giovedì 24 settembre 2015

Mai più senza carica per i nostri device con il Power bank di EasyAcc





Ciao,
oggi lo avete notato che vi vedono sempre meno persone che per uno scatto o ripresa fotografica con una buona macchina fotografica magari una reflex, io non ne vedo più, vedo sempre più spesso gente che usa smartphone o tablet per cogliere l’attimo, o per un selfie – tempo fa si chiamava autoscatto-, ma veniamo al nocciolo del discorso, vero anche io uso spesso lo smartphone per fotografare, è più pratico e lo abbiamo sempre con noi.

Però questa cosa comporta inevitabilmente che la batteria si scarica velocemente, ed ovviamente quando c’è la necessità la nostra batteria del nostro smartphone o tablet, ci lascia in panne.



Problema risolto! Nella mia borsa mi porto il mio bel EasyAcc Colorato 10000mAh Batteria Esterna Portatile Caricabatterie 


Il nostro Power Bank porta il marchio EasyAcc, abbiamo già parlato di questa realtà in altro post QUI, un’azienda che produce e distribuisce prodotti tecnologicamente avanzati, hi-tech di alto prestigio, che coniuga design innovativi con prezzi a portata di tutti.

Entrando nel vivo della recensione e analisi del nostro Power Bank, la prima cosa che mi ha atratta è il suo bel design ultra compatto con bordature colorate (l’arancio uno dei miei colori preferiti), sicuramente ci terrò a comprare una custodia, per prevenirne graffi o quant’altro possa danneggiare lo stesso.


Per le sue dimensioni compatte questo Power Bank è super, in quanto ha capacità complessiva di 10000 mAh, ciò significa che permette di ottenere 3 ricariche, per il mio smartphone samsung galaxi ed anche il mio tablet stesso modello (vedi video), in  tempi un pò variabili.



Sulla superficie da un lato è impresso il marchio, mentre sull’altro lato sono ben visibili (vedi video, foto) ci sono una serie di led, che man mano che il powe bank si carica si accendono, il primo led si accende da una carica che va da 1% a 25%, si accendono 2 led per una carica che va dal 25% al 50% e via così dicendo.
Sul lato ci sono due porte USB, una di A. 1,5 e l’altra di A. 2,1 percui possiamo caricare sia il tablet che lo smartphone contemporaneamente senza inificiarne la sua potenza e senza surriscaldamenti.
Il power bank è dotato di un cavo (vedi foto) con  attacco USB mentre dall’altro lato il suo connettore e di tipo universale per cui va bene per tutti i device, altamente performante.



Dettagli Tecnici:
Capacità: 10000mAh x 3.7V=37.Wh
Tipo di batteria: Cellule di batteria ai polimeri di litio
Input: DC 5V 2A
Output: DC 5V 2.4A (max)
Dimensione: 5.67 x 2.95 x 0.58 in. / 144 x 75x14.8 mm
Peso: 7.97 oz / 226 g


Nella confezione  troveremo: 



 
-          EasyAcc Power Bank
-          Manuale in inglese e garanzia
-          Cavo Micro USB Charging 

Vi porto a farvi notare che il caricatore per il Power Bank non è in dotazione come anche il suo cavo, comunque il cavo in dotazione (vedi video) essendo di tipo universale qualsiasi caricatore va bene


Vediamo in questo video il nostro Power Bank

      

Le mie considerazioni sono:
 Un buon prodotto di alta tecnologia qualità e design di alto valore, molto curato nei dettagli, con un’ottima performance in ricarica, con la sua bel design con gli angoli arrotondati e le sue ridotte dimensioni può essere trasportato con il nostro smartphone tranquillamente e senza problemi. Sicuramente per le prossime festività natalizie sarà un ottimo ed apprezzabile regalo.


Sono molto soddisfatta di questo Power Bank sia per la qualità di carica che per il design accattivante.

EasyAcc Colorato 10000mAh Batteria Esterna Portatile Caricabatterie per iPhone Samsung Smartphones Tablets - Nero e Arancione, potrete conoscerlo ed acquistare su
 Risultati immagini per amazon
 
al link diretto di


al prezzo di €. 17,99

 

mentre per conoscere EasyAcc  e i suoi prodotti offerti collegatevi a questo link

                                                        http://www.easyacc.com/



EasyAcc, so good!


                     


 

2 commenti:

  1. Lo ha acquistato da poco mio fratello!!!!!!!!!!e devo dire che è un prodotto interessante!!!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny, è un piacere leggerti, si questo power bank, è veramente interessante e bello anche, sarà il mio regalo per mio figlio!

      Elimina

Firma animata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...