Nello Scrigno di Cassandra tutto l'amore per l'handmade e il fashion



Per me gli accessori sono il completamento di ogni out fit, percui ogni qualvolta scelgo il mio out fit lo scelgo in base ai miei colori preferiti alla situazione e al mio stato di anima, ed è così che i bijoux che indosso li preferisco di manifattura hand made così che mi possono trasmettere l'amore della sua creatrice.
Ed è di una creatrice di #bijoutteria #handMade che oggi vi sto parlando Sabrina 


Lo Scrigno di Cassandra 




Ho conosciuto Sabrina
per il nostro comune amore per la creatività,
una passione che la spinge a creare dei pregiati e unici bijoux.


I delicati #bijoux di "#LoScrignoDiCassandra"
si prestano benissimo per un regalo, in quanto vengono racchiusi da un elegante sacchetto di organza.

Questi #orecchini pendenti che vedete sono stati realizzati appositamente secondo le mie preferenze, infatti la simpatica e deliziosa  Sabrina realizza i #bijoux anche su commissione, preferenze e gusti.

I miei orecchini sono stati realizzati in metallo argentato in nikel free, le monachelle sono placcate ed anche la catenella che connette perla e monachella è anch'essa placcata, percui indossabili da tutti, con incastonatura di perle in vetro blù cobalto, una vera sciccheria. Indossabili sia per un outfit elegante che con un outfit più sbarazzino.

Eccovi altre sue creazioni



Collane, bracciali, orecchini tutti molto originali e pezzi unici per qualsiasi momento e qualsiasi età.

Vero???






Per scoprire questi e molti altri bijoux hand made
https://www.facebook.com/LoScrignoDiCassandra 
vi consiglio di unirvi alla sua fan page per non lasciarvi sfuggire i suoi #GiveAway, dove avrete la possibilità di aggiudicarvi uno dei suoi #bijoux.





https://www.facebook.com/LoScrignoDiCassandra?fref=nf





Grazie!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Wow, this post is pleasant, my younger sister is analyzing these kinds of things,
    thus I am going to tell her.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
CognitioMelphictadiMaria LauraDesign byIole