mercoledì 11 marzo 2015

Una delicata igiene tutta al femminile con Neogine di Alebehr

http://www.alebehr.com/

Buongiorno,
certo mai avrei pensato di affrontare un argomento che fino a qualche anno fa andava affrontato molto intimamente, ed è appunto di igiene intima che oggi parliamo.

linea neogine

Il benessere fisico e specie quello intimo va tutelato, scegliendo prodotti di qualità e clinicamente testati, in quanto il ruolo dei detergenti intimi non è solo igiene ma anche il benessere e la freschezza intima, avere una buona igiene e salute intima ci fa star bene e ne giova anche il nostro essere sociale.
Ho trovato in 
Neogine di Alebrhr 
che riesce a rispettare la nostra pelle per la formulazione fisiologica, anche le pelli delle zone femminili più delicate.

linea alebehrAlebehr 
è una società di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita.
 Da oltre 15 anni è sul mercato nell’ideazione di prodotti nutraceutici a marchio Alebehr e di prodotti cosmeceutici a marchio linea kindercare KinderCare e linea neogineNeogine.


L'attenzione di Alebehr è rivolta alle aree specialistiche della pediatria, della dermatologia, della ginecologia e della neurologia, dove l’applicazione di tecniche farmaceutiche innovative consente di aumentare la biodisponibilità dei principi attivi fitoderivati e biotecnologici presenti nei  prodotti nutraceutici che dermocosmetici.

Alebehr è tra le prime società di dermocosmesi ad aver rinunciato all’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc. (Chimica dei Senza) e ad aver impiegato principi attivi fitoderivati con modalità d’estrazione innovative sia in campo cosmetico che dietetico.


Ecco il mio compagno di viaggio di routin quotidiana per dare una sferzata di ottimismo giornaliero,
Neogine detergente
è un detergente intimo formulato per rispondere alle specifiche esigenze detersione quotidiana della donna. Il suo pH 4.5 rispetta il naturale equilibrio delle parti più delicate del corpo mantenendo inalterato l’equilibrio delle mucose ed assicurando una prolungata azione antiodorante.
Neogine è particolarmente indicato nel periodo mestruale, in gravidanza ed in menopausa e può essere utilizzato anche da soggetti interessati da problematiche vulvo-vaginali. La sua formulazione è  ideale anche per l’igiene intima delle bambine.
Privo di SLS, SLES, parabeni, paraffine, fenossietanolo e profumo, contiene cranberry, copaifera, Dermoxin, bisabolo, pantenolo ed acido glicirretico.


Ho trovato in Neogine un alleato per la mia freschezza intima e con la certezza di usare un prodotto che sa prendersi cura della salute intima.
Con estrema tranquillità affidatevi a Neogine anche per chi ha problemi di tipo vulvo-vaginali e fastidi vari. 
 
Visitate il  
Sito Ufficiale 
 
e per i vostri acquisti nel pratico e-shop stando comodamente a casa.


Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!


14 commenti:

  1. ottimi ed efficaci i prodotti di questa azienda! sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  2. Dei prodotti meravigliosi quelli proposti da questo brand ho provato la linea baby ed è eccezionale

    RispondiElimina
  3. Adoro questo detergente intimo, delicato e perfetto per le mie esigenze.
    Per me scelgo solo detergenti di qualita', dal momento che soffro spesso di fastidiose irritazioni.
    Perfetto anche per l' igiene di mio figlio.

    RispondiElimina
  4. Lo conosco e mi ci sono trovata molto bene, un prodotto molto valido!

    RispondiElimina
  5. Sembrano prodotti validi ed affidabili, sono molto attenta a ciò che uso per l'igiene intima, cerco sempre prodotti sicuri e non aggressivi che rispettino il ph naturale e questi mi hanno fatto una buona impressione.

    RispondiElimina
  6. Ottimo consiglio! Anche perché cerco sempre prodotti che possano andar bene ancheper mio figlio, non troppo aggressivo!

    RispondiElimina
  7. Buono a sapersi! Non è facile trovare detergenti intimi delicati ed efficaci come questo

    RispondiElimina
  8. Non è facile trovare dei buoni detergenti intimi che non abbiamo ingredienti "dannosi" !!! Ora mi hai incuriosito e voglio provarli :)

    RispondiElimina
  9. grazie della segnalazione, non conoscevo il brand e ora lo proverò!

    RispondiElimina
  10. Nel periodo mestruale vado soggetta a irritazioni, quindi credo che un prodotto specifico come Neogine mi sarebbe particolarmente utile.
    Ho sentito parlare bene del marchio, credo che lo cercherò in farmacia, grazie!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo quest'azienda ma vorrei proprio provare questo detergente intimo di Neogine! grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  12. grazie per la segnalazione. Terrò presente il marchio!

    RispondiElimina
  13. Il detergente intimo è molto importante e deve essere un buon prodotto, questo non lo conosco lo voglio provare

    RispondiElimina

Firma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...