Winner is............... contest di primavera by Cognitio Melphicta


Buongiorno,
oggi ufficialmente inizia l'estate,
e come mi ha ricordato l'amica Fioredicollina,
la primavera è abbondantemente finita,
e come qualcuna ricorda
in questo post
avevo indetto un contest con in palio
 

questa mia creazione, per tutti i miei follower e fan sia nuovi che vecchi,
ahimè ancora una volta i punti cardine sono stati disattesi,
ma per correttezza delle partecipanti,
ho effettuato il sorteggio,
le partecipanti sono state 18
e in modo casuale è stata decretata la numero 11

pertanto la vincitrice è

FLORINDA
che andrò a contattare per via mail,

grazie ad ognuna di voi per aver partecipato!!!

Spero di poter nel tempo omaggiare ad ognuna delle mie fan, follower, amiche e conoscenti di una mia creazione!

Grazie!!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole