Esky® UV Rilevatore Macchia, e sono anche io detective






Ciao, 


oggi mi sento un po’ detective, mi direte come mai, presto detto.

Spesso trovo nel cesto della biancheria da lavare, magliette del mio pargolo, che a prima vista non avevano nulla di incriminato (macchie), mentre lui ahimè mi fa notare che ci sono, a dire il vero ad occhio nudo io non ci vedevo nulla , ma lui si.

Ed è così che dal mio negozio on line di fiducia Elecsmart su Amazon, ho trovato la mia arma segreta per scovare le macchie invisibili

Risultati immagini per Esky® UV Rilevatore Macchia & Urina Animale Domestico, Luce Nera / Torcia, Trovare Macchie su Abbigliamento, Moquette o Tappeti  

Esky® UV Rilevatore Macchia & Urina Animale Domestico, Luce Nera / Torcia, Trovare Macchie su Abbigliamento, Moquette o Tappeti




A dire il vero questa meravigliosa torcia è anche un rilevatore di urine di animali domestici, e si sa i nostri amici a quattro zampe, sanno essere molto dispettosi, e qualche volta li scappa (come diceva una famosa canzone) la pipì in angoli nascosti, e questa lampada si mostra veramente utile per scovare queste macchie.

Ma non dimentichiamo che a volte può sfuggirci qualche macchia sui nostri tappeti, e si sa gli acari sono in agguato.  Altro suo valido uso è per chi viaggia, spesso entrando in una camera di albergo o B&B, veniamo presi dalla fobia che sia stata fatta un’accurata pulizia, dopo che sono andati via gli ospiti precedenti, con questa lampada questi dubbi vengono dissipati.





 Bene entriamo nel vivo della mia recensione:


la nostra torcia Esky® molto maneggevole infatti sta comodamente nel palmo di una mano in lega di alluminio aereonautico, con disegni zigrinati, la sua superficie è anodizzata antiusura pertanto resistente ad umidità, acqua e urti accidentali.


Utilizza 3 batterie (non incluse) di tipo stilo AA, questa torcia UV con i suoi 51 UV LED riesce a coprire un’area vasta senza dispersione di intensità della luce, la sua luce emessa ha una lunghezza d’onda pari a 395 nanometri.


Molto facile l'inserimento delle pile (batterie) che ricordo non sono incluse, alla base della nostra torcia si svita l'alloggio e c'è uno slot per l'inserimento delle batterie, con una freccia (vedi foto) che indica il verso del reinserimento.









Caratteristiche tecniche e specificazioni:


Tipo Bulbo: LED 395nm
Durata Bulbo: 100.000 ore
Materiale Corpo: Alluminio con "O" anelli per resistente all'acqua
 Richiesta Batteria: 3 x Batteria alcalina AA (NON incluse)
Durata Batteria: Circa 20 ore su 3 batterie AA
Tipo Interruttore: Tasto di premere On/Off
 Peso: 10 oz. 285g (con batterie)
Diametro Testa: 2,25" (5,71cm)
 Diametro Corpo: 1,42" (3,61cm)
Lunghezza: 5,80" (14,73cm) 



Nella confezione  troveremo:

-1 Torcia Esky® UV
-1 carta garanzia




Le mie considerazioni su questo prodotto sono: 

ho trovato questa torcia, innanzi tutto più utile di quando sembra, anche i piccoli insetti non avranno più scampo, una torcia molto robusta ed efficace con un’intensità di luce strabiliante, costruita con ottimi materiali ed ottimo design, in norma con le vigenti normative CEE. Sono contenta di questo acquisto che consiglio a tutti, considerato anche il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.
 



LED UV Luce Esky® UV Rilevatore Macchia & Urina Animale Domestico, Luce Nera / Torcia, Trovare Macchie su Abbigliamento, Moquette o Tappeti, 
 potrete conoscerlo e acquistare su 

Amazon 

a questo link diretto




al prezzo di €. 14,99


per una visione globale del  negozio  Elecsmart on line e tutte le sue proposte offerte sempre  con un servizio clienti serio, affidabile e disponibile nell’immediato, e un supporto a vita, eccovi il link diretto





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole