martedì 22 settembre 2015

Con la telecamera IP videosorveglianza casalinga ufficio DbPower, si esce più tranquilli



Ciao, 

la mia grande paura quando esco di casa è il dubbio che possa essere soggetta a visite di ospiti non graditi e che mi fanno trovare brutte sorprese. Avere sotto controllo la nostra casa quando non ci siamo fino a qualche tempo fa, significava investire ingenti capitali, percui abbiamo desistito a dotarci di sistemi di video sorveglianza, e allora la paura rimane.

Risultati immagini per furto in casa 


No, ora non più ho trovato su Amazon,  - voi ormai sapete è la mia piattaforma di fiducia per gli acquisti on line – e precisamente dallo store DBPower, negozio di una moltitudine di prodotti tecnologicamente avanzati,  la mia 
 

DBPOWER Telecamera IP videosorveglianza casalinga ufficio HD H.264 1280 x 720p Wireless con microfono WI-FI Sensore movimento Visualizzazione da remoto.




Vado a parlarvi di questa fantastica telecamera di videosorveglianza.
Telecamera appositamente ideata per uso casalingo e per ufficio.



Innanzi tutto vi porto all’ attenzione il suo design ultra moderno che ben si adatta ad ogni ambiente con quella sua simpatica forma che richiama un tulipano, una telecamera con un’intuitiva e rapida  configurazione WI-FI tramite smartphone, tablet, ecc, che la fa diventare un’insostituibile accessorio tecnologico per le nostre case o uffici.


La telecamera è dotata di catturare immagini che arrivano alla risoluzione di 1280 px 720 per mezzo di un sensore video.
Sul lato destro (vedi video) abbiamo un connettore per la porta USB per l’alimentazione, e un tasto WPS per collegare la telecamera, e subito a fianco c’è un led di accensione.
Vi parlavo di configurazione tramite smartphone, tablet ma ovviamente la configurazione può avvinire anche tramite PC per mezzo dell’installazione del software in dotazione.
Inizialmente dobbiamo scaricare l’applicazione per mezzo o di Play Store o di Appstore  digitando il nome DB CAM.




L’applicazione per mezzo di una semplice procedura guidata ci permette in pochi step di collegare la nostra telecamera alla rete WIFI semplicemente fotografando il codice QR impresso posteriormente alla telecamera (vedi video) , (se non avete l’applicazione QR potete scaricare anche questa applicazione dalle su citate app).
Sono necessarie la registrazione di un account e l'indicazione del numero di cellulare, procedura   necessaria per assicurare che le connessioni remote siano consentite esclusivamente a persone autorizzate dal proprietario della telecamera, pertanto privacy rispettata.
Appena collegata la telecamera è subito operativa, infatti  ci sono subito a disposizione diversi comandi come quello che permette di salvare piccoli frame (snapshot), la funzione della registrazione video direttamente sul nostro device installato, quella di microfono che ci permette di interagire dal nostro smartphone alla telecamera,  quella di ascoltare l’audio della telecamera,   e da qui abbiamo la possibilità di effettuare le regolare contasto luminosità, audio, ecc.
La telecamera ha uno slot per poter inserire una micro SD per il salvataggio delle registrazioni,e queste ultime possono essere visualizzate anche tramite App, così come anche le immagini.



A proposito di immagini e riprese video sono ben definite e nitide,  direi in HD, la qualità di immagine non cambia con la mancanza di luminosità infatti in automatico la telecamera entra in modalità notturna  e per mezzo dei raggi IR e la sua visione in B/N , otteniamo la stessa qualità d’immagine come se ci fosse luminosità diurna.
La telecamera  può essere altresì alimentata per mezzo del cavo USB,  che fa risparmiare corrente elettrica anche con un utilissimo power bank, il che in fatto di costi è il massimo del risparmio.


Le mie considerazioni su questa piccola grande telecamera casalinga:
Un ottimo prodotto che racchiude genialità, qualità e utilità per un uso casalingo che va oltre ad un semplice prodotto casalingo, rapida la sua connettività e rispetto alle precedenti  possiede la n uova funzione di configurazione Wi-FI via protocollo WPS/QSS;  dove basta  premere il pulsante WPS/QSS (funzionante solo con i router WPS/QSS) sulla camera e sul router, la camera si connetterà al router senza nome utente e password.
Direi che potrebbe avere anche una collocazione sociale, per avere il controllo dei nostri cari delle fasce più deboli, i nostri piccoli da una camera all’altra, oppure per i nostri genitori anziani, avere sempre a colpo d’occhio la situazione. Ed anche in questa situazione mi ritrovo, avrei sempre la situazioni sotto controllo, senza vivere patema d’animo.
Una telecamera che la consiglio, per la sua qualità unica per un prezzo molto competitivo.



 
Nella confezione  troveremo e a tal uopo vi rimetto anche un video:

1 DBPOWER Telecamera IP videosorveglianza casalinga
1  Alimentatore
1 Viti per il fissaggio
1 Manuale d'uso
1 Garanzia  che copre la sostituzione gratis nei primi 30 giorni dall'acquisto, supporto tecnico gratuito via email per 1 anno. 


            
       

DBPOWER Telecamera IP videosorveglianza casalinga ufficio HD H.264 1280 x 720p Wireless con microfono WI-FI Sensore movimento Visualizzazione da remoto, potrete conoscerla e acquistare su Amazon a questo link diretto


al prezzo di €. 36,89



Ottimo  prodotto  arrivato  con la sempre squisita  tempistica  previste e ben imballati di
 Amazon
e una squisita precisione, disponibilità e competenza di 
DBPower, 
 che per visionare il suo negozio e i prodotti offerti vi basterà andare su



Nessun commento:

Posta un commento

Firma animata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...