sabato 14 febbraio 2015

Antiaging Club e la Nuova linea viso e corpo Zoè a base di Picnogelo



sempre alla ricerca di prodotti per il benessere psico-fisico, oggi ci presenta una nuova linea 

Zoè 

Come cita questa immagine contro l'invecchiamento non esistono miracoli


Risultati immagini per miracoli
Ma soluzioni si

Risultati immagini per soluzioni

La nuova linea zoè a base di #picnogelo  - un estratto della corteccia di pino marittimo francese e rappresenta uno dei complessi antiossidanti più potenti in natura. Si trova al di sotto della corteccia di un particolare pino (Pinus pinaster) che cresce sulla costa francese del Golfo di Biscaglia, sull’Oceano Atlantico, tra la penisola Iberica e la Francia. - nata per contrastrare efficacemente i segni del tempo, con un forte effetto #antiaging.

 



Ci sono voluti 7 anni di ricerca, per dare vita a Zoé, una linea di prodotti per il viso e per il corpo tutti ad azione antiaging, che rispondono alle esigenze delle Donne, usando il potere della natura e i suoi segreti nascosti.

Ogni prodotto Zoé è la giusta alchimia tra passione per la ricerca e amore per l’antica tradizione galenica, che è parte integrante della storia della sua creatrice la Dott.ssa Chiara Catalani.
Ogni giorno il prodotto cosmetico viene seguito dalla selezione delle materie prime alla sua creazione in laboratorio, fino alla sua produzione “nell’officina cosmetica”.
I prodotti vengono creati con amore artigianale per offrire a tutte le Donne cosmetici esclusivi ed autentici caratterizzati da formule all’avanguardia, alta concentrazione di attivi, ma soprattutto efficacia, sicurezza di utilizzo, sensorialità ad un prezzo accessibile.

Zoé ProAging Solutions è la più innovativa soluzione per difendere efficacemente la pelle dai segni del tempo, per ogni età e per ogni tipo di pelle anche sensibile e intollerante.
La Nostra forza è un concentrato di attivi in formula con Picnogenolo® estratto dalla corteccia di Pino Marittimo Bio, 100% Antiossidante* 100% Biodisponibile**.

L’efficacia e la funzionalità di ogni “formulazione cosmetica” dipendono dagli ingredienti che la compongono: naturalità, qualità e una sapiente miscelazione sono le scelte di Zoé.   

 

 


Una linea completa per soddisfare e contrastare l'invecchiamento cutaneo e allo stesso tempo proteggere la pelle dall'attacco dei #radicali #liberi.

Tutta la gamma di prodotti Zoé Cosmetics è disponibile on line nel sito Antiaging Club.

61295_525073924184111_1252742628_n





 

2 commenti:

  1. non conoscevo questa ditta ..ma la consiglierò sicuramente a mia mamma....sembra davvero ottima:-)

    RispondiElimina
  2. ,,, non conoscevo questo marchio cosmetico e sarà interessante visitare il loro sito sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per la mia bellezza!

    RispondiElimina

Firma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...