotto  arrivato  con la sempre squisita  tempistica  previste e ben imballati di Amazon, e una squisita precisione, disponibilità e competenza di Velovendo,  per  visionare il suo negozio e le loro proposte vi basterà andare su


Nessun commento:

Posta un commento

Firma animata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...