giovedì 30 luglio 2015

Fonte Essenziale, fonte di benessere e vitalità


Buon pomeriggio,

 

ho sempre pensato ma perchè tanti si lamentano del caldo - io agostiniana per nascita e amante del caldo - non me lo sono mai spiegato, invece quest'anno questo caldo afoso e molto umido sta attanagliando anche me, e mai come quest'anno che ritengo importarte una buona fonte di idratazione, e in questo ho trovato in Fonte Essenziale
un valido aiuto.


Risultati immagini per fonte essenziale 

Devo essere sincera in un primo momento mi ha incuriosito la pubblicità vista in tv, mi sono detta, un acqua come ce ne sono tante ma con un nome interessante.

 

 Fonte Essenziale è presente sul mercato già da tempo con il nome di Antica Fonte,
è prodotta e distribuita da Ferrarelle SpA, azienda italiana che da 120 anni opera nell’imbottigliamento e commercializzazione di acque minerali a livello nazionale ed internazionale con i più elevati standard di qualità.
Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale Antica Fonte, che scaturisce dalle Terme di Boario, in Valcamonica, ai piedi del Monte Altissimo. E’ ricca di solfati e magnesio, ha un alto contenuto di calcio (il 75% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua), ideale per le ossa, ed è particolarmente indicata per le diete povere di sodio.

 


Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale dalle Terme di Boario che, giorno dopo giorno, ti aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino.
La naturale azione dell’acqua termale, povera di sodio e ricca di solfati e magnesio, rende Fonte Essenziale particolarmente indicata per depurare il fegato, stimolare la motilità intestinale e facilitare così una corretta evacuazione.
 
Tale acqua è stata riconosciuta dal Ministero della Salute con il DM n. 3239-036 del 30.12.99, con il quale si attesta che può avere effetti lassativi e diuretici ed esercitare azione favorevole sulle funzioni epatobiliari.



L'acqua Fonte Essenziale, è molto ricca di sali minerali e con solo due bicchieri di acqua al giorno - dosi consigliate - apporta i benefici terapeutici.Infatti bastano due bicchieri di acqua Fonte Essenziale, bevuti la mattina a digiuno e a temperatura ambiente, per vedere risultati, - questa la promessa della casa. L'unic condizione e che  bisogna lasciare passare 20 minuti prima di fare colazione e questo puo' essere problematico per chi la mattina ha il tempo contato. Io per onore di giustizia non  ho seguito le indicazioni alla perfezione, infatti appena sveglia si ho bevuto i fatidici due bicchieri, ma subito dopo mi concedo il buuon caffè ahimè non connetto se non prendo il caffè, anche perchè non faccio la classica colazione.



  Ammetto  che il sapore di questa acqua non mi esalta tantissimo, ma di questo periodo tenendola in frigo riesco a berla con più gusto, e devo riconoscere che giorno, dopo giorno i  benefici si notano.


Bevendo i soli due bicchieri - consigliati - al giorno, nel tempo si riesce ad ottenere salutari benefici.

Acqua Fonte Essenziale è reperibile in tutti i maggiori canali di distribuzione al costo variabile intorno ai 0,75 - 0,80 cent di euro, oltre che potreste acquistarla anche on line a questo link diretto QUI


Voi l'avete assaggiata come l'avete trovata? 
Aspetto i vostri pareri!





 

Nessun commento:

Posta un commento

Firma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...