venerdì 5 giugno 2015

Perdiamo peso, mangiando pasta da oggi si può con la pasta dietetica KiliOff

Ciao ben ritrovati,

con l'incalzare delle belle giornate, sentiamo sempre il desiderio di scoprirci e ahimè lo spettro della prova costume che aleggia, ma come fare ci piace tanto la #pasta, oltre modo nella #piramide dell'alimentazione



occupa uno spazio di notevole importanza, come si fa?!

Ho trovato un'azienda che ha saputo coniugare queste due esigenze, poter mangiare la sana e buona pasta e mantenersi in forma.



KiliOff

una vera novità!!!!!!!!!!

Premettiamo che nessuno prodotto di per sè ha il potere magico da solo di funzionare; percui il peso forma si raggiunge con una serie di fattori come: una buona conoscenza sull'alimentazione, la conoscenza dei benefici dell'acqua, un lieve ma costante esercizio fisico, e la conoscenza di come funziona la pasta KiliOff, ti porta alla consapevolezza che perdere peso non una questione delimitata in un determinato tempo ma uno stile di vita.





Conosciamo questa
PASTA DIETETICA KILIOFF

La Pasta KiliOff   viene prodotta in Italia,dalla tradizione, dalla passione e dagli stessi ingredienti della migliore pasta Made in Italy; è una pasta sempre al dente, dal gusto tradizionale, prodotta con materie prime scelte tra cui glutine (Dietglut) di primissima qualità, protetto da un brevetto internazionale registrato da due biologi di fama internazionale il Dott. John Chen e la Dott.ssa Maria Giulia Menesini. Da questo studio è nato il brevetto "Dietglut" con il quale è prodotta la pasta KILIOFF.
Risultati immagini per kilioff

Caratteristiche della Pasta KiliOff

L'amido è percentualmente ridotto

Una dieta ricca di amido ha effetti negativi sul profilo di rischio cardiovascolare poiché induce un incremento della glicemia, dell'insulinemia e dei trigliceridi. Inoltre l'amido induce una risposta glicemica immediata, che, senza adeguata attività fisica, fa sì che gli zuccheri in eccesso vengano trasformati direttamente in grasso.

Il Glutine "DIETGLUT"

Rafforza e migliora la rete proteica (comprovata dalla buona resistenza alla cottura) permettendo di intrappolare prima nelle sue maglie i granuli di amido, per poi rilasciarli lentamente durante la digestione con conseguente riduzione dell'insulinemia e senso di sazietà prolungato (da 6 a 8 ore).
Un rilascio lento nel tempo significa:
  • Minore pesantezza e sonnolenza dopo il pasto.
  • Meno zuccheri trasformati in grassi.
  • Senso di sazietà e di benessere prolungato nel tempo.

Maggiore apporto proteico

Le proteine sono costituenti fondamentali per il nostro organismo e nella pasta KiliOff sono presenti in quantità doppia rispetto ad una comune pasta alimentare. Grazie a questa caratteristica, si ottiene un maggiore senso di sazietà ed un migliore utilizzo dei grassi da parte dell'organismo quando si è sottoposti ad un regime di dieta ipocalorica.

Maggiore apporto di acqua

Quando la Pasta KiliOff cuoce, riesce ad intrappolare una maggiore quantità di acqua, che durante la digestione viene rilasciata all'interno dell'intestino.
Aumentando l'umidità del tratto intestinale si ottengono due importanti risultati:
  • Miglioramento della peristalsi intestinale con conseguente ripristino della regolarità intestinale.
  • Assorbimento di una parte dei grassi indesiderati.
Basta con diete tristi 
  1. La pasta KiliOff ha la consistenza, il sapore ed il colore della migliore pasta italiana;
  2. La pasta KiliOff viene prodotta tutta in Italia con ingredienti naturali e di ottima qualità;
  3. Test clinici condotti in tre Università dimostrano che la formula + Glutine - Amido permette di perdere peso.
Ecco la mia proposta con

SPAGHETTI KILIOFF AL POMODORO E GAMBERI



 Ingriedenti:
  • Spaghetti KiliOff
  • Pomodoro fresco
  • Gamberi di mezza pezzatura
  • Prezzemolo fresco
  • Olio extravergine di oliva
  • sale q.b.
Preparazione:

Lavate bene i gamberi e decapitateli, e fateli saltare in padella con del pomodoro fresco, un cucchiaino di olio e abbondante prezzemolo (consideriamo che gli spaghetti sono pasta dietetica e dobbiamo creare un condimento a basso conten uto calorico); nel frattempo mettiamo cuocere gli spaghetti la cottura consigliata è di 9 min., percui circa un minuto prima scoliamo gli spaghetti e li andiamo ad accorpare al sughetto con i gamberi, e lasciamoli per circa un minuto, affinchè tutti i sapori si siano amalgamati.
Servite con un'abbondante spruzzata di prezzemolo fresco.
Eccovi la mia Ricetta della pappa al pomodoro e gamberi.

LA MIA OPINIONE SU QUESTA PASTA KILIOFF

Sto trovando questa pasta molto gustosa, ad un primo impatto può sembrare pastosa ma questo è per l'assenza di amido, buona pasta anche senza condimento che la rendono unica, tiene la cottura, la consiglio veramente a tutti!
Risultati immagini per testato e approvato 
Una pasta consigliata per tutti, per mantenersi in linea, ma anche per gli #sportivi per il suo buon apporto di carboidrati, ma non indicata per i celiaci.
Voi che ne pensate? I vostri pareri? Vi piace la ricetta che ho pensato per questa pasta che sta entrando nelle mie abitudini alimentari?


Ordina online la pasta KiliOff e ricevila direttamente a casa tua: è facile, veloce e cogli al volo le nostre promozioni

Acquistare la pasta KiliOff è semplice e veloce, basta collegarsi a questo link diretto QUI , troverai diversi pacchetti a seconda del programma che vuoi seguire.

Le spedizioni sono sicure, sono affidate a 

SDA - Express Courier
Consegna in 3/6 giorni lavorativi
SPEDIZIONE GRATUITA
IN TUTTA ITALIA



Acquista ora, la spedizione è gratuita!

http://www.kilioff.com/

Fan page facebook





Nessun commento:

Posta un commento

Firma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...