mercoledì 9 settembre 2015

Musica di alta qualità con il DP100 Ultra-Portable Bluetooth 4.0 Speaker con microfono di EasyAcc





Ciao,


si ritorna a parlare di tecnologia, e nello specifico di hi-tech.

Sono cresciuta con la musica, e……….. vi ricordate i diffusori degli impianti stereofonici?!


Avevamo quelli a due, tre vie, per avere una qualità musicale di alto livello hi-fi, e non sempre erano affidabili, spesso andavano in distorsione e il nostro bel pezzo musicale non aveva più quel verve che ci portava a sognare.

Oggi invece al posto di quei mastodontici diffusori abbiamo dei piccoli gioiellini dalle piccole dimensioni ma dalle grandi e alte qualità.


Ed è così che ho scoperto

EasyAcc DP100 Ultra-Portable Bluetooth 4.0

Risultati immagini per EasyAcc DP100 Ultra-Portable Bluetooth 4.0 


EasyAcc DP100 Ultra-Portable Bluetooth 4.0, ha il marchio EasyAcc 
  

una giovane realtà risalente al 2008 con sede ad Hong Kong, che produce e distribuisce prodotti di alta tecnologia, tutti al passo dei tempi e tecnologicamente avanzati. EasyAcc un’azienda in continua crescita ed espansione, grazie alla sua creatività e ambizione.  Con un customer care capillare, affidabile e sempre disponibile, prezzi altamente competitivi uniti alla alta qualità dei prodotti offerti,.

EasyAcc dal 2012 commercializza i suoi prodotti direttamente su Amazon, offrendo prodotti come: Power bank, Hard disk wirless, Cover per tablet e smartphone, e molto altro ancora oltre che del EasyAcc DP100 Ultra-Portable Bluetooth 4.0 che andremo a recensire e analizzare oggi.


Innanzi tutto vi lascio all’attenzione del suo  design unico ed elegante super-portatile con altoparlanti ai lati, molto piacevole al tatto merito del particolare alluminio spazzolato. La sua base ha uno strato gommato per avere una giusta presa alla base. Appena avuto il mio audio diffusore mi sono ritrovata  di fronte ad uno speaker dal design curato nei dettagli, con un’attenzione che non ha nulla da invidiare a prodotti di fascia alta e di brand rinomati. 



La struttura in metallo avvolge l’intero asse verticale del prodotto e nel lato superiore troviamo il microfono per le telefonate in bluetooth e tre comodi pulsanti per la riproduzione e il volume. Nella parte superiore del nostro audio-diffusore oltre al led di accensione ed il foro del Microfono, c’è anche un piccolo foro microfono in quanto il nostro audio-diffusore funge anche da vivavoce, troviamo  i tasti play/pausa, +/- volume, mentre nel retro  troviamo  il tasto on/off, l'ingresso micro usb per ricaricare l'altoparlante e l'uscita AUX per jack da 3,5 mm. Mentre nel retro c’è una  che circonda quasi totalmente l’audio-diffusore nel restante  spazio c’è il connettore micro usb per la ricarica, l'interruttore di accensione e al jack femmina AUX IN.
Il suo funzionamento è rapido e funzionale, infatti  il collegamento di un qualsiasi dispositivo bluetooth è, semplice e intuitivo, come avviene in tutte le connessioni bluetooth basta i riconoscimento del proprio device.La riconnessione avviene automaticamente basta riaccendere il diffusore audio e attendere l’ avvenuta connessione. Nel caso di collegamento tramite cavo aux il modulo bluetooth viene inibito.

Questo piccolo grande gioiellino è straordinario in ambedue gli utilizzi sia come audio sia che stiamo ascoltando la musica ascoltando l’audio di un film o documentario che dir si voglia, che nella versione vivavoce per telefonate. Questo audio diffusore un Woofer da 4watt, con audio  deciso e pulito direi cristallino. Tende a darci la sensazione di tutte le sfumature audio dai bassi agli alti, senza dare fastidio o distorsioni, nel volume alto, non ha nulla da invidiare a woofer di prezzi molto elevati, ho collegato il mio al mio stereo anni ’80 il mio vanto e credetemi sono rimasta estasiata dalla nitidezza del suono; specie se l’apparecchio è poggiato su una superficie piana, che grazie alla sua superficie in gomma (già citata sopra).

Anche in funzione di vivavoce per le telefonate, l’audio del dialogo è chiaro e nitido, senza fruscii di fondo, anche in dialogo in movimento.




La durata della batteria a detta del costruttore è la seguente:
- 15 ore al 100% di volume
- 20 ore al 75% di volume
- 25 ore al 50% di volume


Dettagli Tecnici:

Bluetooth 4.0 - Dimensioni e peso: 6.6 × 6.6 × 9,6 centimetri; 300 g - Potenza di uscita: 4W


Nella confezione  troveremo:

Una scatola essenziale ma molto elegante

-          EasyAcc DP100 Ultra-Portable Bluetooth 4.0

-          Manuale in inglese e garanzia

-          Cavo di collegamento analogico (aux da 3,5 mm)

-          Cavo di collegamento digitale (USB)

-          Un sacchetto(custodia) vellutato per il trasporto
















Le mie considerazioni sono: 
Un buon prodotto di alta tecnologia qualità e design di alto valore, molto curato nei dettagli, con un audio che non ci fa rimpiangere i grandi diffusori di una volta e riassaporare la buona musica, un buon prodotto con un buon rapporto qualità prezzo; la sua bella confezione ne fanno di questo prodotto una bella idea regalo, prepariamoci per i regali di natale.

EasyAcc DP100 Ultra-Portable Bluetooth 4.0 Speaker con microfono e la funzione Aux, 25 ore Tempo di riproduzione, 
potrete conoscerlo ed acquistare su 

Amazon a questo link
         


               al prezzo di €. 29,99

 

mentre per conoscere EasyAcc  e i suoi prodotti offerti collegatevi a questo link




                             http://www.easyacc.com/ 

                EasyAcc/facebook





EasyAcc, you can easy!


 


1 commento:

Firma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...