sabato 30 agosto 2014

Rimedi green, naturali per problemi e stati dolorosi, da Green Bios

http://www.greenbios.it/


Buongiorno,

oggi parliamo di una nota dolente che affligge tutti quanti, perchè penso che tutti prima o poi abbiamo avuto il mal di testa per svariati motivi o soltanto perchè si soffre di cefalea , poi c'è una buona percentuale che ha problemi legati alle allergie.

Per cui questa mio post è per aiutare per orientarsi per curare allergie, pruriti, dermatiti, psoriasi, acne, cefalee, emicranie, dismenorree, nevralgie.
 
Ed ecco che vi parlo di 
#prodotti #naturali per #cure #naturali
#GreenBios è una società che opera in campo biomedico. Green Bios ha prevalente attività di ricerca, sviluppo e sperimentazione finalizzata alla realizzazione di diritti immateriali, di qualsiasi tipo -diritti di brevetto, marchi d'impresa, ecc.- e relativa compravendita, nonchè qualsiasi attività utile al progresso delle idee in medicina per il #benessere #umano.

 

Green Bios  possiede brevetti europei e Usa, di prodotti naturali - #Biocephal - utili nelle #Cefalee primarie, #Nevralgie del Trigemino e #Nevralgie posterpetiche, #Nevralgie intercostali, #dolori e irregolarità mestruali.
Green Bios  possiede anche brevetti europei e Usa di altri prodotti naturali - #Bioatopil - utili nel #prurito di qualsiasi natura, #allergie - #riniti allergiche, #asma, #orticaria, #prurito diffuso sine materia, #prurito in dialisi - e #acne.



mi ha gentilmente inviato l'intero trattamento sia di #Bioatopil  che #Biochephal.

 
#BioCephal

Integratore biologico a base di niacinamide, riboflavina, rhodiola rosea e vitis vinifera in grado di contrastare alcuni meccanismi biochimici che sono alla base di cefalee primarie (emicrania senza/con aura, aura senza emicrania, emicrania comitata, a grappolo), la cefalea mestruale o catameniale, le nevralgie del Trigemino, la nevralgia post-erpetica (herpes zoster, fuoco di S.Antonio), le nevralgie intercostali, le nevralgie fibromialgiche e i disturbi della menopausa legati alla produzione e dismissione incontrollata dai mastociti di neuromediatori biochimici della trasmissione nervosa.
L'attività antiossidante della rhodiola rosea e della vitis vinifera stabilizza ulteriormente la produzione dei neurotrasmettitori, contrastando i radicali liberi che danneggiano le cellule nervose. L’assunzione del prodotto permette di mantenere i livelli ottimali di nutrienti necessari per il funzionamento fisiologico di questi complessi sistemi biochimici.
 
 



#BioAtopil

Integratore alimentare a base di calendula officinalis, rhodiola rosea, riboflavina, niacinamide, in grado di contrastare alcuni meccanismi biochimici che sono alla base di allergie (riniti e congiuntiviti allergiche, asma, orticaria, prurito in dialisi o da insufficienza renale cronica, prurito diffuso, prurito localizzato, dermatite ed eczema atopico), legati alla produzione e dismissione incontrollata di mediatori biochimici tissutali dai mastociti. L’attività antiossidante della rhodiola rosea e l'azione lenitiva della calendula stabilizzano ulteriormente la produzione dei mediatori biochimici, contrastando i radicali liberi che danneggiano le cellule e i recettori tessutali degli apparati interessati dalla flogosi. L’assunzione di Bioatopil permette di mantenere i livelli ottimali di nutrienti necessari per il funzionamento fisiologico di questi complessi sistemi biochimici.
Non contiene glutine e lattosio.

 

Ambedue le varietà degli #integratori sono in scatole di 30 capsule in blister.
Con foglietti illustrativi con posologia, indicazioni e avvertenze.

Il trattamento va seguito per un trimestre.

Io sto seguendo il trattamento contro le nevralgie #BioCephal, per cui allo scadere del trimestre vi illustrerò le mie impressioni e il risultato, per il momento non ho riscontrato alcune controindicazioni, daltronde sono prodotti biologici e naturali.


Vi lascio il link per conoscere più nel dettaglio #GreenBios e i suoi prodotti #BioCephal e #BioAtopil
inoltre sul sito potete leggere molte testimonianze di chi ha provato i prodotti e i benefici che ne hanno tratto,
potete altresì trovare gli indirizzi utili dei distributori ufficiali.


Ringrazio #GreenBios per questa utile, naturale e salutare collaborazione,
e voi ospiti per l'attenzione che ci avete accordato
 

 
 



 
 

9 commenti:

  1. Ottimi prodotti soprattutto per sono naturali

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi prodotti, senz'altro utili!!!
    Vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  3. Non ne avevo mai sentito parlare , ma mi hanno incuriosita molto =)

    RispondiElimina
  4. Cade proprio a fagiolo! Stavo cercadno degli integratori, soprattutto per l0arrivo dell'autunno/inverno e sembrano ottimi :O Ohh un pensiero glielo faccio!

    RispondiElimina
  5. O mamma Maria Laura ma mi hai letto nel pensiero? Ne parlavo proprio con mia mamma l'altro giorno e le facevo notare come ne avrei bisogno ma di solito non trovo prodotti naturali in giro che siano anche efficaci

    RispondiElimina
  6. E' consigliato assumere gli integratori nel cambio di stagione, sicuramente proverò anche questi :)

    RispondiElimina
  7. Ciao questo post fa proprio al caso mio visto che soffro spesso di cefalea.
    non conoscevo quest'azienda vado a dare una sbirciatina al loro sito mi interessa molto.
    grazie per averceli fatto conoscere spero di trovare una risposta alle mie esigenze. ciao

    RispondiElimina
  8. Non sapevo che esistessero integratori naturali per questi tipi di problematiche, quello contro le nevralgie mi pare una valida alternativa ai farmaci, sono curiosa di sapere poi come ti sei trovata!

    RispondiElimina
  9. Utilizzo spesso la calendula per uso topico o in gocce orali! Mai pensato di prendere un integratore con tutte queste erbe :)

    RispondiElimina

Firma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...