venerdì 22 maggio 2015

Dietor, da 40 anni ci accompagna nei momenti di dolcezza


Quante canzoni, quanti versi hanno e citeranno questo alimento carico di dolcezza.
Lo zucchero è vita, sconfigge tutte le amarezze già ce lo diceva cantando anche 
 Risultati immagini per mary poppin 
Mary Poppins, ............................. basta un pò di zucchero e la pillola va giù!

Ma ahimè ci sono diverse problematiche di tipo salutistico o di diete ipocaloriche, percui bisogna limitare l'apporto degli zuccheri, e come fare?
Una grande azienda tutta italiana  Dietor ci ha pensato dal lontano 1975 è il primo dolcificante, che ci accompagna per docificare bevande calde e fredde a zero calorie, e per preparare ricette ipocaloriche o a ridotto contenuto di zuccheri. Dietor  40AnnidiDolcezza 

Risultati immagini per my dietor

è indicato per coloro che devono ridurre l'apporto calorico e l'assunzione di zucchero.

Gli edulcoranti ipocalorici sono sostanze che vengono aggiunte a cibi e bevande per dolcificarli senza apportare calorie o apportandone un quantitativo estremamente ridotto. La maggior parte degli edulcoranti ipocalorici cosiddetti “intensivi” ha un potere dolcificante estremamente elevato, centinaia di volte superiore allo zucchero, e quindi basta aggiungerne una piccola quantità per ottenere l’effetto dolcificante.
Buzzoole


Come anzidetto avendo moltissima gente diverse problematiche Dietor riveste un ruolo importante per il raggiungimento e per il mantenimento del giusto peso, se abbinati a uno stile di vita sano e attivoSe utilizzati con costanza per ridurre le calorie nell’ambito di una dieta bilanciata, essi possono essere un valido aiuto per perdere peso, per il mantenimento del peso stesso e per la salute dei denti.
Inoltre, gli edulcoranti ipocalorici non hanno effetti sulla glicemia e possono pertanto essere utilizzati con vantaggio anche da coloro che, come i diabetici, devo tenere sotto controllo l’assunzione di calorie e zuccheri. 
Così  possiamo avere tutti #1momentodidolcezza tutti senza preoccupazioni.
Risultati immagini per tutta la gamma dei prodotti dietor

Nel tempo Dietor ha ampliato la gamma dei prodotti e confezioni per venire incontro alle diverse esigenze della propria clientela, ed è così che nel 2015, Dietor immette nel mercato il prodotto Dietor Cuor di stevia, il dolcificante di origine naturale a zero calorie con una formula estratto di STEVIA + ERITRITOLO. La Stevia Rebaudiana è una pianta perenne che ha  straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie, mentre l'eritritolo è un dolcificante innovativo,  che in  natura è  presente anche nella frutta e nei cibi fermentati, che non apporta calorie.

Regaliamoci #1momentodidolcezza visitando il 
 Sito Ufficiale  
Dietor

e le fan page

facebook

twitter




Nessun commento:

Posta un commento

Firma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...