lunedì 5 gennaio 2015

Con AntiAgingClub un prodotto naturale per difese immunitarie più forti

http://www.antiagingclub.it/home.php

Buon pomeriggio,

ogni giorno per una molteplice di situazioni siamo sempre più vittime dello stress!!!!!!!



Per contrastarlo abbiamo bisogno di prodotti che aumentino la nostra resistenza affinchè possiamo prevenire le malattie del sistema immunitario

I farmaci tradizionali hanno sovente effetti indesiderati, e così che siamo sempre più orientati e alla ricerca di soluzioni alternative meno aggressive, che riescono a combattere e prevenire gli eventuali scompensi generati da influssi negativi.


Il #Beta_Glucano è una fibra capace di stimolare il sistema autoimmunitario senza avere effetti collaterali.
Vi sintetizzo in breve cos'è il #Beta_Glucano

Il #Beta_Glucano è un elemento naturale di origine vegetale che, esercitando un'azione simile all'estratto di Echinacea (ma più potente), sviluppa le difese immunitarie. Il #Beta_Glucano si trova sulle pareti delle cellule di lievito o nei funghi; è un polissacaride formato da una catena principale di molecole di glucosio con poche ramificazioni inter e intramolecolari. Affinchè il #Beta_Glucano possa esercitare efficacemente la sua azione è necessario che le molecole vengano estratte intatte e senza processo di denaturazione: solo il #Glucano allo stato naturale garantisce una risposta ottimale del sistema immunitario.



Con questa premessa per contrastare e prevenire i scompensi dovuti ad una carenza delle difese immunitarie che vi parlo di

www.antiagingclub.it

di AntiAgingClub ve ne ho parlato QUI oltre ai vari comunicati stampa per le varie promozioni  che sovente ci propone per le molteplici esigenze per un miglioramento del #benessere psicofisico,
ed ecco che oggi ci propone un nuovo prodotto
SISTEMA IMMUNITARIO
BioAttivo Glucano Plus

Se cerchi un attivatore del sistema immunitario, ecco il prodotto che fa per te.



Ho avuto modo di testare questo integratore e ne sono stata piacevolmente entusiasta, primo perchè mi ha aiutata a contrastare i problemi derivanti alla grande ondata di freddo eccezionale che ha colpito la mia regione, ed io che sono particolarmente incline ai raffreddori, percui il BioAttivo Glucano Plus
è riuscito come uno scudo a non farmi influenzare più di tanto.
Poi non ho riscontrato alcun effetto collaterale e non per ultimo una piacevole carica positiva.

In questo periodo di lancio offre uno sconto particolare del 10%


Con 
SISTEMA IMMUNITARIO
e
Antiaging Club - Vendita di intergratori per contrastare l'invecchiamento. Scelta, Qualità, Esperienza
siamo sempre 



Vieni a conoscere BioAttivo Glucano Plus a questo link diretto QUI

#AntiAgingClub offre gratuitamente il questionario salute a questo link QUI

Ed eccovi il link per conoscere tutti i prodotti offerti e conoscere l'Azienda 
http://www.antiagingclub.it/home.php

#AntiAgingClub è anche su facebook
e vi invito ad unirvi alla loro fanpage per conoscere le loro promozioni e iniziative.


Grazie ai miei ospiti per la collaborazione e voi tutti per l'attenzione!


Nel salutarvi in attesa di altre novità,
vorrei lanciare un 
caloroso saluto ad un artista che ci ha lasciati!

Ciao Pino!!!!!!!!!!!!!




20 commenti:

  1. Questi integratori sono utilissimi in questo periodo che girano tutti i malanni da
    raffreddamento. Devo iniziare ad usarli anch' io, non sopporto proprio il raffreddore e se mi
    aiutano a contrastarlo, ben vengano.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione cara Sabina anche io non sopporto il raffreddore per i disagi sociali che mi procura e questi integratori riescono veramente ad attenuare questi disagi!

    RispondiElimina
  3. In questo periodo (così come ad ogni cambio di stagione) so per certo che le mie difese immunitarie si abbassano e, come se non bastasse il raffreddore, mi spunta puntualmente l'herpes! Quest'anno voglio prevenire rafforzando il mio organismo prima dei sintomi influenzali e un integratore come questo mi sembra una buona soluzione... grazie del consiglio!
    P.S. mi associo anche io ai saluti per Pino <3

    RispondiElimina
  4. Ecco cara MariaLaura , questo integratore farebbe proprio al caso mio visto che sopratutto d'inverno con il freddo e con i bimbi piccoli raffreddori e altri malanni di stagione riescono sempre a colpirmi!!
    Deve essere davvero un portento per il nostro organismo , quindi non mi resta che correre sul sito e scoprire anche gli altri prodotti!!!

    RispondiElimina
  5. utili ed efficaci questi integratori, soprattutto in questo periodo di gran freddo dove il raffreddore è sempre in agguato, li userò sicuramente anch'io, grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  6. Lo dovrei davvero provare questo integratore! Sono praticamente perennemente raffreddata!

    RispondiElimina
  7. Stress???? penso proprio che oggi nessuno ne sia sprovvisto. Tra i mille impegni e i mille e più pensieri chiunque ne soffre. Rafforzare il sistema immunitario potrebbe essere un ottima idea. Seguirò i tuoi consigli. Buon 2015. Valeria

    RispondiElimina
  8. ecco ne avrei proprio bisogno adesso che mi sento tutta malaticcia! oggi in particolare sento che mi sta arrivando un mega raffreddore!

    RispondiElimina
  9. Conosco Antianging, ho utilizzato tempo fà alcuni loro prodotti e sono davvero efficaci!!! Consiglierò questi integratori al mio babbo....in questo periodo è sempre raffreddato ed influenzato, bisogna rafforzare le sue difese immunitarie!!!

    RispondiElimina
  10. devo iniziare anche io a prendere questo integratore mi ammalo sempre ultimamente
    ottimo consiglio

    RispondiElimina
  11. Conosco alcuni prodotti di questo brand, perché li acquisto spesso e volentieri, ma questo integratore devo acquistarlo... mi sono beccata due influenze in poco tempo!

    RispondiElimina
  12. Un sito che conosco bene e su cui acquisto abitualmente! Anche io compro sempre integratori alimentari onde evitare spiacevoli disturbi

    RispondiElimina
  13. Lo voglio provare, ho sentito parlare di questi integratori e mi hanno detto che sono molto efficaci

    RispondiElimina
  14. Periodo di grande stress per me e mi servirebbe un aiuto concreto per sopperire ai disagi che provoca nella mia giornata lavorativa

    RispondiElimina
  15. L'integratore in questo periodo è un toccasana!!! :) Lo proverò:)

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo integratore ma ti confesso che non ho iniziato l'anno nel migliore dei modi....mi sento davvero ko....magari avrei bisogno di assumere anche io questo Glucano Plus!
    Ciao Pino!

    RispondiElimina
  17. Io invece è da anni che utilizzo l'echinacia della Nutrilite, perché un integratore al 100% naturale e sono anni che non prendo un raffreddore, davvero. Mia madre ad esempio è sempre stata restia a crederci, come se fossero dei farmaci, ma gli integratori invece sono indispensabili ai giorni d'oggi, poiché siamo sempre più stressati dei nostri nonni e i prodotti della terra sono sempre più poveri di sostanze nutritive indispensabili per la nostra salute. così come le nostre diete.

    RispondiElimina
  18. HO sentito parlare molto bene di questi integratori e sono convinta che un integratore di qualità, unito a un regime dietetico sano e a un po' di movimento, possa fare miracoli! Approfitterò di certo dello sconto del 10%

    RispondiElimina
  19. Conosco AntiAgingClub solo di fama, ma conosco bene i pregi del betaglucano, quindi proverei volentieri un integratore di questo brand per favorire il mio benessere.
    E poi sono assolutamente favorevole agli integratori a scapito dei farmaci tradizionali, più aggressivi.

    RispondiElimina
  20. Ormai la ricerca scientifica è talmente avviata sul tema dello stress che cerca di aiutarci in qualsiasi occasione! Complimenti per la recensione!

    RispondiElimina

Firma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...