giovedì 5 febbraio 2015

Duck Fresh Discs con agenti candeggianti, progetto tester di TRND

http://www.trnd.com/it/
Ciao a tutti,


da qualche giorno in casa aleggia una papera

 
no, questa tenera papera

   

neanche la nostra cara #Nonna #Papera

 

no neanche quest'altra papera

Ma
Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti è l'ultima innovazione di Duck… 
si, questa papera

#Duck#Fresh#Discs

Partendo da ciò, come già detto in altri miei post, sono iscritta alla piattaforma di #Marketing#Partecipativo

 
sono stata scelta insieme ad altri 4.999 #trnder per #provare 
Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti.

Il Progetto Trnd 
* intente provare Duck Fresh Discs insieme a amici, parenti, colleghi e conoscenti;
*Esprimere l'opinione su questo nuovo prodotto per l'igiene e la pulizia del WC;
*Far conoscere Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti ad amici, colleghi e parenti, semplicemente parlandone, provandolo insieme e illustrandone il funzionamento;
*Raccogliere numerose opinioni e questionari per la ricerca di mercato: quali sono state le esperienze con il passaparola.

Noi #Trnder abbiamo ricevuto lo starter kit


Lo starter kit è così composto:
Per Me:
  • 1 Confezione di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti per 700 risciacqui (8 settimane circa)
  • 1 Cartoncino Duck da appendere alla porta del bagno.
Da distribuire:
  • 3 Confezioni di Duck Fresh Disc con Agenti Candeggianti
  • 4 Confezioni di Duck Fresh Disc con Agenti Candeggianti Doppia Ricarica
  • 9 Cartoncini Duck da appendere alla porta del bagno.
Questionari per la ricerca di mercato per le interviste.







Duck Fresh Discs è il primo dischetto profumato che deterge e rinfresca il WC come una tavoletta, ma in modo più igienico, perchè non è contenuto nella tradizionale gabbietta, dove possono annidarsi batteri e germi. Da oggi Duck Fresh Discs è anche co Agenti Candeggianti, per la massima igiene e forza sbiancante.

…  che aiuta a mantenere il nostro WC più pulito, più igienizzato e più bianco a lungo grazie alla forza sbiancante degli agenti candeggianti a base di ossigeno attivo. 
Il segreto di Duck Fresh Discs è la consistenza del gel, che permette ai dischetti di aderire perfettamente alla parete del WC senza bisogno di ganci e gabbiette. Ad ogni risciacquo, i dischetti rilasciano una barriera attiva a lungo tutta la superficie del WC, che impedisce a sporco e calcare di depositarsi. Duck Fresh Discs è discreto, originale, piacevole da vedere rispetto alle ingombranti e antiestetiche tavolette tradizionali e rilascia una fresca fragranza ad ogni risciacquo.

Come si usa?
 Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti è facilissimo da usare. Ad ogni risciacquo, i dischetti rilasciano una barriera attiva lungo tutta la superficie del WC, che impedisce a sporco e calcare di depositarsi.  
L'applicazione dei dischetti Duck Fresh Discs è facile, pratico e igienico.

  • Allineare il pulsante del contenitore di gel ai fori dell'applicatore. Premere il contenitore fino ad inserire il pulsante nel primo foro. Rimuovere il cappuccio.
  • Posizionare il dosatore sulla parete interna del WC, in prossimità del bordo ma non troppo vicino al getto dell'acqua.
  • Premere il pulsante spingendo il dosatore contro la parete del WC fino a quando il pulsante non scatterà nel foro successivo.
  • Rimuovere il dosatore, lasciando il dischetto di gel sulla parete del WC. Il gel si attiverà ad ogni scarico d'acqua. Richiudere accuratamente con il cappuccio e riporrere.
Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti nasce dall’azienda SC Johnson, la multinazionale dal carattere familiare sinonimo di affidabilità e qualità. 
 
 Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti nasce dall’azienda SC Johnson, la multinazionale dal carattere familiare sinonimo di affidabilità e qualità.
Ho trovato Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti gradevolmente innovativo e maneggevole, - a dire il vero la prima volta che l'ho usato mi sono trovata impacciata, ma dopo la prima volta mi è diventato molto pratico e maneggevole - diverso dai soliti e non poco piacevoli alla vista, igenizzanti capace di ridurre considerevolmente il calcare emettendo una gradevole profumazione.
Un ottimo prodotto e alleato per l'igiene e la pulizia del nostro bagno!!
 
  

Grazie e vi rimando alle prossime news!!!!






4 commenti:

  1. non ho mai provato questo prodotto, sono sempre alla ricerca di qualcosa che rinfreschi e igienizzi, lo proverò!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per essere entrato nel progetto! Io conoscevo quelli vecchi ed erano eccezionali, non vedo l'ora di provare anche questi nuovi!

    RispondiElimina
  3. Io non sono riuscita a rientrare nel progetto...cmq lo comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  4. Anche io ho avuto l'opportunità di provare duck fresh discs con agenti candeggianti e ne sono rimasta davvero contenta... oltre a lasciare il wc igienizzato, grazie all'assenza della gabbietta, riesce a profumare tutto il bagno!! lo consiglio vivamente, davvero un buon prodotto e prezzo accessibile a tutti.

    RispondiElimina

Firma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...