domenica 28 giugno 2015

Il mio pannello arredo con gli sticker murali di Camaleon!


Avere la nostra casa e gli spazi che ci accolgono e ci danno calore, organizzati come più ci aggradano, è quello che tutti vogliamo per essere a nostro agio, per rilassarci e per sentirci coccolati.
Purtroppo spesso fattori tecnici ed economici, ci impediscono di dare alle nostre case e ambienti un nuovo look, imbiancare di tonalità le pareti comporta molto tempo e dispendio di risorse economiche, senza contare, le pareti attrezzate, quadri ecc. anche qui nota dolente.
Fortunatamente oggi abbiamo l'opportunità di decorare e dare nuova veste ai nostri ambienti che siano essi case, uffici, ma anche case mobili se vogliamo, nel modo che più ci aggrada nella maniera più veloce e innovativa, come?!

Con gli #wall #stickers di Camaleon

Risultati immagini per logo camaleonstick

Camaleon è una Azienda di vendita on line, nata allo scopo di offrire decorazioni che valorizzano gli spazi interni, grazie alla consolidata esperienza nel campo della grafica, offre decorazioni sempre nuove e impregnate di freschezza. Semplicità e ricercatezza sono alla base delle  proposte offerte da Camaleon, unite ad un’esplosione di colori che invadono gli spazi rinnovandoli. Progetta e realizza grafiche originali su adesivi intagliati detti vinili o meglio conosciuti come wallstickers, si tratta di materiali plastici, morbidi e sottili come la carta. I materiali che usano sono di alta qualità per garantire durata nel tempo della forma e del colore. Sono adoperabili per decorare interni di appartamenti, per rendere unico un locale, per mettere in risalto le vetrine dei negozi, per stand fieristici ed applicabili a qualunque superficie liscia e piatta, come pareti, vetri, mobili, specchi, pavimenti, frigoriferi, tavoli, etc. e ovunque la fantasia lo desideri. Tutti i prodotti CAMALEON sono realizzati in Italia, sono artigianali e creati uno ad uno dopo l’ordine, questo  permette di offrire un servizio di personalizzazione illimitato di grafiche, colori e dimensioni. 
Alla fine del processo di produzione i wallstickers vengono preparati per la spedizione, quindi confezionati e protetti da una scatola per il trasporto. 


All’interno si trovano  le istruzioni e una spatolina speciale per l’applicazione realizzata con materiale morbido e flessibile; molto utile ad evitare che si creino pieghe e bolle durante l’applicazione, soprattutto con vinili di grandi dimensioni, altri strumenti improvvisati come tessere rigide non sarebbero adatte e potrebbero danneggiare la superficie.


 I wallstickers possono essere posizionati velocemente ed altrettanto facilmente rimossi quando si preferisce e sostituiti con nuove decorazioni. Sono paragonabili alla carta da parati e agli stencil, come effetto finale, ma diversamente da questi presentano il vantaggio di non modificare le superfici e per rimuoverli non si è quindi costretti ad utilizzare pittura con conseguenti ed ovvie scomodità.

albero-inverno-var-A
Molte sono le proposte che Camaleon offre, specie nella sezione di #wall #stickers, suddivise in argomenti come animali, natura, dettagli, mondo, ecc. a secondo l'ambiente che vogliamo decorare.

 
La mia scelta è caduta su un #wall #stickers della sezione natura



ho scelto questo particolare soggetto dal nome "soffione", perchè mi dava la senzazione di libertà e poi per il mio amore per le cose semplici della natura, il colore che ho scelto è stato blù il colore che per me è il colore più rilassante, infatti la mia prima intenzione è stata quella di decorare la parete dietro al letto, poi ho optato a decorare dei pannelli che andrò a creare.



Ho ricevuto il mega #wallsticker con questi bellissimi e brillanti soffioni blu, come su descritto è stato creato appositamente per le mie esigenze di misura ed anche la predisposizione dei soffioni con il colore scelto da me, nella scatola ben sigillata lo sticker era corredato di fogli di istruzioni ben dettagliate e semplici da seguire, oltre che la pratica spatola per l'applicazione dello sticker per evitare di creare pieghe o bolle.


Ed eccovi la mia prima parte del pannello decorato con i soffioni che mi piaceva il gioco uno su e uno giù, eccovi i passaggi:




Ecco il pannello finito, con la fascia azzurra superiore che mi ha veramente soddisfatta.

Il procedimento è molto semplice, anche se non vi nascondo che avevo un po di timore di fare qualche pasticcio, ma aiutandomi con le istruzioni e la spatola - benedetta lei sia - che mi aiutata tantissimo, ci sono riuscita e mi è veramente piaciuto, ora andrò a inserire il grande soffione nell'altro pannello.
Sono sicura che anche voi ne rimarrete soddisfatti e stupefatti da questi sticker murali, che riempiranno di gioia e colore tutti i vostri ambienti anche i più anonimi.

La semplicità di applicazione e il costro economico di queste decorazioni murali, unito alla qualità e sopratutto senza incorrere ad opere murarie vi faranno strizzare l'occhio a questi prodotti,
e a tal uopo per tutti voi c'è un particolarissimo 
codice sconto del 20% 
su tutti i prodotti presenti sul sito:

Non dovete fare altro che inserire in sede di acquisto nel carrello

 CODICE COUPON: COGNITIOMELPHICTA


Che altro dirvi?! se non consigliarvi di visitare il sito ufficiale 
e la loro pagina 
facebook
e troverete qualità, cortesia e professionalità!

Ringrazio  Camaleon è il suo squisito staff, e tutti voi per la preferenza accordata








7 commenti:

  1. Anche io avrei paura di combinare qualche pasticcio, ma vedo che il tuo pannello è riuscito benissimo, quindi posso sperare di farcela anch'io...magari approfitto proprio del tuo coupon :-)

    RispondiElimina
  2. Che dire? Semplicemente stupendi questi stickers! Sono curiosa di vedere l'altro applicato...

    RispondiElimina
  3. Io amoooo queste cose!!! In casa mia ogni singolo muro è personalizzato con una di queste meraviglie!

    RispondiElimina
  4. mi hai dato una ottima idea per la mia nuova casa, credo li prenderò per il salotto!

    RispondiElimina
  5. Davvero carinissimi questi stickers da muro. Una idea pratica e veloce per cambiare aspetto ad un ambiente

    RispondiElimina
  6. io adoro gli sticker da muro e ne ho già diversi in casa ma non mi dispiacerebbe applicarne ancora altri! vado subito a visitare questo sito!

    RispondiElimina
  7. davvero carini e comodi questi stickers!!!

    RispondiElimina

Firma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...